FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 169

 

per coloro che ricordano la storia.

 
NikT_58:

per coloro che ricordano la storia.


Cos'è questo? Un dipinto di rose sulla tomba del milite ignoto?
 
margaret:
Di cosa si tratta? Non sono Romanov, apro e chiudo i trade basandomi sui fatti, come ho detto su questo forum più di una volta... Per quanto riguarda l'euforia, è vero, nessuno si aspettava che la Fed organizzasse questo, quindi va senza problemi, ma verrà il momento e cadrà giù con ancora più velocità di come è salito - questa è la storia + non bisogna dimenticare che dopo un forte slancio c'è una correzione obbligatoria...

Perché nessuno si aspettava questo dalla Fed? ))))) Qualunque cosa abbiano annunciato, il risultato sarebbe stato lo stesso )))) A meno che non si siano rifiutati di fare una dichiarazione - questo sarebbe l'orrore della cosa.
 
solar:

Perché nessuno si aspettava questo dalla Fed? ))))) Qualunque cosa abbiano annunciato, il risultato sarebbe stato lo stesso )))) A meno che non si siano rifiutati di fare una dichiarazione - questo sarebbe l'orrore della cosa.
Nel fatto che CU3 è annunciato a tempo indeterminato e mantenendo il tasso di interesse fino al 2015, nessuno se lo aspettava!
 
margaret:
Apro e chiudo le transazioni su base fattuale
In che altro modo lo faresti?
 

Il fondo di salvataggio dell'Eurozona entrerà in funzione a ottobre

Il fondo permanente anti-crisi della zona euro ESM inizierà a lavorare nell'ottobre 2012, ha detto il capo dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, che ha parlato in una riunione informale dei ministri delle finanze della zona euro a Cipro.

Secondo lui poi l'ESM rilascerà le prime tre tranche per un totale di 32 miliardi di euro, riporta Reuters.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/14/09/2012/669663.shtml



Leggi
tutta la storia:http://top.rbc.ru/economics/14/09/2012/669663.shtml

P.s Guardando la foto mi viene voglia di vendere l'euro :))))

 
Demi:
come potrebbe essere altrimenti?
http://www.teletrade.ru/analytics/review/2943161
 
margaret:
Di cosa si tratta? Non sono Romanov, apro e chiudo i trade basandomi sui fatti, come ho detto su questo forum più di una volta... Per quanto riguarda l'euforia, è vero, nessuno si aspettava che la Fed organizzasse questo, quindi va senza problemi, ma verrà il momento e cadrà giù con ancora più velocità di come è salito - questa è la storia + non bisogna dimenticare che dopo un forte slancio c'è una correzione obbligatoria...
Buon pomeriggio, Margaret. Margaret credimi, sono tutto per te. Ma l'euro non scenderà sotto il minimo di quest'anno quest' anno. Con la stampa rossa posso dirvi che i grandi giocatori lo sapevano già a luglio, e sulla correzione sono d'accordo con voi. Ma dopo tali infusioni di volumi, penso che questa correzione possa iniziare non prima di 1,3480. Per ora possiamo solo indovinare e aspettare la conferma.
 
nexter:

Il fondo permanente anti-crisi della zona euro ESM diventerà operativo nell'ottobre 2012, ha detto il capo dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker a una riunione informale dei ministri delle finanze della zona euro a Cipro.

Immaginate cosa succederà all'euro/dollaro...

Gli acquisti di obbligazioni e l'ESM sono in realtà interventi valutari... Così, ora si interverrà sul dollaro, ora sull'euro... Grande!!!

Un sogno, non un mercato!

 
Но повалиться евро ниже минимума этого года не сможет.
Perché?
Motivazione: