Prodotti software di Piligrimm - pagina 8

 
Caro Piligrimm! Per quanto riguarda l'inserimento di grafici - ".... metti il cursore nella riga dove vuoi caricare un'immagine", premo il pulsante "rispondi", mi si apre una finestra di messaggio. Cliccare "sull'icona "immagine", appare la finestra, il pulsante "revisione" - non ho nessuna icona, un campo vuoto! Qui ora solo testo e in basso Allega file: => "Sfoglia" ( Dimensione massima 4 MB (mq4, ex4, mqh, mqt, dll, zip, rar, txt). Ora veniamo all'essenza. L'amministratore di Alpari mi ha informato che un argomento separato sarà creato dopo qualche comunicazione sul forum, durante la quale si capirà che l'argomento è interessante e utile. Ho accettato e non ho insistito. Dalla discussione che seguirà risulterà chiaro che l'argomento è abbastanza serio e suggerisce lo stesso. In generale, potrebbe essere così: "È possibile costruire barriere di prezzo per entrare e uscire da un canale, diciamo, quello classico costruito dai valori di High e Low della sequenza di barre?" In pratica questo significa che ci deve essere una tecnologia di previsione a barriera. Il grafico allegato mostra i risultati di un tale approccio. A questo aggiungerei che le linee di barriera del prezzo sono tracciate approssimativamente da 2 a 5 timeframes dal momento della loro rottura. L'intervallo di previsione è di 10 timeframes. Questa tecnologia è uno strumento per analizzare e prevedere le dinamiche e le tendenze del mercato. Non è un sistema di trading in quanto il metodo di trading è ridicolmente semplice: ci si aspetta un estremo locale di prezzo prima della barriera di entrata nel canale e si apre un ordine (senza stop loss?), si aspetta un altro estremo locale di prezzo prima della barriera di uscita nel canale e si chiude un ordine con apertura simultanea di un ordine opposto ..... Questo è il motivo per cui non tocco la questione di un sistema di trading - semplicemente non esiste. La tecnologia di previsione della barriera in sé è piuttosto efficace - l'affidabilità della stima della barriera per tutti gli strumenti e i tempi è dell'80-90%. Il confine inferiore a timeframes - m5, m15, m30 (alto livello di rumore), il superiore - H1, H4, D1. P.S. Lo script allegato sotto forma di linee verticali sullo schermo del terminale MT4 mostra i momenti di avvio delle principali piattaforme di trading. Forse qualcuno può trovarlo utile. VM.
File:
 
 

================================================================================================

Come un altro esempio di utilizzo di indicatori, vorrei presentare un piccolo sistema esperto costruito sull'indicatore "Indicatore Trend" e la più semplice rete neurale a due strati di distribuzione inversa. Quando si forma un nuovo punto di discretizzazione dell'indicatore "Indicatore Trend", il sistema esperto fa una previsione per un passo avanti della direzione della tendenza al punto di discretizzazione futuro. In questo esempio la previsione è fatta per 10 punti di campionamento corrispondenti ai punti di rottura sul grafico del prezzo. Per la previsione abbiamo scelto appositamente l'area dinamica in cui la tendenza cambia la sua direzione 4 volte durante 10 punti. Nella prima figura puoi vedere un grafico dei prezzi con questi punti. Nella seconda figura, la linea rossa corrisponde ai punti di campionamento del primo grafico e quella blu è la previsione generata dall'Expert Advisor usando quei punti.

Il punto 1 corrisponde all'ora del 16 maggio 10:15, il punto 2 alle 11:15, il punto 3 alle 11:45, il punto 4 alle 12:30, il punto 5 alle 12:45, il punto 6 alle 14:00, il punto 7 alle 14:15, il punto 8 alle 14:30, il punto 9 alle 14:45, il punto 10 alle 15:30. Come possiamo vedere nell'immagine, l'Expert Advisor dà una previsione di tendenza abbastanza accurata, c'è solo il punto 4, dove la previsione è una battuta avanti (ma è meglio che tardi), inoltre il cambiamento di prezzo in questo intervallo non era molto grande, entro l'intervallo di 9 punti. Il valore assoluto dei prezzi dei punti di previsione è piuttosto diverso dai loro valori reali, ma non dovremmo aspettarci niente di più da un sistema così semplice basato su una rete neurale a due strati, che ha già risolto il problema della previsione delle direzioni.

==================================================================================================

 
 
 
Qualcosa di questi tacchini mi ricorda questo.
File:
 
Questo è l'approccio per trovare micro-investitori....!!!!!!!!!! Bravo!!!!!! Lei, signor Pilgrimm, ha passato molto tempo a studiare e ricercare i sistemi ....... Il risultato non è altro che il nulla. Io, a quanto pare, non ho nemmeno il cervello per capire come con una ricchezza così inestimabile, che non ha trovato utilità nemmeno per te, tu possa difendere con tanto orgoglio il valore del tuo (inestimabile) lavoro!!!!!!!!!! A proposito, ho alcune idee per l'architettura dei sistemi di trading, ma non riesco a trovare alcun uso per loro........ forse sarete interessati a comprarli a 80 c.u. per ciascuno......????
 
 

 

Ohhhhhhhhhh - è un sacco di ridisegno. Non capisco come si possa lavorarci su........

Motivazione: