Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 361

 
Anatolii Zainchkovskii:

avrei notato che ho avuto un drawdown dell'84% solo nel primo ciclo, a causa dell'errore di lotto, 10 volte il deposito è stato superato. a partire dal secondo ciclo, il drawdown non ha superato il 20%. ma hai ragione, un mese è una schifezza e anche il 950% di rendimento non è così buono....

Mi dispiace, per ora è solo l'850%, quindi errore mio, non voglio sembrare un coglione.

Perché non vuoi apparire come quello che sei? Non c'è bisogno di vergognarsi. I numeri sono diversi per cominciare. Ma non è questo il punto. Stai cercando di infilare il tuo cento per cento in tutto. Non si dice che sono cose secondarie e semi-casuali. Sì, è una piccola storia, ma che percentuali!
Per lo sciocco che si iscrive, non gli entra in testa che il suo rendimento è uguale a quello casuale, anche se è del 1000 per cento. La percentuale aumenta, e quindi il rischio aumenta, quindi il rischio di perdere tutto aumenta. E pensano automaticamente che le probabilità siano 50/50. Cioè, perderanno 10 dollari, ma potrebbero vincerne 100 o 1000. Questo è puramente un trucco psicologico progettato per i babbei.
 

A mio parere, ci sono solo due modi per fare soldi con i segnali

1 - commerciare in modo positivo e guadagnare abbonati

2 - portarlo via

 
Con questa formula poco chiara per i segnali di valutazione, porta il principiante ancora più vicino a una scelta casuale. E aumenta il campo per i fornitori fraudolenti, che non hanno la qualità del commercio, ma indirettamente fanno alcuni o altri indicatori come esca per gli abbonati. In tali condizioni, è necessario capire tutto, compresa l'analisi dei prezzi, per essere in grado almeno di distinguere le ragioni per cui un segnale inizia a scorrere - perché la natura del movimento dei prezzi è cambiata, o perché l'autore è un pazzo con la lettera M e il segnale non era inizialmente degno di attenzione. Ma non devi essere un principiante per valutarlo in questo modo.
 
ILNUR777:
Perché non vuoi apparire come quello che sei? Non c'è bisogno di vergognarsi. I numeri sono diversi per cominciare. Ma non è questo il punto. Stai cercando di infilare il tuo centinaio di percento in tutto. Non si dice che sono cose secondarie e semi-casuali. La storia è piccola, ma che percentuali!!!
Lo sciocco che si abbona non capirà che il risultato della sua uscita è lo stesso casuale, anche se è del 1000 per cento. Basta aumentare la percentuale, e quindi il rischio aumenta, aumentando così il rischio di perdere tutto. E pensano automaticamente che le probabilità siano 50/50. Cioè, perderanno 10 dollari, ma potrebbero vincerne 100 o 1000. Questo è puramente un trucco psicologico progettato per i babbei.
Calmati! Nessuno ti obbliga a firmare per un segnale e nessuno ha bisogno dei tuoi consigli. In generale, nessuno trattiene nessuno qui, andate in pace.
 
Se vado alla pagina 360, il sito viene cacciato.
Sono tutti così?
 
Dialog22:
Calmati! Nessuno ti obbliga a firmare per un segnale e nessuno ha bisogno dei tuoi consigli. Comunque, nessuno tiene nessuno qui, andate in pace.
Siamo una democrazia, no? Avete anche il diritto di andare nei boschi con le vostre opinioni.
 
ILNUR777:
Siamo una democrazia, no? Avete il diritto di lasciarli in pace con la vostra opinione.

Mi dispiace se sono stato duro ieri. Oggi ho lavorato su un altro ciclo, se davvero sapete qualcosa, non siate pigri e date un'occhiata, e concludete che il commercio non è un'ipotesi, e i rischi sono stati mantenuti e il profitto è normale.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Mi dispiace se sono stato duro ieri. Se davvero sapete qualcosa, allora non siate pigri e date un'occhiata, e concludete che il commercio non è un'ipotesi, e i rischi sono stati mantenuti e il profitto è normale.

Ha senso parlare di qualcosa dopo 4 settimane? Se avete un serio desiderio di trasmettere qualità e per lungo tempo, è necessario impegnarli almeno mezzo anno, non molto, ma almeno, e se tutto gud, spiegare agli spettatori che il vostro segnale è buono per questo e quello, quindi promuovere. Con il sistema di valutazione che avete, anche un buon segnale potrebbe non finire in prima pagina. Dovete promuoverlo voi stessi, non solo con la pubblicità diretta, ma spiegando perché è meglio di alcune prime pagine. Con esempi di parsing di terzi. Dovete comunicare con i vostri abbonati. E non dare un cazzo ai tuoi abbonati come ha fatto il tuo burlone. Ha chiuso le discussioni e stupidamente ha smesso di comunicare. Scaricato. Senza spiegarlo, se n'è andato, o ha lasciato perdere. Dopo tutto questo, non ci vorrà molto perché gli abbonati tornino.
Se, naturalmente, avete davvero un trader redditizio. Finché non si vuole sellare un buon pezzo di storia e scegliere un sacco di babbei il più presto possibile, prima che questo pezzo di storia scada, perché si sa che il sistema inizierà finalmente a scorrere.
Non sai perché hai bisogno di tutto questo a tali percentuali e sei sicuro che è stabile (entro certi limiti).

 

Voglio dire. girare loro - i grapplers, perché dovrebbero voler fare un polverone.

Nemmeno io l'ho mai capito.

 
Dialog22:
Calmatevi! Nessuno vi obbliga a sottoscrivere il segnale, e nessuno ha bisogno dei vostri consigli. In generale, nessuno trattiene nessuno qui, andate in pace.

Ditelo a coloro che hanno creduto in questo thread, si sono abbonati al famoso segnale e hanno perso i loro soldi guadagnati con fatica. No, probabilmente non c'erano persone ricche, solo gente comune che voleva solo cambiare la propria vita in modo positivo.

O non vedete che questo ramo e il segnale (i segnali successivi dei "seguaci") saranno legati allo stesso ...... ?

Motivazione: