Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 138

 
ALXIMIKS:

Guarda la tua variabile NumberOfTry

deve essere azzerato per ogni biglietto, altrimenti sarà impostato a 3 o più e quindi le condizioni non saranno eseguite per tutti i biglietti.

C'è un'implementazione?
 
void DeletePendingOrders()
{
    int NumberOfTry,
        err,
        ticket;

   for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
   {
      if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) continue;
      if (OrderMagicNumber() != i_magic) continue;
      if (OrderSymbol() != Symbol()) continue;
      if (OrderType() > 1)
      {
         ticket = OrderTicket();
      	 NumberOfTry=0;

         while (NumberOfTry < 3)
         {
            while (!IsTradeAllowed()) Sleep(5000);
      
            if (OrderDelete(ticket, Red))
                NumberOfTry = 3;
            else
                err = GetLastError();
      
            if (err > 0)
            { 
              Print(NumberOfTry," #",ticket," Error modifing order: (", err , ") ");
              Sleep(5000); RefreshRates(); NumberOfTry++;
            }
         }
      }
   }
}
я только вторую неделю изучаю язык,писал себе индикаторы, а вот с ТС еще неочен знаком, так что .... сотрите сами)))
 

ALXIMIKS:

Sono solo alla seconda settimana di apprendimento della lingua, ho scritto indicatori per me stesso, ma non ho ancora familiarità con il TS, quindi .... (cancellalo tu stesso))
Direi che per la seconda settimana è una grande osservazione)) Ha funzionato tutto. Sembra la cosa più facile da fare, ma ho lottato per un po'.
 
Salve, cari utenti del forum, domanda sulla funzione iforce, non riesco a capire come controllare il suo angolo di inclinazione rispetto alla linea zero, cioè la tendenza, ho provato a scrivere del codice, questo è quello che ho ottenuto, potete dirmi se lo sto facendo bene? Grazie in anticipo
double FI=iForce(NULL, 0, 13,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);            // FI   
  double FI_5=iForce(NULL, 0, 13,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);             
  double HA1=iCustom(NULL, 0, "Heiken_Ashi_Smoothed", 2, 6, 3, 2, 0, 1);
  double HA2=iCustom(NULL, 0, "Heiken_Ashi_Smoothed", 2, 6, 3, 2, 1, 1);
  double HA3=iCustom(NULL, 0, "Heiken_Ashi_Smoothed", 2, 6, 3, 2, 2, 1);
   
   if (FI>0 && FI>FI_5 && HA1 < HA2 && HA3 < HA2)
   {
      int F=FileOpen( "eurjpy.txt",FILE_WRITE, ';') ;
      FileWrite(F, "buy");
      FileClose(F);
       
   }              
   if (FI<0 && FI<FI_5 && HA1 > HA2 && HA3 > HA2)
   {
      int H=FileOpen( "eurjpy.txt",FILE_WRITE, ';') ;
      FileWrite(H, "sell");
      FileClose(H);
       
   }
    
  
   
   }
 

Qualcuno può spiegare perché durante il periodo di ottimizzazione appaiono impostazioni dell'EA in cui non c'è redditività. Cosa significa questo ????

 
nikelodeon:

Qualcuno può spiegare perché durante il periodo di ottimizzazione appaiono impostazioni dell'EA in cui non c'è redditività. Cosa significa questo ????


Trading troppo perfetto, nessuna perdita, quindi tutti i soldi che le banche hanno pompato ))))

 
nikelodeon:

Qualcuno può spiegare perché durante il periodo di ottimizzazione appaiono impostazioni dell'EA in cui non c'è redditività. Cosa significa questo ????

Se non ci sono ordini perdenti, è impossibile calcolare la redditività.
 
Puoi dirmi come trovare il massimo e il minimo assoluto sulla storia con lo strategy tester?
 

Gente, potete suggerire un programma di volume gratuito? A titolo di esempio ClusterDelta Online.....

Motivazione: