[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 8

 
Chiripaha:

Non riesco a capirlo - come si fa a rinominare un oggetto?

Non si può.

Come si fa a rinominare qualcosa che ti identifica?

 
sergeev:

non se ne parla.

come si fa a rinominare qualcosa che ti identifica.


Aspetta.... Ho impostato una linea (qualsiasi linea) poi vado nelle sue impostazioni e le do un nuovo nome. Quindi, viene rinominato in qualche modo.

OK. Sono disposto a supporre che quello vecchio venga cancellato e che venga fatto quello nuovo... Allora questa è la strada, se ho capito bene, da seguire? (se non rinominato).

E probabilmente sullo stesso principio avviene la ridenominazione tramite le proprietà degli oggetti? O non lo è...?

E rinominare è possibile in linea di principio - altrimenti questo termine non esisterebbe in natura... : )) (per come si può...) - sono solo interessato a come è implementato qui.

Come opzione posso suggerire l'idea - evidenziare per numero di oggetto - interrogare il suo nome e dargli un nuovo nome... Perché non...?

Poi... Devi rinominare un file nel tuo software in qualche modo... Anche se anche loro (file) si identificano. Non sono un programmatore - non so come fare, ma so che dovrebbe. È con questo che ho bisogno di aiuto, per capire come si fa (nel codice).

 
Chiripaha:
...Poi... Rinominate il file in qualche modo nel software... Anche se anche loro (file) si identificano. Non sono un programmatore - non so come fare, ma so che dovrebbe. Quindi ho bisogno di aiuto per capire come farlo (in codice).
Credo che i programmatori, da convinti pervertiti, cancellino il vecchio oggetto e ne creino uno nuovo al suo posto con gli stessi parametri ma con un nuovo nome. Ve lo immaginate?
Inoltre, dopo aver cambiato qualsiasi piccolo pelo nel testo, l'editor di testo riscrive l'intero file invece di scriverci questo piccolo pelo!

Tutto sommato, è un manicomio...
 
Chiripaha:

Aspetta.... Ho impostato una linea (qualsiasi linea) poi vado nelle sue impostazioni e le do un nuovo nome. Deve essere rinominato in qualche modo.

OK. Sono disposto a supporre che quello vecchio venga cancellato e che venga fatto quello nuovo... Allora questa è la strada, se ho capito bene, da seguire? (se non viene rinominato).

Probabilmente lo stesso principio è usato per rinominare attraverso le proprietà degli oggetti? O no...?

E rinominare è possibile in linea di principio - altrimenti il termine non esisterebbe in natura... : )) (per come si può...) - Sono interessato a come viene implementato qui.

Come opzione posso suggerire l'idea - evidenziare per numero di oggetto - interrogare il suo nome e dargli un nuovo nome... Perché no...

Poi... rinominare il file in qualche modo nel software... Anche se anche loro (file) si identificano. Non sono un programmatore - non so come fare, ma so che deve farlo. È con questo che ho bisogno di aiuto, per capire come si fa (nel codice).


Non si può davvero cambiare il nome di un oggetto (rinominarlo). Potete creare un altro oggetto con le stesse proprietà e cancellare il primo.

1. Crea un oggetto, per esempio una linea. Prova a creare un altro oggetto con lo stesso nome. Verrà restituito l'errore 4200 -- l'oggetto esiste già.

(2) Ora provate a creare un oggetto con un altro nome e le stesse proprietà del primo oggetto (sovrapporre un oggetto ad un altro). L'aspetto dell'oggetto non cambierà.

3) Ora cambiate le proprietà di uno qualsiasi degli oggetti, per esempio le coordinate. Il grafico mostrerà due linee.

 
sergeev:

linea 108

return(0) è chiaramente inutile + le compravendite sono per qualche motivo tolte dalla condizione is new bar


Ho rimosso return(0) dalla linea 108. Non capisco cosa fare con la condizione di bar nuovo, in modo che si applichi anche alla vendita
 
rigonich:


Non si può davvero cambiare il nome di un oggetto (rinominarlo). Potete creare un altro oggetto, con le stesse proprietà, e cancellare il primo.

1. Crea un oggetto, ad esempio una linea. Prova a creare un altro oggetto con lo stesso nome. Verrà restituito l'errore 4200 - l'oggetto esiste già.

2. ora provate a creare un oggetto con un nome diverso e le stesse proprietà del primo oggetto (sovrapponete un oggetto all'altro). L'aspetto dell'oggetto non cambierà.

3) Ora cambiate le proprietà di uno qualsiasi degli oggetti, per esempio le coordinate. Sul grafico appariranno due linee.

Sì, l'ho fatto nei miei studi, ma ho dato per scontato che ci sia un modo più razionale. Anche se, in attesa di una risposta, di notte ho scritto attraverso la cancellazione dell'implementazione di questo caso.

Quindi il lavoro non è stato "vano"... : ))) Anche se lo proverei comunque in modi diversi, se ce ne fossero.

Grazie mille per aver contribuito a dare certezza a questo problema.

 
Ciao, potresti per favore suggerire una funzione come multi lotto.

Cosa sarebbe dopo aver chiuso una posizione per aprirne una nuova ma con un lotto allargato.

Ho solo bisogno di una tale funzione per un EA, e non ho nemmeno visto un esempio di tale funzione :)
 
granit77:
Credo che i programmatori, da convinti pervertiti, cancellino il vecchio oggetto e al suo posto ne creino uno nuovo, con gli stessi parametri, ma con un nuovo nome. Ve lo immaginate?
Inoltre, dopo aver cambiato qualsiasi piccolo pelo nel testo, l'editor di testo riscrive l'intero file invece di scriverci questo piccolo pelo!

Tutto sommato, è un manicomio...

Sì, sono totalmente d'accordo con te (per l'irrazionalità delle imperfezioni programmatiche dell'umanità). Immagino che mia moglie vada all'ufficio passaporti per cambiare il suo cognome. Ed ecco che viene "cancellata" e ne viene data un'altra al suo posto, ma... con gli stessi parametri e... un nuovo passaporto. : )))

Ma, francamente, non lo immaginavo. Ed è difficile per me valutare quanto sia vero (razionale) ora. C'è qualche articolo su questo argomento? Dove si può leggere questa domanda? o almeno come fare la domanda giusta da cercare nei motori di ricerca?

Grazie mille.

 
Chiripaha:

Sì, sono totalmente d'accordo con te (per l'irrazionalità delle imperfezioni programmatiche dell'umanità). Immagino che mia moglie vada all'ufficio passaporti per cambiare il suo cognome. Ed ecco che viene "cancellata" e ne viene data un'altra al suo posto, ma... con gli stessi parametri e... un nuovo passaporto. : )))



Sfortunatamente, rimuovono solo il passaporto.
 
Ciao. Fare una funzione di ordine brute-force, se l'ultimo ordine non soddisfa le aspettative, allora prescrivere nella funzione un aumento del lotto per la funzione di apertura dell'ordine.
Motivazione: