[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 15

 
TarasBY:
Cominciate a scrivere il prezzo nelle condizioni in una forma più corretta: Close[0] (barra non chiusa) è uguale a Bid. Forse questo cambierà qualcosa nel comportamento del tuo indicatore
Ok, ci proverò. Grazie.
 
TarasBY:
Nel commentare i miei post, spesso si... Io non ne ho bisogno, e mettendomi nei panni di coloro per i quali state cercando di commentare, ci rinuncerei anch'io. Ci sono MOLTE altre rivelazioni che ti aspettano sulla tua strada per padroneggiare MQL4.

Mi dispiace se c'è qualcosa che non va, non volevo farti sentire male e sono ben consapevole del fatto che quello che so diMQL4 è incomparabile a quello che sai tu.
 
Per favore guarda l'Expert Advisor, aiutami a fare una condizione che chiude l'ultimo ordine aperto della catena, tutta la catena di ordini chiusa con esso, ci sono tutte le funzioni sarà facile da capire.
 
Quando faccio il debug di un Expert Advisor, ho bisogno di disegnare frecce di diversi colori a certi valori dell'indicatore per vedere nel tester se ci sono stati i presupposti per entrare nel mercato. Qualcuno può fornire un link a un esempio?
 
Usual_Trader:
Quando faccio il debug di un Expert Advisor, ho bisogno di disegnare frecce di diversi colori a certi valori dell'indicatore per vedere nel tester se ci sono stati i presupposti per entrare nel mercato. Qualcuno può fornire un link per un esempio?
Potete controllare qui. Io uso questo principio (controllo del codice dei segnali dell'indicatore) nell'indicatore stesso, MA il metodo può essere compreso (se volete).
 
Frostr:
Per favore guardate l'EA, aiutatemi a scrivere una condizione in modo che quando l'ultimo ordine della catena viene chiuso l'intera catena di ordini viene chiusa insieme ad esso, sarà facile capire tutte le funzioni in esso.


formalizzi un po' il desiderio. Esattamente quando si chiude un ordine specifico?

Se no, molto semplicemente:

all'inizio del programma

int previous_total_orders=0;

sul corpo del programma:

all'apertura di un nuovo ordine

ordini_precedenti++;

controllare:

se (prevous_orders>OrdersTotal()) CloseAllTrades(Sym); //questa funzione può essere qualsiasi codice che chiude tutti gli ordini per un dato simbolo

Se è l'ultimo ordine aperto che viene chiuso, allora

all'inizio del programma, dichiarare la variabile Last_ticket

quando l'ordine Last_ticket=OrderSend..... è aperto

controllare:

if(OrderSelect(OrderSelect(Last_ticket,SELECT_BY_TICKET, int pool=MODE_TRADES)!=true)CloseAllTrades(Sym)

 
TarasBY:
Potete dare un'occhiata qui. Sto usando questo principio (controllare il codice del segnale dell'indicatore) nell'indicatore stesso, MA il metodo può essere compreso (se volete).

grazie
 

Ho collegato il testo al prezzo della linea + 3*Point (cioè l'ho messo leggermente più in alto), ma ancora, quando cambio la dimensione del grafico (finestra) il testo è ora sopra la linea, ora sotto, ora al livello della linea (salta)... Perché succede questo? - Sto dando le coordinate del prezzo esatto. Come si risolve?

Ho cercato e provato come lo fanno gli altri, ma l'effetto è simile. Voglio capire come si elimina questo "rimbalzo". E soprattutto, perché sembra che le coordinate siano difficili: prezzo e tempo?

 
Non riesco a capire perché l'esperto non funziona... provato tutto... niente...
 
Usual_Trader:


formalizzi un po' il desiderio. Esattamente quando si chiude un ordine specifico?

Se no, molto semplicemente:

all'inizio del programma...


Grazie, lo proverò!

( Sto cercando di fare una sequenza di posizioni di apertura, a condizione che il movimento del prezzo sia andato in deficit, dovrebbe aprire una posizione con un lotto più grande, la posizione di apertura con un lotto più grande dovrebbe essere ripetuta fino a quando l'ultima posizione con un lotto più grande è chiusa da uno stop e qui abbiamo bisogno che tutte le posizioni in questa catena siano chiuse insieme ad essa)

Motivazione: