Indicatori Elite :) - pagina 590

 

Indicatore CurrencySlopeStrength

Ciao di nuovo Mladen,

Questo è probabilmente "alla tua portata", spero.

Potresti per favore ottimizzare questo indicatore in modo che possa essere più facilmente utilizzato con un EA; rendendolo più efficace in termini di risorse (drenando la CPU in realtà) e modificare il codice in modo che visualizzi sempre solo le 2 linee corrispondenti alla coppia utilizzata sul grafico in qualsiasi momento, utilizzando quindi gli stessi 2 colori di input dell'utente per qualsiasi coppia.

Questo naturalmente a meno che tu non abbia qualcosa di simile già codificato (che non ho trovato da nessuna parte) e se è così vorrei che tu mi indicassi la strada.

Sarò davvero in debito con voi.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao di nuovo Mladen,

Questo è probabilmente "alla tua portata", spero.

Potresti per favore ottimizzare questo indicatore in modo che possa essere più facilmente utilizzato con un EA; rendendolo più efficiente in termini di risorse (drenando la CPU in realtà) e modificare il codice in modo che visualizzi sempre solo le 2 linee corrispondenti alla coppia utilizzata sul grafico in qualsiasi momento, utilizzando quindi gli stessi 2 colori di input dell'utente per qualsiasi coppia.

Questo naturalmente a meno che tu non abbia qualcosa di simile già codificato (che non ho trovato da nessuna parte) e se è così vorrei che tu mi indicassi la strada.

Sarò davvero in debito con voi.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Quell'indicatore sta calcolando una pendenza per 8 simboli su ogni tick. Non può essere reso meno intensivo per la CPU (a causa del fatto che lavora con così tanti simboli allo stesso tempo)

 
mladen:
ValeoFX Quell'indicatore sta calcolando una pendenza per 8 simboli su ogni tick. Non può essere reso meno intensivo per la CPU (a causa del fatto che lavora con così tanti simboli allo stesso tempo)

Perdona la mia ignoranza Mladen, ma significa che se lo faccio funzionare su una valuta, calcolerà comunque anche le altre 7? Nel qual caso posso cancellare tutte le altre e concentrarmi solo sulle valute che commercio con diverse impostazioni dell'indicatore? Giusto? Questo dovrebbe risolvere i problemi della CPU, spero.

Grazie per essere paziente con me.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Perdona la mia ignoranza Mladen, ma significa che se lo faccio girare su una valuta, calcolerà comunque anche le altre 7? Nel qual caso posso eliminare tutte le altre e concentrarmi solo sulle valute che commercio con diverse impostazioni dell'indicatore? Giusto? Questo dovrebbe risolvere i problemi di CPU, spero.

Grazie per essere stato paziente con me.

Cordiali saluti,

Sì, se riduci il numero di simboli dovrebbe essere più leggero per la tua CPU

 
ValeoFX:
Perdona la mia ignoranza Mladen, ma significa che se lo eseguo su una valuta, calcolerà comunque anche le altre 7? Nel qual caso posso eliminare tutte le altre e concentrarmi solo sulle valute che commercio con diverse impostazioni dell'indicatore? Giusto? Questo dovrebbe risolvere i problemi di CPU, spero.

Grazie per essere paziente con me.

Cordiali saluti,

PS: l'unica domanda è quando si riduce il numero di simboli cosa si ottiene come risultato e sarà utilizzabile nel trading

 
mladen:
PS: l'unica domanda è quando riduci il numero di simboli cosa otterrai come risultato e se sarà utilizzabile nel trading

Buongiorno Mladen,

Sì, hai ragione, ma ho pensato che potrebbe mostrarti un chiaro cambio di direzione per valuta selezionata come ho visto nel mio primo tentativo di capire l'indicatore.

Auguri.

 

forse qualcuno ha un indicatore equivalente al separatore di periodo

(esattamente come costruito in MT4). forse, Mladen o MrTools potrebbero programmarlo,

se non richiede tempo, per favore

Ho qualcosa come allegato

 
wojtek.paul:
Forse qualcuno ha un indicatore equivalente al separatore di punti

(esattamente come costruito in MT4). forse, Mladen o MrTools potrebbe programmare questo,

se non richiede tempo, per favore

Io ho qualcosa come allegato

wojtek.paul

Ho provato quell'indicatore e funziona bene sul mio PC (non richiede tempo perché disegna i separatori di periodo solo per lo schermo attivo). Che tipo di problemi hai con esso?

 

grazie. Allego le immagini per 1H e 1D sia del separatore di periodo incorporato che di quello personalizzato.

in generale, ci sono problemi per i timeframe più alti (di 4H) (non tutti i separatori sono presenti), ma anche non ci sono separatori per il grafico 1M, così come per la sessione di apertura dopo il weekend

File:
 
wojtek.paul:
Grazie. Allego le immagini per 1H e 1D sia del separatore di periodo incorporato che di quello personalizzato. in generale, ci sono problemi per timeframes più alti (di 4H) (non tutti i separatori sono presenti), ma anche non ci sono separatori per il grafico 1M, così come per la sessione di apertura dopo il weekend

wojtek.paul

Prova questo. Il periodo minimo per il quale disegna i separatori è il giorno. Inoltre, disegna i separatori su tutta la storia (non solo per una schermata). Per quanto vedo questo dovrebbe funzionare bene. Testalo e fammi sapere se c'è qualche problema

File:
Motivazione: