Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 153

 
Al_Key:

Mi piace correre intorno alla mappa dopo la scuola....... Vado a giocare a Starcraft e ci sono ancora dei compiti da fare.



Nekol, sei andato a scuola alla tua età? Che tipo di compiti avete da fare, aiutiamoci.
 
Al_Key:

Poi la combinatoria ha dato le risposte su come mescolare per non mescolare.


Ho detto a mia madre di brevettarlo prima che me lo rubino, ma non l'ho ascoltato.
 
DYN:
Nikolai ha falciato, ma non vogliono restituirlo.http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,21001.0.html


Capisco che ci sono ordini di pochi secondi ciascuno, il che sembra non avere nulla a che fare con questo argomento...
 
Meat:

Naturalmente, se si danno 50k ad ogni scroccone che commercia su quotazioni non di mercato, non ci saranno abbastanza soldi.

Mm-hmm. "Voglio essere pagato con tutto quello che ho guadagnato..."
 
Carne:

Naturalmente, se si danno 50k ad ogni scroccone che commercia su quotazioni non di mercato, non ci saranno abbastanza soldi.

Se non ti capisci, il gufo perde - male, se non capisci il trading, non c'è niente da fare sul mercato,

Gufo guadagnato, di nuovo male - scroccone,

In Russia, siamo abituati a non valorizzare il nostro lavoro, quindi c'è posto per insulti come scroccone

Se avessi comprato l'Expert Advisor di qualcun altro e avessi fornito un link allo sviluppatore, e lui fosse stato in grado di guadagnare, non ci sarebbe stato nessun freeloader qui.

Ma se una persona passa 4 settimane a dormire 3-4 ore al giorno inventando, codificando, testando, mentre i segnali arrivano molto raramente, e tenendo conto del fatto che sono autodidatta nella programmazione e non so molto - quello è uno scroccone!

Grande

Questo è un po' offensivo per me ((((.

gelosia o cosa? Non capisco!

 
ex_kalibur:
...

Grande

Questo è un po' offensivo per me, no? ((((

Gelosia o cosa? Non capisco!

Non prestate attenzione a tali opinioni. Non si può piacere a tutti. (Naturalmente sono invidioso, come potrei stare senza? )) Tra l'altro, è una qualità piuttosto buona per chi sa gestirsi, perché è un motore di sviluppo. Ma coloro che non riescono a gestire questo sentimento diventano schiavi degli effetti collaterali di questa qualità (critica, bile, nervi, ridicolo, ecc.). È solo qualcosa da tenere a mente, non per arrabbiarsi, ma per continuare a lavorare e ottenere risultati da far invidia agli altri. ))

Ciò che non ci uccide ci rende più forti. (c) Friedrich Nietzsche

 
ex_kalibur:
Carne:

Naturalmente, se si danno 50k ad ogni scroccone che scambia su quotazioni non di mercato, non ci saranno abbastanza soldi per tutti.

Se non ti capisci, il gufo perde - male, se non capisci il trading, non c'è niente da fare sul mercato,

Gufo guadagnato, di nuovo male - scroccone,

In Russia, siamo abituati a non valorizzare il nostro lavoro, quindi c'è posto per insulti come scroccone

Se avessi comprato l'Expert Advisor di qualcun altro e avessi fornito un link allo sviluppatore, e lui fosse stato in grado di guadagnare, non ci sarebbe stato nessun freeloader qui.



Se trovi un broker che ti paga con il trading di arbitraggio, con transazioni in pochi secondi, va bene, sono contento. Se trovi un tale broker che ti pagherà in diversi secondi, va bene, sono contento. La questione è che Alexander ha una strategia diversa da quella che ricordo e Joker l'ha drogata). Quindi chiedo: chi l'ha capito e ci ha guadagnato?
 
marker:
La questione è se si può trovare un tale broker-cookie che ti pagherà sul trading di arbitraggio, con scambi in pochi secondi, che è buono, sono contento. Se trovi un tale broker che ti pagherà in arbitraggio, in pochi secondi, va bene, sono contento). Quindi chiedo: chi l'ha capito e ci ha guadagnato?


Non so cosa non so, ma il mio sviluppo è iniziato con questo ramo, ho preso un Trade - arbitrage, è di dominio pubblico, è qui da qualche parte all'inizio topikstar ha parlato dell'analisi di 8 coppie, per ritirare sintetico, ed entrare da 4 volumi diversi,

 
ex_kalibur:


Non so cosa mi è venuto in mente, ma il mio sviluppo è iniziato proprio con questo ramo, Trade - arbitrage è stato anche preso, è liberamente disponibile, è qui da qualche parte all'inizio topikstar ha parlato dell'analisi di 8 coppie, per l'uscita sintetica, e l'ingresso da 4 volumi diversi,


Sì, l'autore ha analizzato 8 coppie e scambiato 4, ma non è così semplice per quanto ho capito, un sacco di inondazioni, poco sale.
 
ex_kalibur:

Gelosia o cosa? Non capisco!

Questo è quello.

Ed è alimentato da complessi.

Motivazione: