FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 170

 
margaret:

Immaginate cosa succederà all'euro/dollaro...

Gli acquisti di obbligazioni e il CPS sono di fatto interventi valutari.... Quindi, il dollaro interviene, l'euro interviene... Grande!!!

Un sogno, non un mercato!

Metti su ilan e vai ai canarini :)))
 
margaret:

Immaginate cosa succederà all'euro/dollaro...

Gli acquisti di obbligazioni e il CPS sono di fatto interventi valutari.... Quindi, il dollaro interviene, l'euro interviene... Grande!!!

Un sogno, non un mercato!


Ci sarà da ridere alla chiusura di venerdì!
 
SEVER11:
Buon pomeriggio, Margaret. Margaret, credimi, sono con te. Ma l'euro non scenderà sotto il minimo di quest'anno. Con la stampa rossa posso dire che i grandi giocatori lo sapevano già a luglio. E sulla correzione sono d'accordo con te. Ma dopo queste iniezioni di volumi, penso che questa correzione potrebbe non iniziare prima di 1,3480. Per ora possiamo solo indovinare e aspettare la conferma.
Buona sera, e sono per un mercato normale, non per una canzone e un ballo. Finora, sto bene... Ma gli indici mi confondono, DJA e S'P hanno raggiunto massimi pluriennali, logicamente, non riesco ancora a capire perché gli americani hanno poi annunciato KU3... per iniziare a comprare il dollaro più in alto...?
 
Le vendite di Romanov e questo è giusto... ho bisogno di sacrifici))) 1.32 maya è vicino a ))))
 
margaret:
Non riesco a capire perché gli americani hanno annunciato KU3... per iniziare a comprare il dollaro più in alto...?
c'è un'opinione http://spydell.livejournal.com/460265.html
 
SEVER11:
Quando è arrivato l'euro, ho consigliato a un mio buon amico di cambiare tutti i suoi dollari con questa strana moneta (allora era molto più conveniente). L'importo era di quasi 1,5 milioni. Ora calcola quanto ha +? Entro febbraio 2013, l'euro sarà 45 rubli al rublo, il dollaro 25-26 rubli, e perché così il mercato sa, senza alcun indicatore mostra, basta guardare più da vicino. Questo è tutto, o puoi dire un'altra niroba. Vado a vapore, buona fortuna di nuovo.
Si indovina una volta, si indovina due volte, non si può indovinare la quinta o la decima. Se fossi quel tipo di persona, ignorerei un'opinione nuda senza discutere.
 
TP 3217, c'è un limite alla vendita ))))
 
artikul:
TP 3217, c'è un limite di vendita ))))

cambiarlo per comprare ))))
 
emotraid:

Cambialo per comprare ))))
Sarebbe troppo grasso ))))
 
artikul:
Sarebbe troppo grasso ))))

Hai ragione, perché se tutti cominciano a comprare, da chi prenderò i soldi? ))))
Motivazione: