Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 78

 
Maxim Kuznetsov #:

èquesto che ti preoccupa.

È un elenco quasi esaustivo di idee sbagliate. Tutto questo esiste solo nella testa.

Vedete, tutto questo è un tutt'uno con la vostra immagine. Cioè, le linee rosse sono impulsi e vengono scambiate.

Il problema (per me personalmente) è che ho difficoltà con l'analisi manuale. Cerco la formalizzazione di regole che possano essere codificate e dimenticate, lasciate lì su un VPS a lavorare.

Ma, purtroppo, non l'ho ancora trovata.

Vedo queste linee rosse, sono oggettive. Non so come calcolarle e considerarle un profitto.

 
Renat Akhtyamov #:

Non sono grande, ma devo farlo ;)

Sarei estremamente felice con cigni bianchi e neri ;)

Hai esperienza nel lavoro sul forex non standard e hai vita facile.

Considerati George Soros, hai bisogno di grandi guerre lampo sui prezzi.

 
Ivan Butko #:

Vedete, tutto questo è uguale alla vostra immagine. Cioè, le linee rosse sono impulsi e vengono scambiate.

Il problema (per me personalmente) è che ho difficoltà con l'analisi manuale. Cerco la formalizzazione di regole che possano essere codificate e dimenticate, lasciate lì su un VPS a lavorare.

Ma, purtroppo, non l'ho ancora trovata.

Vedo queste linee rosse, sono oggettive. Non so come calcolarle e considerarle un profitto.

Il problema è che questo impulso non ha alcuna ragione di essere in questo strumento. Non c'è motivo, non c'è motivo, non c'è motivo.

 
Ivan Butko #:

Avete un track record di trading sul forex fuori dagli schemi, e avete vita facile.

Consideratevi George Soros, avete bisogno di grandi guerre lampo sui prezzi

Il forex offre condizioni di trading più leali rispetto alla borsa valori.

Il vantaggio principale è la leva finanziaria.

Pertanto, si può ritenere che sul forex vi siano operatori più grandi rispetto alla borsa valori.

 
Renat Akhtyamov #:

il forex offre condizioni di trading più favorevoli rispetto alla borsa valori

il vantaggio principale è la leva finanziaria

Pertanto, si può ritenere che sul mercato forex vi siano maggiori operatori rispetto alla borsa valori.

Ha senso

 
Maxim Kuznetsov #:

il problema è che questo impulso non ha alcuna ragione di essere su questo strumento. Non ha alcun motivo, non ha alcun motivo, non ha alcun motivo.

Non riesco a capirla. Come faccio? Deve esserci. Su qualsiasi strumento. Verificate: lasciate che il prezzo abbia un angolo non superiore a 45 gradi. Vedrai che su tutti gli altri timeframe senior c'è una linea di prezzo orizzontale.

Cioè, questi "upstarts" devono essere puramente tecnici su qualsiasi TF di volta in volta.

 
Ivan Butko #:

Non ti capisco bene. Come posso esserlo? Devono esserlo. Su qualsiasi strumento. Basta controllare: lasciate che il prezzo faccia un angolo non superiore a 45 gradi. Vedrai che su tutti gli altri timeframe senior c'è una linea di prezzo orizzontale.

Cioè, questi "upstarts" devono essere puramente tecnici su qualsiasi TF di volta in volta.

Ogni singolo strumento è estremamente vicino allo SB. Lo è, per dirla con le sue parole.

Ho postato un'immagine nel mio profilo non molto tempo fa - potete vederla.

 
Renat Akhtyamov #:

ilforex offre condizioni di trading più favorevoli rispetto alla borsa valori

il vantaggio principale è la leva finanziaria

Rena, qual è il range giornaliero delle valute sul Forex? Esatto, dallo 0,5 all'1%, raramente un po' di più.
Qual è il range delle azioni in borsa? Dal 10-30% al 50% o più. In altre parole, una leva più elevata sul Forex è compensata da una minore volatilità.
Inoltre, un trader con una licenza sul NYSE, ad esempio, può avere una leva illimitata.

Quindi il vantaggio della leva finanziaria sul Forex non è un granché.
E usarla al massimo è la via più breve per il fallimento.

 
Grigori.S.B #:

Rena, qual è il range giornaliero delle valute nel forex? Esatto, dallo 0,5 all'1%, raramente un po' di più.
Qual è il range giornaliero delle azioni in borsa? Dal 10-30% al 50% o più. In altre parole, una leva più alta sul Forex è bilanciata da una volatilità più bassa.
Inoltre, un trader con una licenza, ad esempio sul NYSE, può avere una leva illimitata.

Quindi il vantaggio della leva finanziaria sul Forex non è un granché.
E usarla al massimo è la via più breve per il fallimento.

Per sicurezza, in questo momento sto usando il mercato azionario.

per noia

 
Ivan Butko #:
Come è possibile?

È solo un disegno, un'equità, un qualche tipo di funzione. Niente di serio)

Motivazione: