Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 2

 

FAGOTT: я уточню - 20 п в день это более чем 10% увеличение депозита в день. Я правильно посчитал?

Il 10% è con MM pazzo. E con una MM più o meno ragionevole è il 2% al giorno. Anche molto più che buono...

SergSV: è così difficile per te fare 20p al giorno tutto il tempo, è solo 1 affare? 400p al mese sono cifre ridicole)

Dimostrate un rapporto su come lo fate. Solo, per favore, non nel corso di una settimana, ma, diciamo, almeno un paio d'anni.

 

Cosa sono - un paio d'anni. Almeno un mese in anticipo!

Ti dirò un segreto - ogni giorno è così tanto - è qualcosa di cosmico per la maggior parte delle persone qui.

 
SergSV:
È così difficile per voi fare 20p al giorno tutto il tempo, è solo 1 transazione? 400p al mese è ridicolo)

Questa comprensione non arriva all'istante, così come ci vuole tempo per diventare un uomo maturo....
 

100 pips al giorno?

dove è un tale graal, se non cinque cifre naturalmente :)

Anche se prendi cinque coppie, non credo che arriveranno a cento pips al giorno, non ho mai visto nessuno sbagliare, se lo fa, probabilmente possiede tutto il forex già....

 

Tutti coloro che vogliono veramente guadagnare 20 pips al giorno, posso fornire una strategia no-syndicator gratuitamente.

FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni!

 
FAGOTT:

Vi svelo un segreto - ogni giorno così tanto - è qualcosa di cosmico per la maggior parte delle persone.

naturalmente lo spazio, perché non solo puoi comprare un viaggio nello spazio con un'astronave, ma anche costruire un nuovo Baikonur per questi 100 pps al giorno

A proposito, non ricordo in quale thread, una volta la balistica ha dato alcune statistiche per le valute, per l'EUR è ottimale avere solo 30 pips in una direzione, secondo il topicstarter, l'euro lascia almeno 3 trade al giorno, e da qualche altra parte è necessario aggiungere il 20% di drawdown

 
IgorM:

naturalmente lo spazio, perché non solo puoi comprare un viaggio nello spazio con un'astronave, ma anche costruire un nuovo Baikonur per questi 100 pps al giorno

A proposito, non ricordo in quale thread, una volta la balistica ha dato alcune statistiche per le valute, per l'EUR è ottimale avere 30 pips in una sola direzione, secondo il topicstarter, l'euro lascia almeno 3 trade al giorno e il 20% di drawdown dovrebbe essere aggiunto da qualche altra parte


Fanculo, sono 100 al giorno. 20 al giorno sono sufficienti per me! Inoltre, il mio amico ha detto che è il minimo!

Serg è scomparso, forse è andato a prendere il prezzo? Non voglio che scappi!

 

Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo.

Scusate la franchezza, la domanda puzza di analfabetismo,
aprire un ordine ovunque profitto 100pp, stop 100pp, volume calcolato al 20% del deposito quando si raggiunge il profitto o lo stop (100pp)
questa è la strategia, arriverete comunque a 100 punti, sia che andiate là o indietro, non andrete oltre il 20%...
 
fozi:

Tutti coloro che vogliono veramente guadagnare 20 pips al giorno, posso fornire una strategia no-syndicator gratuitamente.

FAQ (domande frequenti). Aiutiamo i compagni!


+++ )))
 
denis_orlov:

Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo.

Scusate la franchezza, la domanda puzza di analfabetismo,

aprire un ordine ovunque profitto 100pp, stop 100pp, volume calcolato al 20% del deposito quando si raggiunge il profitto o lo stop (100pp)

questa è la strategia, arriverete comunque a 100 punti, sia che andiate là o indietro, non andrete oltre il 20%...


in quale direzione si apre?
Motivazione: