Creare un IO positivo - pagina 21

 
sever32:

quindi per la storia, un sacco di demo roulette "grailer":

Cosa c'è che non va? È solo un gioco.
 
DmitriyN:
Cosa c'è che non va? È solo un gioco.

Dima, cerca un modello e non ascoltare questa canaglia.

Lì Matemat ha cancellato un sacco di parolacce e imprecazioni di Alexander in risposta al mio suggerimento che i dati provengono da una demo.

Vi ho mostrato che si tratta davvero di una demo e lo screenshot del suo grafico contiene un falso, dove ha pulito la curva del margine con le sue mani birichine, fingendo che sia la realtà.


La vera differenza è che il vero profitto del broker è in tempo reale. Altrimenti, non ci sarebbe nessun accordo con una leva di 1/500 e non ci sarebbero praticamente fondi liberi.

Aleksander:

Sono ancora su bwin, mi sono appassionato al poker - così ho deciso di fare qualcosa per i vecchi tempi :) per applicare il sistema standard trend-flying sul forex...

(voleva mostrare come aumentare il deposito in 100 volte in un mese - ....) Per ora sto strisciando:


no - qui il sistema è semplice come 2 copechi... lo stesso principio dell'aquila... un solo euRe funziona... nessuna analisi multicurrency... - solo un paio di tre MA sullo schermo - linee di livello inclinate (regolate dall'angolo di pendenza dello zigzag - che mostrano un possibile obiettivo di movimento e una parabolica correttamente regolata...

Non hai bisogno di nient'altro :) guarda solo dove va il prezzo e impostalo lì... :)

SZZY - Ho provato due metodi semplici per uscire da un blocco... entrambi funzionano bene - come sempre... specialmente nella serratura si è alzato e ne è uscito ... (mani che ricordano :)


 
sever32:

Dima, cerca un modello e non ascoltare questa canaglia.


E questo è giusto - i colpi - rimangono... Vedere le frecce rosse.

Vovan è l'uomo!

 

Ben fatto, Volodya. Ripristino parziale di uno dei tuoi post cancellati:

вот твой график, который выложил постом выше

ed ecco cosa vedo in realtà:


 
ricordate che ha mostrato una foto con una linea di saldo negativo e un grande aumento di fondi? di nuovo motivato dal lavoro del suo super sistema... pigro per cercare, mi è stato detto che da qualche parte ha mostrato la stessa cosa e ci ha detto come ha giocato alla chiusura del divario il lunedì. E siamo tutti orecchi per terra... il sistema segreto di scommesse.
 
sever32:
ricordate che ha mostrato una foto con una linea di saldo negativo e un grande aumento di fondi? di nuovo motivato dal lavoro del suo super sistema... pigro per cercare, mi è stato detto che da qualche parte ha mostrato la stessa cosa e ci ha detto come ha giocato alla chiusura del divario il lunedì. E siamo tutti orecchi per terra... il sistema segreto di scommesse.
Un vero criminale esperto! Non scherziamo.
 
Roman.:
Il vero esperto è uno scienziato forense! Non scherziamo.
magari pubblica i suoi indici segreti del sistema di scommesse?)))
 
sever32:
forse dovresti darglielo con il sistema segreto)))
No, grazie. Sono nel 2010 - mi sono dimesso di mia iniziativa.... :-)
 
sever32:
ricordate che ha mostrato un'immagine con una linea di saldo negativo e un grande aumento dei fondi? di nuovo, motivato dal lavoro del suo super sistema... sono troppo pigro per cercarlo, mi è stato detto che ha mostrato la stessa cosa e mi ha detto come ha giocato alla chiusura del divario il lunedì. E siamo tutti orecchi per terra... il sistema segreto di scommesse.

Vladimir, basta andare via demoanismo! Tu sai che anche 10 $ in drawdown stanno cominciando a strisciare i dubbi sulla funzionalità del TS, lo stesso discusso noi graalschik che senza drawdown non potrebbe mostrare il Graal, e su una merda $ 100 in denaro reale ha perso per tre giorni

E a Sabbos: bene, non è un problema trovare nel tester un'aspettativa di scadenza maggiore di 100 per qualsiasi periodo, bene, cosa dà? garantisce trade senza drawdowns esattamente non dà, e se un drawdown di metà deposito, allora come differisce questo TS dalla roulette?

 
Roman.:
No, grazie. Me ne sono andato di mia iniziativa nel 2010... :-)
в 2011)))
Motivazione: