Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 158

 
Snegovik:


Con l'arrivo di un nuovo bar bisogna ricaricare tutto ogni volta.

Non c'è un aggiornamento automatico.

Vendi sintetico al canale superiore, compra al canale inferiore. Si chiudono tutte le operazioni all'intersezione con "0".


È uno scherzo? Se è su m5, ogni 5 minuti per sovraccaricare tutto?) A proposito, in quale lasso di tempo tutta questa roba può essere applicata?

Cioè, tutte le coppie sono vendute quando la linea rossa ha lasciato il canale a RecycleKoef e chiuse quando la linea rossa è tornata al centro del canale?

A proposito, come si fa a vendere, i prezzi possono esaurirsi prima di fare tutto manualmente).

 
Snegovik:

Vendi sintetico al canale superiore, compra al canale inferiore. Chiudere tutti gli scambi all'intersezione con "0".


Hai provato in questo modo?

Ho fatto dei test per un paio di mesi e non è venuto fuori niente di buono.

 
marker:

È uno scherzo? Se è su m5, ogni 5 minuti per sovraccaricare tutto?) A proposito, in quale lasso di tempo tutta questa roba può essere applicata?

Cioè vendiamo tutte le coppie quando la linea rossa esce dal canale a RecycleKoef e chiudiamo quando la linea rossa ritorna al centro del canale?

A proposito, come si fa a vendere, i prezzi si esauriranno prima di venderli tutti, è un problema critico qui)



Avete notato che quando arriva una nuova barra gli indicatori non disegnano ulteriormente?

Questo lavoro è stato pubblicato dall'autore a scopo introduttivo. Per trarne profitto è necessario migliorarlo molto o scriverne uno proprio usando la base.

Applicalo ai minuti.

Si vende il sintetico quando ha superato il limite superiore dello SCO. Cioè vendi alcune coppie e compri il resto ai pesi indicati.

Non siete ben informati su come funziona. Leggi nei commenti e guarda il video. Le domande spariranno subito.

abdul1:


Avete provato in questo modo?

L'ho testato per un paio di mesi e non è venuto fuori niente di buono.


Sì, l'ho fatto. Niente è venuto fuori nel modo in cui l'autore ha fatto. Ma penso che l'idea funzioni, l'autore è riuscito. Dobbiamo migliorarlo.

 
Snegovik:


Avete notato che con l'arrivo di una nuova barra gli indicatori non vengono disegnati ulteriormente?

Questo lavoro è stato pubblicato dall'autore a scopo informativo. Per trarne profitto, è necessario raffinarlo molto o scrivere il proprio usando la base.

Applicare sui minuti.

Si vende il sintetico quando ha superato il limite superiore dello SCO. Cioè vendi alcune coppie e compri il resto ai pesi indicati.

Non siete ben informati su come funziona. Leggi nei commenti e guarda il video. Le domande spariranno subito.


Sì, l'ho provato. Non ha funzionato nella forma che l'autore ha postato. Ma penso che l'idea funzioni, l'autore è riuscito a farlo. Dobbiamo migliorarlo.


Ho prestato attenzione e l'ho anche letto,


"Si vendono alcune coppie e si compra il resto con i pesi che si specificano" - quali coppie si vendono e quali si comprano?

È impossibile fare l'auto-refresh?

 
La domanda principale sembra essere senza risposta))
 
marker:
La domanda principale sembra essere senza risposta))

I lotti con un segno meno - si vendono, il resto si compra. Sembra logico. Non ha senso fare il rinnovo automatico in questo pacchetto, è per l'analisi. L'idea stessa è più facile da inserire in un Expert Advisor, ma è necessario un algoritmo per il suo utilizzo.
 
Dima.A.:

Si vendono i lotti con il segno meno e si compra il resto. Sembra logico. Non ha senso fare il rinnovo automatico in questo pacchetto, è per l'analisi.

Per favore rispondete nel mio thread, vedo che ne siete a conoscenza https://www.mql5.com/ru/forum/143971
 
Dima.A.:

Si vendono i lotti con il segno meno e si compra il resto. Sembra logico. Non ha senso fare il rinnovo automatico in questo pacchetto, è per l'analisi. È più facile mettere l'idea nell'Expert Advisor, ma è necessario un algoritmo per il suo utilizzo.

Andrò anche oltre. Ho codificato questo automa con ottimizzazione interna (calcolo dei lotti non dal riciclaggio, ma dal calcolo della volatilità); permette di lavorare su sintetici composti da 15 coppie. Ci ho giocato e l'ho messo sullo scaffale.
 

Ciao ragazzi!

Ti è mai venuto in mente che su dati al minuto (o anche in tick), la correlazione può cambiare drammaticamente in un secondo (e proprio mentre un trade è aperto e hai solo una probabilità (50% - spread) di vincere e che se SL=TP e se è abbastanza grande da non lavorare sul rumore)? Esegui un riciclo su diverse coppie di minuti con un campione diverso di barre - per esempio da 30 a 60. E vedete come salta quando il campione si sposta di una barra. Quindi, il rescale è bello, senza dubbio, ma la sua utilità è quella di determinare la correlazione tra i bins in arrivo entro un certo intervallo di tempo. E nient'altro. I lotti che il riciclo - 2 - dà sono adatti al commercio indietro sulla storia, sull'intervallo in cui li hai ottenuti, non su un altro. Il coefficiente di correlazione è ambiguo come le cifre dell'analisi tecnica. Ora c'è e ora non c'è più.

 
Al_Key:

Ragazzi, ciao!

Vi è mai venuto in mente che su dati al minuto (o anche in tick), la correlazione può cambiare drammaticamente in un secondo (e proprio mentre un trade è aperto e avete solo una probabilità (50% - spread) di vincere e che se SL=TP e se è abbastanza grande da non lavorare sul rumore)? Esegui un riciclo su diverse coppie di minuti con un campione diverso di barre - per esempio da 30 a 60. E vedete come salta quando il campione si sposta di una barra. Quindi, il rescale è bello, senza dubbio, ma la sua utilità è quella di determinare la correlazione tra i bins in arrivo entro un certo intervallo di tempo. E nient'altro. I lotti che il riciclo - 2 - dà sono adatti al commercio indietro sulla storia, sull'intervallo in cui li hai ottenuti, non su un altro. Il coefficiente di correlazione è ambiguo come le cifre dell'analisi tecnica. Ora c'è e ora non c'è più.


E come ti è venuto in mente di mettere il campione in barre da 30 minuti? Nei commenti anche l'autore ha sottolineato che si dovrebbe prendere un campione più grande.

Il succo dell'idea è che ci sono modelli di MARKETING. Se l'ipotesi è corretta, allora avremo il tempo di prendere un profitto prima che il sintetico cambi drasticamente.

Motivazione: