FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 177

 
http://www.nnn.ru/news/txt/?id=20552&da_id=132108 il padre ha lasciato il segno
 
http://news.mail.ru/economics/10255161/?frommail=1
 
Grande poesia, Mobilich, l'hai scritta tu? Tutti dovrebbero impararlo a memoria! La gelosia può essere solo un uomo complesso che si confronta con gli altri, e questo è un grande peccato. Ma oltre a questo, l'invidia viene dalla tentazione, e la tentazione è anche peccato. Come dice la Bibbia,"Guai al mondo a causa delle tentazioni, perché le tentazioni devono venire ; ma guai all'uomoattraverso il quale la tentazioneviene .(Mt.18:7).
Per quanto riguarda la

merda, di solito è fatta da persone che sono sessualmente insoddisfatte e mentalmente instabili. Una persona sicura di sé è sempre più felice di ridere di se stessa che di smerdare gli altri.
L'ultima riga suona un po' filosofica, e io ho un atteggiamento negativo verso la filosofia.

Se incontri un uomo che ti dice di saper vivere, molto probabilmente è o un truffatore della Duma di Stato o solo un millantatore che molto probabilmente è molto infelice)
L'ultima riga andrebbe cambiata!

Merda su tutti
La tentazione di chi ti impedisce di vivere

...

 
Siete tutti così gentili nel fine settimana ))))
 
lotos7:
http://www.nnn.ru/news/txt/?id=20552&da_id=132108 il padre ha lasciato il segno
È necessario secondo una tradizione già stabilita, il Tempio - la piscina, la piscina - il Tempio, di nuovo per restituire la piscina con acqua pulita, perché non c'è acqua pulita in KSS per molto tempo. In questo modo le persone faranno il bagno e si divertiranno, invece di portare i loro soldi al ROC. Qualsiasi tempio può essere costruito con donazioni pubbliche, o con donazioni di sponsor, ma non con le tasse, allora sarà pulito.
 
artikul:
Siete tutti così gentili nei fine settimana).

Già... canti della Bibbia, ognuno apre la porta all'altro con -- solo dopo che tu )))) e io abbiamo avuto un kebab di tacchino e una mezza giornata di ammollo nel fiume )))))
 
chepikds:

Sera: delineato il range per la prossima settimana, ci si aspetta un calo al limite inferiore o anche più in basso. Tutti i CG sono sul grafico:


Dirò della mia visione "o anche più in basso", il target 1,2590 si è formato su M1, ed è stato in bilico per la 4a settimana. In generale, gli obiettivi M1 sono i più brevi, e questa è la quarta settimana, quindi..., in generale la prossima settimana per i tori sarà qualcosa come "pescare pugnali che cadono", perché 1,17, 1,05 sono in attesa sotto per molto tempo. Personalmente seguirò 1,3284 che è apparso su M5 il Venerdì, solo se è confermato su M15 pure.
 
artikul:
Siete tutti così gentili nei fine settimana ))))
Artikul, ti vogliamo tutti bene, non sparire a lungo, anche se le previsioni sono sbagliate ))
 
yardex:
Artikul, ti vogliamo tutti bene, non sparire a lungo, anche se le previsioni sono sbagliate ))


Non si sbaglia mai, è il suo tacchino che è surriscaldato o sovraraffreddato ))))

 
mimohodom:

Dirò della mia visione "o anche più in basso", il target 1.2590 si è formato su M1, ed è già appeso per la 4a settimana. In generale, gli obiettivi M1 sono i più brevi, e questa è la quarta settimana, quindi..., in generale la prossima settimana sarà qualcosa come "cattura del pugnale" per i tori, perché 1,17, 1,05 sono in attesa sotto. Personalmente seguirò 1,3284 che è apparso su M5 il Venerdì, solo se è confermato su M15 pure.
Sulla spunta - crescita fino alla fine dell'anno
Motivazione: