Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 354

 
Un'altra cosa. Qualcuno ha prestato attenzione ai suoi segnali e alla loro storia. Anche se, a giudicare da come si smontano le cose elementari a testa e croce, anche con le stesse tavolette, sembra che non sia così. Oh, ma dai!
Il suo rapporto tra operazioni redditizie e perdenti oscilla intorno al 50%. Questo significa la stessa cosa che il tipo divertente qui sul forum (o così mi è sembrato) parlava della campana che si alza dall'orizzonte. In primo luogo, la serie è ridotta a penzolare intorno allo zero, e poi è smussata da lotti e chiusa quando l'incasso è in più. Il meccanismo di riduzione può essere costruito in una coppia o in una serie di coppie. Ma ciò che è importante non è ciò in cui è costruito, ma il meccanismo stesso. Quindi è più logico cercarlo su una singola coppia, piuttosto che provare a cercarlo già nelle conseguenze e anche nelle conseguenze a più coppie.
 
ILNUR777:
...
Il suo rapporto tra operazioni redditizie e perdenti oscilla intorno al 50%. Questo significa la stessa cosa di cui parlava il tipo divertente qui sul forum (o così mi sembrava) quando parlava della campana che si alza dall'orizzonte. Prima, la serie è ridotta a penzolare intorno allo zero, e poi è smussata da lotti e chiusa quando viene portata al più...


Sì... Ci sono stato.

Mi piace...

 
prikolnyjkent:


Sì... L'ho fatto.

Quindi... mi piace...

E abbiamo qualcosa da dire al riguardo). Ma aspetteremo.
 
prikolnyjkent:


Sì... L'ho fatto.

Quindi... mi piace...


Carino choo, carino choo,
Spalla ammucchiata sulla mia spalla).
 
ILNUR777:
Un'altra cosa. Qualcuno ha prestato attenzione ai suoi segnali e alla loro storia. Anche se, a giudicare da come si smontano le cose elementari a testa alta e unilateralmente anche con le stesse tavolette, sembra che non l'abbiano fatto. Oh, ma dai!
Il suo rapporto tra operazioni redditizie e perdenti oscilla intorno al 50%. Questo significa la stessa cosa che il tipo divertente qui sul forum (o così mi è sembrato) parlava della campana che si alza dall'orizzonte. In primo luogo, la serie è ridotta a penzolare intorno allo zero, e poi è smussata da lotti e chiusa quando l'incasso è in più. Il meccanismo di riduzione può essere incorporato in una coppia o in una serie di coppie. Ma ciò che è importante non è ciò in cui è costruito, ma il meccanismo stesso. Quindi è più logico cercarlo su una singola coppia, piuttosto che provare a cercarlo già nelle conseguenze e anche nelle conseguenze a più coppie.
...e poi stupidamente oscilla lotti e quando l'uscita nel plus si chiude.
E come è meglio che in Avalanche, se il risultato si ottiene aggiungendo dei lotti. Stesso martin, ma con l'utilizzo di diversi simboli. Ho anche usato Avalanche per fare qualche buon profitto di tanto in tanto, ma non c'è stabilità dei risultati.
 
khorosh:
...e poi si fa semplicemente oscillare nei lotti e si chiude quando è nel plus.
E come è meglio che in Avalanche, se il risultato si ottiene costruendo il lotto. Stesso martin, ma con l'utilizzo di diversi simboli. A volte si può guadagnare un buon profitto con Avalanche, ma i risultati non sono stabili.
Cosa c'entrano Avalanche e Martin? Abbiamo bisogno di un meccanismo per sapere esattamente come e dove (se stiamo parlando di valanghe e martore). Il meccanismo migliore è nel caso di cui sopra, ma nel caso delle valanghe e delle martore ordinarie è assente. Da dove viene la stabilità?
 

Non c'è nessun martin. Tutte le entrate sono fisse con quasi lo stesso volume, non c'è accumulo di volume con una serie di entrate, il carico totale del deposito è limitato in volume.

Qualche individuo del Portogallo ha ingoiato il suo segnale e l'ha portato fuori con maggiori rischi e redditività di rivendita. Ha fatto un sacco di soldi, ma non per molto.

Molto probabilmente, Joker l'ha scoperto e ha messo lui e gli altri ladri sul battiscopa. Tutti i sub diretti con un rischio di segnale sono sopravvissuti, e tutti questi duds copiati - si sono schiantati.

Questo è il mio imho.

 
Solo il grande Barack Husseinovich poteva uscirsene con queste sciocchezze sulla lotta all'ipercomprato)))). Un tale modo di scuotere non solo gli ipercomprati ma anche i sottoscrittori innocenti. Logica di ferro, letale come un tomahawk. Soprattutto tenendo conto che a loro non costa nulla continuare la loro attività dopo lo sconvolgimento e non perdono nulla dei loro soldi, cosa che non si può dire degli abbonati. Una tale scusa per giustificare il crollo, sì, mi dispiace, ho combattuto contro i compratori eccessivi))))).
O forse Joker ha rilanciato il segnale di qualcuno????))))))) Ha rilasciato il terzo segnale per qualcosa, e lo ha rimosso un paio di giorni dopo. Dato che si è già messo in cattiva luce qui, non dovremmo escludere nulla. Gli altri pensieri di un premio Nobel di un paese amico, per quanto riguarda la sostanza della strategia, sono di minimo interesse.
 

Solo il grande Ilnur Shizoidovich poteva avere l'idea di schiaffare un "modulo" di funzione scolastica su una citazione e trarne profitto )))

Vai a sistemare la tua soffitta.

 
Sì, il grande Ilnur non è un pazzo a guardare 8 coppie con una muffola aperta e indovinare perché hanno aperto per uno o un altro, e poi correre per la gioia e versare denaro in un commercio con una storia di un paio di settimane o addirittura giorni, giustificando il drawdown combattendo con l'ipercomprato.
Motivazione: