Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 83

 
inoy:

E se lo spread non è 0 o la commissione è almeno 1p, non c'è upside).

Sto cercando di vincere su una moneta per ora:)
 
Meat:
Quindi i numeri sono semplicemente calcolati da una formula? Perché non sono presi da un campione? In generale, non si possono ottenere numeri così, perché deve essere una progressione aritmetica, non geometrica. È stato già discusso qui che la relazione è lineare.

Ho supposto che ci sia qualche sistema in cui il valore di tp e la sua probabilità hanno una distribuzione geometrica e ho cercato di renderlo redditizio. L'unica opzione possibile è limitare le perdite, qualsiasi combinazione di tp e sl dà un risultato negativo. Si scopre che la frase "limitare le perdite lasciare fluire i profitti" è effettivamente corretta, anche se non sono sicuro che sia possibile contare in questo modo. Ho preso la distribuzione geometrica perché è la più difficile per ottenere un profitto.
 
Rorschach:

Ho supposto che ci sia qualche sistema in cui il valore di tp e la sua probabilità hanno una distribuzione geometrica e ho cercato di renderlo redditizio. L'unica opzione possibile è limitare le perdite, qualsiasi combinazione di tp e sl dà un risultato negativo. Si scopre che la frase "limitare le perdite lasciare fluire i profitti" è effettivamente corretta, anche se non sono sicuro che sia possibile contare in questo modo. Ho preso la distribuzione geometrica perché è la più difficile per ottenere un profitto.
Bene, allora il mio suggerimento è quello che fa per te :-)
 
prikolnyjkent:
Bene, allora il mio suggerimento è quello che fa per te :-)

che lavora su di esso)
 
Rorschach:

capire)

È proprio come volevi: un movimento di 100 pt in profitto supererà la dimensione della perdita ricevuta dal movimento dei prezzi contro di te. La ricompensa per questo è la perdita di denaro per il rumore.

Buono per il trading sul momentum. E il concetto opposto trarrà profitto dalle fluttuazioni...

 

Rorschach, avete calcolato i profitti delle diverse opzioni TA. E poi? Come farete a combinarli in un unico sistema? Un trade può avere solo un TP particolare, non tutti insieme. Quale TP hai intenzione di usare? Tutto sommato, non è chiaro cosa volevate dimostrare.

 
Meat:

Rorschach, avete calcolato i profitti delle diverse opzioni TA. E poi? Come farete a combinarli in un unico sistema? Un trade può avere solo un TP particolare, non tutti insieme. Quale TP hai intenzione di usare? Tutto sommato, non è chiaro cosa volevate dimostrare.

Volevo dimostrare che è possibile fare soldi con il caso e che ci sono dei pesci in questo approccio. Non ho capito come metterlo in pratica.
 

Ciao ragazzi!

Ho anche avuto un'idea così folle quando ho costruito una gnc con distribuzione Eurobucks (per esempio), poi è diventato interessante provare questo.

Prendiamo separatamente da minutki (naturalmente ticks) sequenze di moduli alto-basso, e la loro linea centrale rinviare sull'asse Ha))) poi prendiamo per 2m 4m..... e così via.

Penso che dovremmo lavorare con queste serie facendo una distribuzione sintetica multiframe da tutti i timeframe e poi attaccandola alla linea mediana della serie dei prezzi (alto-basso) con i suoi segni di incremento.

Otterremo una sorta di bolinger (ovviamente non è lo stesso bolinger e ha limiti diversi), otterremo una sorta di contesto con limiti probabilistici, cioè il prezzo rimarrà più spesso all'interno di questi limiti piuttosto che romperli. Quindi ci sono i limitatori per le fermate. Ci sono molti thread che dicono che la volatilità è prevedibile (probabilità skewed).

Ma la stessa cosa sul fare profitto su Sat, il tizio ha scritto che la Bollinger, il trading su di essa, diventa redditizio se c'è un meccanismo per calcolare la funzione dinamica di stop e stop e dimensione dell'offerta.

Ho cercato di indovinare cosa stavo cercando di dire quando ho avuto i dubbi... Se dovessi indovinare, direi che non posso ottenere la convergenza o la cointegrazione di 2 azioni (sia flat che trend separatamente o con 2 TS diversi su ogni lato di una moneta), perché la dinamica di stp e stake size è l'unico modo per ottenerla.

 
Vasilisa:

Ecco il fatto di fare soldi sul sub, il tizio ha scritto che la bollinger smussata, il trading su di essa, diventa redditizio se c'è un meccanismo per calcolare la funzione dinamica di tp e sl e la dimensione della scommessa.

È tutto redditizio se qualcosa non viene preso in considerazione, specialmente qualcosa che non è stato disegnato nella storia. E quando si scommette sul reale, l'indebolimento si presenterà sicuramente e, soprattutto, nel momento più inopportuno.
 


Qui, Nekola ha mostrato un esempio di un sistema di scommesse (probabilmente dando via il segreto del calcolo del sistema di scommesse il più possibile)).

Quello che dobbiamo vedere sarà

1- Come sarebbe un sistema di scommesse per quei dati, che spremerebbe il massimo profitto (che non è menzionato da Nola)

2- Per vedere come il sistema di scommesse cambierà alla finestra scorrevole

3- Diminuendo e aumentando la redditività del sistema di scommesse, ottenere un'equità con certe proprietà.

Motivazione: