Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 165

 
philips:

Sembrerebbe un normale overstay con ricariche, come alcune coppie appese fino a una settimana o più... ma ogni gruppo chiude chiaramente nel plus... spaventoso da vivere.

Sì, ma l'eventuale drawdown con il topping up è proporzionale al profitto! Inoltre se non aspetti di chiudere un gruppo, e ne apri un altro, il drawdown è compensato dal profitto del gruppo successivo.
 

A giudicare dalla pila, si può determinare:

1. Assolutamente tutte le coppie sono legate via USD.(??????????????)

2. Le operazioni sono aperte allo stesso tempo in intervalli uguali di un quarto d'ora, quindi ne consegue che

a) o l'Expert Advisor è su 15 min.

b) o il gufo analizza i dati a intervalli ogni 15 minuti e prende la decisione di entrare nel commercio.

E li fa alla chiusura del bar di 15 minuti.

3. Chiusura non = 1/4 d'ora - in certe condizioni, attivazione della pesca a strascico (non usuale!) sulle posizioni aggregate di un gruppo.

 
Alligator: Mathemat, hai mostrato apposta i trade di diverse serie?

Come si fa a separare le serie l'una dall'altra? Io, per esempio, entro l'ora di chiusura. Oppure potete anche farlo in base all'orario di apertura. In questo caso entrambi i criteri sono appropriati.

Che diavolo di differenza fa quanto tempo è passato tra gli scambi?

 
zoritch:

sono tutte stronzate... e poi è arrivato un cad che ha annullato le stronzate.... sei mesi è più o meno un indicatore reale...

Tutte queste stronzate sono stronzate perché non assomiglia affatto al trading di Joker, e il paragone è inappropriato.
 
Mi sono reso conto - la discussione era irrilevante... cancellò tutto e andò avanti... buona fortuna...
 
zoritch:
Mi sono reso conto - la discussione era irrilevante... cancellò tutto e andò avanti... buona fortuna...

Quanto lontano?
 
zoritch:

... stampa associata

Associato a chi?
 
tara:
Associato con chi?


con la stampa
 
Buona notte.
 
è un sacco di rumore... è un peccato che non ci sia quasi nessuno di notte, quando sono al meglio... :-))) crostata, ciao... Ciao... alle due... tempo di andare giù....
Motivazione: