FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 182

 
17 settembre. /Dow Jones/. Quasi la metà dei cittadini tedeschi intervistati crede che la loro vita sarebbe migliore senza l'Unione europea. I risultati di un sondaggio pubblicato lunedì dal giornale tedesco Die Welt mostrano che il 49% dei cittadini tedeschi crede che la loro vita sarebbe "un po'" o "molto meglio" se l'UE non esistesse, come ha dimostrato un sondaggio condotto a luglio da TNS Emnid. E solo il 32% ha detto che la loro vita sarebbe peggiore senza l'UE. "La gente, soprattutto in Germania, non ha mai giudicato l'Unione europea e la moneta unica europea così duramente prima d'ora", ha detto Aart de Geus, presidente della Fondazione Bertelsmann, commentando il sondaggio di lunedì. Quasi due terzi degli intervistati hanno detto che la loro vita sarebbe migliore se il paese continuasse a utilizzare il marchio tedesco invece dell'euro come moneta, ha detto la società di sondaggi. Il livello di frustrazione mostrato in Germania non è condiviso dai cittadini dei due paesi. La vita senza l'euro è vista in una luce più cupa dal 55% degli intervistati in Francia, rispetto al 21% in Germania.
 
nexter:
Non c'è da meravigliarsi. I paesi "morti", negli anni 90 si sono liberati di una tetta ed ecco la gioia di una mucca intera - mungila tutta!
 
 
17 settembre. /Dow Jones/. Il libro degli ordini per la coppia euro/dollaro mostra che ci sono più ordini di vendita che di acquisto intorno a 1,3120, una situazione che persiste fino all'area di 1,29, dove gli ordini di acquisto e di vendita praticamente si livellano, ha detto Commerzbank. Al momento della scrittura la coppia euro/dollaro è scambiata a 1,3112.
 
Posso avere uno di questi sul mio avatar?
Gizmo:

 
zummer45:
Posso avere uno di questi sul mio avatar?
Si scrive "cash cow" in I-pictures e lo si mette su.
 

*Merkel rimane contrario alla concessione di una licenza bancaria all'ESM

*Merkel: concedere al MES una licenza bancaria equivarrebbe a finanziare gli stati da parte della Banca Centrale Europea

 
Gizmo:
si digita "cash cow" in I-pictures e lo si mette su.
Dobre. Gouda.
 
Quindi, niente prima degli Amerks?
 

Di nuovo buon pomeriggio )))) La prospettiva di un ulteriore rialzo dal livello 3075 è ancora lì ))))