FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 175

 
Cosa ci vede personalmente?
 
Nesradamus:

E l'AT di qualità può essere rovinata solo dal panico, e non per molto...

Totalmente (taFtologia) sono d'accordo.

È una frase da mettere nell'intestazione del forum come assioma.

 
nexter:

Ho un piccolo deposito, lavorando TF M5 trade da un minuto a un giorno.

Ho un piccolo deposito, lavorando TF M5 trades da un minuto a un giorno.

Questo è un semplice esempio, lunedì e martedì mi sono seduto sulla barricata nonostante i segnali, e poi ho visto che li ho ignorati per una ragione. E perché? Ho scritto lunedì che finché la corte tedesca non prende una decisione - ci saranno solo chiacchiere. La notizia è arrivata, il segnale è arrivato, ha controllato con il cluster ed è entrato, ha tagliato ed è uscito.

Lo stesso con la Fed e Berdanka, la notizia è andata chiacchierando (questo falso segnale si vede chiaramente nel clusterdelta) e mi sono collegato. Quindi non me ne frega un cazzo delle garanzie che le informazioni che ci danno non siano un mezzo per controllare il gregge.

Abbiamo concetti diversi di FA.

La differenza principale tra l'analisi fondamentale del Forex e l'analisi tecnica è che l'analisi fondamentale si basa sulla seguente affermazione: i prezzi del Forex sono un riflesso della domanda e dell'offerta, che a loro volta sono influenzati dai fondamentali economici.

Tuttavia, i seguaci dell'analisi tecnica sosterranno che la ragione dei movimenti di prezzo non si trova affatto. Si presume che sia impossibile trovare la ragione dei cambiamenti di prezzo prima che il mercato sia riuscito a includerla nel prezzo stesso. L'analisi tecnica nella maggior parte dei casi si occupa di timeframe più brevi, da un minuto a una settimana. A questi intervalli (timeframes), l'analisi fondamentale, ad eccezione di una delle sue varietà (trading sulle notizie) è quasi inutile, perché i dati fondamentali escono di solito una volta alla settimana, un mese, un trimestre.

Questa è una citazione da manuale, e come diceva il grande Mao - imparate le basi. Non sto in alcun modo sminuendo la tua capacità di commerciare, ma hai bisogno di usare la lingua in modo più accurato nella conversazione.

 
e kue non sono considerati fattori fondamentali, vero?
 
nexter:
e il QE non può essere classificato come un fattore fondamentale?
Il programmaQE-3 è un programma macroeconomico e quindi il suo impatto è fondamentale. Per una spiegazione più dettagliata, chiedete a Margo, lei è la più esperta sui fondamentali, mentre io sono al 90% un tecnico.
 
Nesradamus:
Il programmaQE-3 è un programma macroeconomico e quindi il suo impatto è fondamentale. Per una spiegazione più dettagliata andate da Margot, lei è la più esperta in materia di fondamenti e io sono al 90% tecnicamente incline.
Bene, si scopre che prendo in considerazione i fattori fondamentali con un piccolo deposito su un piccolo timeframe intraday
 
nexter:

Quindi sto prendendo in considerazione i fondamentali con un piccolo deposito su un piccolo timeframe intraday.
Giovedì, la Federal Reserve ha annunciato l'intenzione di applicare ulteriori misure per stimolare la ripresa economica degli Stati Uniti. I politici hanno annunciato l'inizio della cosiddetta terza fase del quantitative easing (o QE3), che prevede l'acquisto mensile di 40 miliardi di dollari di titoli garantiti da ipoteca. La data di fine di questo programma rimane incerta poiché la Fed rivedrà la sua politica a seconda dello stato dell'economia nei prossimi mesi.

La Fed inizierà i suoi acquisti già venerdì e dovrebbe aumentarli fino a un totale di 23 miliardi di dollari entro la fine di settembre. La Fed ha detto in una dichiarazione ufficiale che la politica di acquisto di obbligazioni dovrebbe contribuire ad alleviare la pressione sui tassi di interesse a lungo termine e sostenere il mercato dei mutui. Il programma dovrebbe anche contribuire a rendere le condizioni finanziarie più accomodanti.

Viene da chiedersi: come si commerciava prima del QE3 e come ha influito il lancio di questo programma sul tasso di cambio dell'eurodollaro? L'euro è salito e continua a salire.



 
Nesradamus:
Giovedì, la Federal Reserve ha annunciato l'intenzione di applicare ulteriori misure per stimolare la ripresa economica degli Stati Uniti. I politici hanno annunciato l'inizio della cosiddetta terza fase del quantitative easing (o QE3), che prevede l'acquisto mensile di 40 miliardi di dollari di titoli garantiti da ipoteca. La data di fine di questo programma rimane incerta poiché la Fed rivedrà la sua politica a seconda dello stato dell'economia nei prossimi mesi.

La Fed inizierà i suoi acquisti già venerdì e dovrebbe aumentarli fino a un totale di 23 miliardi di dollari entro la fine di settembre. La Fed ha detto in una dichiarazione ufficiale che la politica di acquisto di obbligazioni dovrebbe contribuire ad alleviare la pressione sui tassi di interesse a lungo termine e sostenere il mercato dei mutui. Il programma dovrebbe anche contribuire a rendere le condizioni finanziarie più accomodanti.

Viene da chiedersi: come si commerciava prima del QE3 e quale impatto ha avuto il lancio di questo programma sul tasso di cambio dell'eurodollaro? L'euro sta salendo da allora




Ne ho più o meno scritto sopra.

Un semplice esempio, lunedì e martedì ero seduto sulla barricata nonostante i segnali, e poi è stato ovvio che l'ho ignorato per un motivo. E perché? Ho scritto lunedì che finché la corte tedesca non prende una decisione, ci saranno solo chiacchiere. La notizia è arrivata, il segnale è arrivato, ho controllato il cluster e sono entrato, ho tagliato e sono uscito.

Lo stesso con la Fed e Berdanka, la notizia è andata chiacchierando (questo falso segnale si vede chiaramente nel clusterdelta) e mi sono collegato. Quindi non me ne frega un cazzo delle garanzie che l'informazione che ci danno non sia un mezzo per controllare il gregge.


Stiamo parlando di guardare le fondamenta a volte. Quindi vi sto dando un esempio di come questa settimana ho guardato le fondamenta. Perché ha rasato la corte tedesca con la pasta e Berdanka con il kue e sarebbe stato 1,25 al massimo, non 1,31.

Voglio notare che non stiamo parlando di questo su un piccolo deposito per commerciare puramente sulle fondamenta. Voglio dire che nonostante il mio TS, l'analisi basata su di esso, dobbiamo guardare ai fondamentali. A quanto pare questa settimana quelli che non l'hanno fatto sono andati in malora

 

Previsioni per il 2013. Heh, è quello che ho detto qualche anno fa, parola per parola. Non c'è bisogno di alcuna repressione, cinque persone dovrebbero essere fucilate alla porta d'ingresso, il resto restituirà il denaro immediatamente e comincerà ad amare la propria patria. Ma in generale, coloro che vivono a Mosca e nelle grandi città, si preparano agli incubi. Anche se pensavo che potesse iniziare lo scorso inverno, ora sarà l'inverno 2013, ma è discutibile, perché dipenderà in gran parte dalla Siria e da altri fattori.

https://www.youtube.com/watch?v=O0MzLwUKL_4&feature=player_embedded

 
yardex:

Previsioni per il 2013. Heh, è quello che ho detto qualche anno fa, parola per parola. Non c'è bisogno di alcuna repressione, cinque persone dovrebbero essere fucilate alla porta d'ingresso, il resto restituirà immediatamente il denaro e comincerà ad amare la propria patria. Ma in generale, coloro che vivono a Mosca e nelle grandi città, si preparano agli incubi. È vero, ho pensato che tutto può iniziare lo scorso inverno, ora sarà inverno 2013, ma è anche discutibile, dipenderà in gran parte dalla Siria e altri fattori.

https://www.youtube.com/watch?v=O0MzLwUKL_4&feature=player_embedded

Mi viene in mente una barzelletta: un uomo sta pescando, piove a dirotto... nessun morso, congelato sulla pelle. Trema dal freddo, borbottando tra sé e sé: "Va bene così... Ora la pioggia passerà, il sole uscirà, farà più caldo, i pesci cominceranno ad abboccare..."

Una voce dalle colline vicine disse: "Beh, amico, nessuno ti ha costretto a parlare. Dovrai rispondere di quello che hai detto".

:)

Motivazione: