[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 18

 

DOVREI USCIRE, POI CI PENSERÒ E SCRIVERÒ

POSSO ESSERE IN ROSSO, IL SALDO STA CRESCENDO E IL VALORE EQUTI SALE SOPRA 1050 COME NELL'ESEMPIO MA L'EA NON CHIUDE PERCHÉ IL PROFITTO È ANCORA IN ROSSO!

 
Dimka-novitsek:
Buona sera! Ho capito bene che in
iStocastico
modo
Mi riferisco alla linea K o D? Inoltre, 0 è K e 1 è D?
Nessuna modalità, queste sono le linee MODE_MAIN (0) e MODE_ SIGNAL (1)
 
Grazie! Come si ottiene il dae e il ca?
 
yastrebmd:

DOVREI USCIRE, POI CI PENSERÒ E SCRIVERÒ

POSSO ESSERE IN ROSSO, IL SALDO STA CRESCENDO E IL CAPITALE SALE SOPRA 1050 COME NELL'ESEMPIO, MA L'EA NON CHIUDE PERCHÉ IL PROFITTO È ANCORA IN ROSSO!


Il saldo non aumenta finché non viene chiuso almeno un ordine. Solo il patrimonio netto può crescere, dato che il saldo non considera il profitto non realizzato.
 
Ciao, aiutami a scrivere un semplice Expert Advisor
Sul grafico ho impostato la linea, su qualsiasi timeframe per comodità
Se il prezzo è al ribasso dopo la chiusura della candela sotto la linea aprire l'ordine SELL
Se il prezzo sale COMPRA (altro ordine se opposto è stato chiuso) e così via fino a quando il prezzo si allontana e raggiunge il profitto, che è impostato manualmente nelle impostazioni EA. slippage = 0, TP=0, Lot=0 nelle impostazioni
Vorrei che gli ordini fossero contrassegnati da frecce, ma non sono obbligatori.
Vorrei avere delle frecce per contrassegnarle, ma non è obbligatorio. Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
yastrebmd:
Ciao a tutti, ho bisogno di rifare l'EA per chiudere tutte le posizioni dopo una certa percentuale dell'importo iniziale del requisito, per esempio se non ho aperto un solo ordine, per esempio, il requisito di 1000 e la % del requisito è impostato al 5%, quindi chiude tutte le posizioni a requisito 1050, ho fatto l'EA registrato una variabile globale e che aveva questo valore letto e chiudere le posizioni, ma l'EA non vuole chiudere,L'ho fatto così, il saldo aumenta e devo chiudere alcune posizioni al 5% del 'Equity' ma non è 1050 e a volte devo aspettare ancora un po', o il prezzo cambia direzione e ottengo una perdita invece del profitto, per favore aiutate chi sa e ha affrontato i cambiamenti globali!!! Grazie mille per la risposta.

Ho la seguente situazione

double Pr = NormalizeDouble(AccountProfit()*100/AccountBalance(),2);
 
Dimka-novitsek:
Grazie! Come si ottiene il dee e il ca?

Sono impostati, e ottengono l'optimum, nella pastella.

 

Ok. Ed ecco cosa chiedevo

      double Stochastic_D = iStochastic( NULL, ??????);
      double Stochastic_K = iStochastic( NULL, ??????);
      
 
Dimka-novitsek:

Ok. Ed ecco cosa chiedevo

No, non è questo. Leggi attentamente Allora le domande.
 
Sì, ho capito bene e mi hai solo confuso.
Motivazione: