[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 19

 
OK, continuerò a leggere!
 
Brava gente, aiutatemi a trovare una barra di una sessione di trading precedente al tempo N candela sessione corrente, per esempio, la barra corrente ha tempo 12:00 bisogno di trovare una barra con il tempo 12:00 ma la sessione precedente, provato questo: datetime n1=some_time-24*3600+00*60; some_time(candela corrente) questo schema funziona se i giorni sono in ordine, e non funziona il lunedì dei due fine settimana, e lunedì abbiamo bisogno dei dati per venerdì, e il mio schema chiede la domenica, come risolvere?
 
Alexandr24:
Brava gente, aiutatemi a trovare una barra da una sessione di trading precedente al tempo N candela sessione corrente, per esempio, la barra corrente ha tempo 12:00 bisogno di trovare una barra con il tempo 12:00 ma la sessione precedente, provato questo: datetime n1=some_time-24*3600+00*60; some_time(candela corrente) Questo schema funziona se i giorni sono in ordine, e non funziona il lunedì su due fine settimana, e lunedì abbiamo bisogno dei dati per venerdì, ma il mio schema chiede la domenica, come risolvere?
Se lunedì --n1=some_time-72*3600+00*60;

Riferimento MQL4 - Data e ora - TimeDayOfWeek

int TimeDayOfWeek( datetime data)
Restituisce il giorno della settimana (0-Domenica,1,2,3,4,5,6) per la data specificata.
Parametri:
data - Datetime come numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1° gennaio 1970.
Esempio:
 int weekday=TimeDayOfWeek(D'2004.11.2'); // giorno 2 - martedì
 

Ho letto. Ho chiesto molto schiettamente - e voi mi confondete, e di nuovo mi mandate via a leggere!!!

Se però mi sbaglio, allora ancora come si ottiene una linea ka per una stocastica, e come de?

È scritto troppo seccamente per essere capito.

 

Sì 100% MODE_MAIN è la linea K della stocastica, e MODE_SIGNAL è la linea D, anche se l'aiuto non lo dice direttamente!

Il nostro dialogo mi fa venire il mal di testa! Sei come mio padre - saggezza ostentata - una grande macchina, ma tokoo!!! mi porti da qualche parte e mi confondi solo. A quest'ora avrei già scritto qualcosa di più. Se mi sbaglio, spiegatemi, e scusatemi, un quattordicenne! Non capirò con certezza dal riferimento come ottenere De, e come Ka.

 

 

Dimka-novitsek:


Ho letto. Ho chiesto molto schiettamente - e voi mi confondete, e di nuovo mi mandate via a leggere!!!

Se però mi sbaglio, allora ancora come si ottiene una linea ka per una stocastica, e come de?

È scritto troppo seccamente per essere capito.

Dimka, perché scrivono davvero "calcolare la linea %K"?

Ci sono tre variabili utilizzate per calcolare un oscillatore stocastico:

Periodo %K . Questo è il numero di periodi di unità utilizzati per calcolare il %K. Il valore predefinito è 5;
Periodo di decelerazione %K . Questo valore determina il grado di lisciatura interna della linea %K.
Un valore di 1 dà un oscillatore stocastico veloce e un valore di 3 uno lento. Il valore predefinito è 3;
Periodo %D . Questo è il numero di periodi di unità utilizzati per calcolare la media mobile della linea %K. Il valore predefinito è 3.

 
Sì, scusa anche tu! Mi dispiace.
 
Ho chiesto, avendo letto il foglio informativo e non capendolo all'inizio.
 
Levigatezza uno:
 
Ugh, non più liscio, ma più lento. Eccone dieci:
Motivazione: