FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2070

 
Daniil Stolnikov:
Non ho sentito - puoi spiegare? :)
fai lo stesso di eugenia - deve aver calpestato la teoria per mezzo anno e ha fatto domande solo per chiarirla
 
Daniil Stolnikov:
Non l'ho sentito - puoi spiegare? :)

Danila, hai letto della BSA?

Strange mi ha dato un link una volta -

http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=157629&page=1

Usare l'analisi del Volume Spread



La maggior parte dei trader sono consapevoli dei due approcci ampiamente conosciuti utilizzati per analizzare un mercato, l'analisi fondamentale e l'analisi tecnica. Molti metodi diversi possono essere utilizzati in ogni approccio, ma in generale l'analisi fondamentale si occupa della domanda del perché qualcosa nel mercato accadrà, mentre l'analisi tecnica cerca di rispondere alla domanda del quando qualcosa accadrà.

Esiste, tuttavia, un terzo approccio per analizzare un mercato. Combina il meglio dell'analisi fondamentale e dell'analisi tecnica in un unico approccio che risponde simultaneamente alle domande "perché" e "quando"; questa metodologia si chiama analisi di diffusione del volume. L'obiettivo di questo articolo è quello di introdurre questa metodologia alla comunità di trading, di delineare la sua storia, di definire i mercati e i timeframe in cui funziona, e di descrivere perché funziona così bene.
 
new-rena:
Fai lo stesso con Yevgeniya - deve aver calpestato la teoria per circa sei mesi.
Danila sarà milionaria in sei mesi.
 
Evgenya1:
interesse massimo per settembre
Perché settembre, perché non agosto?
 
new-ren
 
Daniil Stolnikov:
Perché settembre, perché non agosto?

perché diavolo è il secondo credito svizzero nella stessa zona ????

non sanno quello che Eugenia sa dopo mezzo anno di lezioni?

Danila

Dammi un'idea.

 
Zogman:

Danila, hai letto della BSA?

Strange mi ha dato un link una volta.

Per me è una sciocchezza). E c'è altro da tradurre... Non credo che ne valga la pena).
 
Daniil Stolnikov:
Penso che sia una sciocchezza)) E la traduzione è ancora... Non credo che ne valga la pena ))

Beh, allora perché lo straniero ha bisogno di volumi di futures ???????????????

Non si occupa solo di opzioni, se ho capito bene.

 
Zogman:

perché diavolo è il secondo credito svizzero nella stessa zona ????

non sanno quello che Eugenia sa dopo mezzo anno di lezioni?

Danila

Dammi un'idea.

Non lo so, non ho guardato i livelli oggi - non avevo tempo )) Ma una cosa è certa - non c'era partita con Fibka!!! Che strano! Anche se a volte succede così... Su Fibke ho livelli imbattuti - 1,563-1,57

Il resto non lo so (la connessione) - cosa c'è da indovinare?
 
Zogman:

Beh, allora perché lo straniero ha bisogno di volumi di futures ???????????????

Non usa solo opzioni, se ho capito bene

e il link non è ai volumi dei futures? ))
Motivazione: