FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 173

 
Gizmo:
È uno strano 1,32.

niente di strano, i mercati stanno cercando di scrollarsi di dosso i tori come se tutto fosse in rialzo... bene, ho chiuso un acquisto che è più pesante e ho lasciato quello magro appeso per un po' ))))
 
solar:

tutta la logica fuzzy della lavatrice )))) per il mercato è necessaria almeno una volta ogni tanto per capire decentemente il fondamento ))))

sul pip e la macchina che sventola è sufficiente )))) +...
 

Sera: delineato il range per la prossima settimana, ci si aspetta un calo al limite inferiore o anche più in basso. Tutti i CG sono sul grafico:

 
Vizard:

su pips e mashka è sufficiente )))) +...

Ho imparato a usare i pips su m5 con ordini pendenti, ma è molto noioso e le mie mani sono nervose per chiudere tutto... ma ho fatto tre sterline facili oggi sulla sterlina ))))))
 
emotraid:

Ho capito come usare i pips su m5 con ordini pendenti, ma è troppo fastidioso e le mie mani sono nervose per chiudere tutto... Ho fatto tre sterline facili oggi sulla sterlina. )))) I miei nervi non sono pronti per i pips su minuti)))
Prova un trailing stop sulle candele, su M5 ti darà dei pips.
 
emotraid:

Ho capito come usare i pips su m5 con ordini pendenti, ma è troppo difficile e le mie mani sono nervose per chiudere tutto... ma ho fatto tre sterline facili oggi sulla sterlina ))))))) I miei nervi non sono pronti per i pips su minuti)))

il prezzo è troppo alto ))) prendere un piccolo profitto per ridurre il carico psichico ... e il tempo che si spende nel mercato ...
 
BeerGod:
Prova con un trailing stop sulle candele, su M5 sarà pips.

C'è un robot lì? Grazie, ma non serve, una mano avida e tremante è più affidabile )))
 
emotraid:

È un robot? Grazie, ma non serve, una mano avida e tremante è più affidabile )))
Se aprite una posizione da soli, il robot la seguirà fino a Breakeven, il trailing per candele è meno spesso rotto che per pip.
 
solar:

tutta la logica fuzzy in una lavatrice )))) per il mercato è necessario capire il fondamento una volta ogni tanto per avere un po' di decenza ))))
Se investi mezzo milione di dollari e poi una volta alla settimana o una volta al mese puoi controllare come sta andando, è una buona idea avere una specie di base. Se i tuoi centesimi valgono un centesimo, il mercato è più interessante del mercato).
 
Nesradamus:
Una fondazione è buona quando ci metti almeno mezzo milione, e poi una volta a settimana o una volta al mese controlli come va. Se sei una gina con un deposito di centesimi, non capirebbe, e il resto di noi non ha quel tipo di pupe).


Che cosa ho un centesimo? Ho quasi mille dollari sul mio depo senza 80 sterline ))))

A proposito, ho ottenuto quasi tutto il profitto dall'oro ))))

Motivazione: