[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 108

 
Allis:

Se è un indicatore, perché non può essere testato in un tester? Fai un modello con l'indicatore e vai avanti, o sto fraintendendo qualcosa?
Allis, Tara, sono felice di dirvi che l'idea dell'indicatore DailyPivotPoints che si autotrasforma a 0,00 alle nuove linee di RR, resistenza e supporto senza la necessaria compilazione prima è riuscita. Ho logicamente inserito il venerdì sera l'ora e i minuti nei posti giusti per cancellare le linee e creare nuove linee, e ora, quando è arrivato il nuovo giorno, sono state disegnate nuove linee. Così si è rivelato molto semplice, ma per abitudine non avevo molte speranze che funzionasse. Se ne avete bisogno, vi posterò il tutto, dato che ho cambiato lo schema dei colori in esso a tempo debito per renderlo migliore e più chiaro. Ho solo bisogno di pulire alcune delle opzioni che ho commentato prima, nel caso in cui non funzionasse subito. Una piccola ma bella vittoria per me stesso. Vorrei che fosse così in tutto!
 
Server:
  1. Ciao Cari utenti del forum, c'è uno script che può mettere un trailing stop su tutti gli ordini aperti contemporaneamente?
Questo non è uno script. Questo è un Expert Advisor. Cercalo nel kodobase.
 

Ciao, per favore dimmi come calcolare il numero di barre formate (cioè, dal numero di barra 1) dopo l'ultimo attraversamento CCI linea zero. guardare i forum, provato. codici di lavoro (eseguito nel tester, perché mentre il fine settimana), ma le informazioni (incidentalmente corretto) viene solo sul numero di barra 3, cioè ritarda due barre. non capisco! Ho bisogno di questo parametro per un altro indicatore, ma è in ritardo! Qualcuno può spiegare e aiutare?

Saluti.

 
ZZZEROXXX:
Potete suggerire un convertitore di minuti corretto e ragionevole che si attacca correttamente in settimane e verso l'alto?

UP,

AIUTO!!!

 
Server:
  1. Ciao Cari utenti del forum, c'è uno script che può mettere un trailing stop su tutti gli ordini aperti contemporaneamente?

Una volta sola? No.

solo uno alla volta.

 

Potete dirmi per favore come aprire unordineper segnale? Le condizioni di apertura e di chiusura sono diverse.If (OrdersTotal()==0 ) funziona if(conditions match. Grazie in anticipo.

 
KoOr:

Puoi dirmi come aprire unordineper segnale? Le condizioni di apertura e di chiusura sono diverse.If(OrdersTotal()==0) funziona if(conditions match. Grazie in anticipo.


Puoi approfondire un po' questo aspetto?
 
MK07:

Ciao, per favore dimmi come calcolare il numero di barre formate (cioè, dal numero di barra 1) dopo l'ultimo attraversamento CCI linea zero. guardare i forum, provato. codici di lavoro (eseguito nel tester, perché mentre il fine settimana), ma le informazioni (incidentalmente corretto) viene solo sul numero di barra 3, cioè ritarda due barre. non capisco! Ho bisogno di questo parametro per un altro indicatore, ma è in ritardo! Qualcuno può spiegare e aiutare?

Saluti.


int BarsAfterCCICrossZero(int cci_period, int applied_price)
{
   int i;

   for(i=1;i<Bars-cci_period-1;i++)
   {

      double cci1 = iCCI(Symbol(),Period(),cci_period,applied_price,i);
      double cci2 = iCCI(Symbol(),Period(),cci_period,applied_price,i+1);

      if((cci1>0&&cci2<0)||(cci1<0&&cci2>0)) return(i);

   }

   return(-1);// т.е. пересечений не было
}
 
ZZZEROXXX:
Potete suggerire un convertitore di minuti sensato e corretto che si attacca correttamente in settimane e in su?

Ilperiod_converter della fornitura standard non è adatto?
 
KoOr:

Puoi dirmi come aprire unordineper segnale? Le condizioni di apertura e di chiusura sono diverse.If(OrdersTotal()==0) funziona if(conditions match. Grazie in anticipo.

Metti la funzione ExistOrders() che controlla la presenza di un ordine nella condizione dientrata nel mercato. Solo dopo che l'ordine è stato trasformato in una posizione, un altro ordine può essere aperto. Se volete lavorare con una posizione prima che sia chiusa, aggiungete un'altra funzione ExistPositions() dello stesso Kim!
Motivazione: