FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 171

 
nexter:
Hai indovinato una volta, hai indovinato due volte, non puoi indovinare la quinta o la decima volta. Se fossi quella persona, ignorerei un'opinione nuda e cruda senza discutere.
Ha la testa a posto e ha anche pensato che le mie supposizioni fossero corrette in quel momento. A proposito, ora è uno dei primi 100 registi in Russia per una ragione. L'intuizione, tuttavia, e terremo gli argomenti per noi.
 
SEVER11:
Ha la testa a posto e ha anche pensato che le mie supposizioni fossero corrette in quel momento. A proposito, non è per niente che ora è uno dei primi 100 registi in Russia. Io sono un uomo d'intuizione, ma gli argomenti li terremo per noi.
Sulla sua testa, ho capito. Voglio solo dire che tu hai detto una cosa e Romanov un'altra :)) Non ci sono argomenti, tieniteli per te, è una conversazione vuota.
 
margaret:
Buonasera, io sono a favore di un mercato normale, non di una canzone e un ballo. Per ora sto andando bene... Ma gli indici mi confondono, DJA e S'P hanno raggiunto massimi pluriennali, logicamente, non riesco ancora a capire perché gli americani hanno poi annunciato KU3... per iniziare a comprare il dollaro più in alto...?

Perché capiscono come gestire l'economia.... ehhhh noia...
 
solar:

Perché capiscono come gestire l'economia.... ehhhh noia...
Per come la vedo io, capiscono come gestire la folla, non l'economia...
 
A proposito di folle... È strano come gli arabi si siano improvvisamente impossessati di un film sul loro profeta. Immediatamente si ribellarono tutti. Potrebbe essere l'inizio di una guerra in cui il dollaro salirà e l'euro cadrà.
 
margaret:
Finora vedo che capiscono come gestire la folla, non l'economia...

ehhhhhh....
 
Gli euras hanno riprodotto l'obiettivo 3281 ))))
 
artikul:
L'eura ha superato il target 3281 ))))

non ha paura di dirlo di venerdì sera? )))
 
solar:

Non hai paura di dirlo il venerdì sera? )))
I fatti sono cose testarde)))
 
maladroit:
Aspettavo una risposta come questa, grazie :)

Prego! Qui c'è di più:

L'Eurogruppo si riunirà sabato alle 09:00 GMT.

Domenica alle 09:00 GMT ci sarà una riunione del Consiglio dei Ministri delle Finanze dell'Unione Europea (ECOFIN). Alle 23:01 GMT la Gran Bretagna pubblicherà l'indice dei prezzi delle case Rightmove per settembre.

Motivazione: