Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 154

 
ex_kalibur:


Non so cosa ho capito, ma il mio sviluppo è iniziato proprio con questo ramo, ho usato anche Trade - arbitrage, è di dominio pubblico, è dove la topstar parlava di un'analisi di 8 coppie, per l'uscita sintetica, e l'ingresso da 4 volumi diversi,

Nikolay, se riesci a ripetere il tuo arbitraggio in qualche nota società di brokeraggio (preferibilmente su un conto ECN, anche se puoi iniziare con uno normale), allora mi toglierò il cappello e mi pentirò pubblicamente di averti chiamato scroccone :)

Altrimenti, assomiglia esattamente ai guadagni su quotazioni non di mercato, che sono presenti nella vostra società di brokeraggio scelta (borchie o quotazioni in ritardo, non è il punto), e difficilmente può essere chiamato un profitto onesto, non siete d'accordo? Certo, ci hai investito il tuo lavoro, e quindi puoi pretendere qualche ricompensa, ma entro limiti ragionevoli! 54 K al giorno - non è molto adeguato allo sforzo che ci metti, non credi? E freebie - questo è relativo ad altri commercianti, che sono alla ricerca di modelli nel mercato (è più difficile e rischioso), e non utilizzando bug tecnici di società di intermediazione per l'arricchimento senza rischi.

In generale non condanno questo metodo di guadagno, in un certo senso, è anche benefico, stimola le società di intermediazione a correggere i loro difetti. Io stesso una volta mi sono dilettato in queste cose, certo :) Ma bisogna solo guardare le cose in modo realistico. Se si guadagnano soldi in questo modo, non si dovrebbe battere il petto e pensare di essere un trader duro :)

 
ex_kalibur segnala il tuo? https://www.mql5.com/ru/signals/4869
 
marker:
ex_kalibur segnala il tuo? https://www.mql5.com/ru/signals/4869

il suo
 
Heroix:

il suo
Lo scooter non è mio, ho solo messo un annuncio:)
 
grell:
Lo scooter non è mio, ho solo pubblicato l'annuncio :)

Cazzo sì, lui stesso ha dato un link sul forum prima per quel segnale.
 
Heroix:

Cazzo sì, lui stesso ha dato un link sul forum prima a questo segnale.

Qualche firmatario? )))
 
Dima.A.:

Qualche firmatario? )))

Sì, 210 sono informazioni pubbliche. È difficile cercarlo da soli?
 
Heroix:

Sì, 210 sono informazioni pubbliche. È difficile cercarlo da soli?

Non mi sono spiegato bene. Qualche firmatario di successo?
 
tol64:

Non prestate attenzione a tali opinioni. Non c'è modo di accontentare tutti. Sono geloso, certo, certo che sono geloso. )) A proposito, è una qualità piuttosto buona per coloro che sono in grado di controllarsi, perché è un motore di sviluppo. Ma coloro che non riescono a gestire questo sentimento diventano schiavi degli effetti collaterali di questa qualità (critica, bile, nervi, ridicolo, ecc.). È solo qualcosa da tenere a mente, non per arrabbiarsi, ma per continuare a lavorare e ottenere risultati da far invidia agli altri. ))

Ciò che non ci uccide ci rende più forti. (c) Friedrich Nietzsche

Saggio... e true.... Siamo tutti così.
 
tol64:

Non prestate attenzione a tali opinioni. Non c'è modo di accontentare tutti. Sono geloso, certo, certo che sono geloso. )) A proposito, è una qualità piuttosto buona per coloro che sono in grado di controllarsi, perché è un motore di sviluppo. Ma coloro che non riescono a gestire questo sentimento diventano schiavi degli effetti collaterali di questa qualità (critica, bile, nervi, ridicolo, ecc.). È solo qualcosa da tenere a mente, non per arrabbiarsi, ma per continuare a lavorare e ottenere risultati da far invidia agli altri. ))

Ciò che non ci uccide ci rende più forti. (c) Friedrich Nietzsche


+1
Motivazione: