[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 161

 
forte928:
E tu passi il nostro 2004....

No, non puoi andare in terza elementare dopo il liceo.

No, non lo sei..... hmm.... Meglio ancora, non prenderla sul personale.

Probabilmente non sono per niente obiettivo, perché sono arrabbiato. ... E non sono contento, come in effetti la metà degli ucraini, del fatto che la Russia considerando l'Ucraina una parte di se stessa, ha dato al suo popolo delle terre macchiate di sangue (la Crimea e Odessa) e ora l'Ucraina (che per me è lo stesso di Pietro) ha deciso di lasciare quelle terre e quel popolo, di allontanarsi da ciò che i NOSTRI antenati hanno creato e unirsi alla Polonia... all'UE. Questa è una lacuna per me... Dov'è la Polonia e l'UE e la posizione della Russia nel mondo. Perché i cosacchi hanno marciato verso gli Urali? Perché i nostri antenati hanno versato il loro sangue? Probabilmente hanno pensato: "Guardate, siamo degli eroi, abbiamo spinto la Russia in disparte".

Ecco perché ho un vero divario - questo è il nostro paese, l'Ucraina non è l'Azerbaigian. Noi siamo un popolo, lei è un paese.

 
E se si scava più a fondo nella storia, si è perso qualcosa che non si è mai avuto. Conquistare e riavere ciò che non è mai stato tuo non è una perdita.
 
SProgrammer:
Margarita, tu in Ucraina, hai solo superato il nostro 91° anno. :)

Vivevamo in paesi diversi nel '91?!

Per quanto riguarda il fatto che discendiamo dalla Rus' di Kiev, sì... Nell'Ucraina occidentale mi chiamano "Moskal'ka" e a Mosca - "Khakhlushka". Non è chiaro chi sono giudicato dalla mia nazionalità lì, penso che sia quello che la gente malsana sta giudicando. Nella mia regione non esiste e non è mai esistito un pregiudizio nazionale così stupido. Dalla storia, secondo il piano di Katya III la mia città fu costruita come capitale meridionale della Russia e la gente fu portata qui dalla Russia, soprattutto da Bryansk, quindi la mia città è veramente russa, anche se è nel centro dell'Ucraina.

 
margaret:

Vivevamo in paesi diversi nel '91?!

Per quanto riguarda il fatto che discendiamo dalla Rus' di Kiev, sì... Mi chiamano 'Moskalka' in Ucraina occidentale e 'Khakhlushka' a Mosca. Non è chiaro chi sono giudicato dalla mia nazionalità lì, penso che sia quello che la gente malsana sta giudicando. Nella mia regione non esiste e non è mai esistito un pregiudizio nazionale così stupido. Dalla storia, secondo il piano di Katya III la mia città fu costruita come capitale meridionale della Russia e la gente fu portata qui dalla Russia, soprattutto da Bryansk, quindi la mia città è veramente russa, anche se è nel centro dell'Ucraina.


Sì, per favore, o piuttosto cambia idea... Siamo un solo paese in tutto. Non esiste un paese come l'Ucraina, esiste la Rus' di Kiev, che ora si chiama Russia.

Sì, siamo un solo paese.

 
margaret:

Vivevamo in paesi diversi nel '91?!

Per quanto riguarda il fatto che discendiamo dalla Rus' di Kiev, sì... Mi chiamano 'Moskalka' in Ucraina occidentale e 'Khakhlushka' a Mosca. Non è chiaro chi sono giudicato dalla mia nazionalità lì, penso che sia quello che la gente malsana sta giudicando. Nella mia regione non esiste e non è mai esistito un pregiudizio nazionale così stupido. Dalla storia, secondo il piano di Katya II la mia città fu costruita come capitale meridionale della Russia e la gente fu portata qui dalla Russia, soprattutto dalla Bryanka, quindi la mia città è veramente russa, anche se è nel centro dell'Ucraina.

Margarita, e pensi più a fondo, perché ti chiamano a Mosca Khokhlushka e in Ucraina occidentale Moskalka, forse perché riflette davvero l'essenza della tua immagine di sé, e un pregiudizio ritardato è l'assenza di segni nazionali?

Dalla storia, l'America è stata costruita da coloni provenienti da diversi paesi, ma si considerano americani e rispettano la loro nazione, la loro lingua e i loro costumi.

Non c'è nessuna nazione nello spazio post-sovietico simile nella sua idea di appartenenza al popolo dell'Ucraina orientale. Guardatevi intorno, trovate un esempio simile in Estonia, Georgia, Armenia, Lituania, in una qualsiasi delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica, nel mondo?

Questo è il destino dei popoli che hanno avuto le loro radici sradicate, essere oppressi, essere schiavizzati. Nei tempi moderni, per la stessa ragione, le feste di massa vengono sradicate dalla coscienza.

Le masse disunite sono più facili da controllare.

 
RekkeR:

Margarita, pensa più a fondo, perché ti chiamano Khokhlushka a Mosca e Moskalka in Ucraina occidentale, forse perché riflette davvero l'essenza della tua immagine di te stessa e un pregiudizio idiota è l'assenza di segni nazionali?

Dalla storia, l'America è stata costruita da coloni provenienti da diversi paesi, ma si considerano americani e rispettano la loro nazione, la loro lingua e i loro costumi.

Non c'è nessuna nazione nello spazio post-sovietico simile nella sua idea di appartenenza al popolo dell'Ucraina orientale. Guardatevi intorno, trovate un esempio simile in Estonia, Georgia, Armenia, Lituania, in una qualsiasi delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica, nel mondo?

Questo è il destino dei popoli che hanno avuto le loro radici sradicate a scopo di oppressione e schiavitù. Nei tempi moderni, per la stessa ragione le feste di massa vengono rimosse dalla coscienza.

Le masse disperse sono più facili da gestire.


Rekker, cos'è esattamente la mancanza di attributi nazionali un pregiudizio ritardato? (Ho fumato erba debole oggi, non riesco a capire la prima volta)

Su Estonia, Georgia, Armenia, Lituania e persone simili al popolo dell'Ucraina orientale nella loro concezione di appartenenza sorpreso, ma non felice.

Non ho capito di chi fosse il destino: "È il destino dei popoli a cui sono state strappate le radici a scopo di oppressione e schiavitù. Sono d'accordo sulle vacanze: non toccare le nostre vacanze!

imho, è più facile governare con uno :)

 
RekkeR:

Margarita, pensa più a fondo, perché ti chiamano a Mosca "khohlushka" e in Ucraina occidentale "Moskalka", forse perché riflette davvero l'essenza della tua immagine di sé, e il pregiudizio idiota è l'assenza di segni nazionali?

Dalla storia, l'America è stata costruita da coloni provenienti da diversi paesi, ma si considerano americani e rispettano la loro nazione, la loro lingua e i loro costumi.

Non c'è nessuna nazione nello spazio post-sovietico simile nella sua idea di appartenenza al popolo dell'Ucraina orientale. Guardatevi intorno, trovate un esempio simile in Estonia, Georgia, Armenia, Lituania, in una qualsiasi delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica, nel mondo?

Questo è il destino dei popoli che hanno avuto le loro radici sradicate a scopo di oppressione e schiavitù. Nei tempi moderni, per la stessa ragione le feste di massa vengono rimosse dalla coscienza.

Le masse disunite sono più facili da gestire.

In realtà non vedo alcuna profondità qui, tutto è molto più semplice e banale: a Mosca non parlo con accento moscovita, e nell'Ucraina occidentale non parlo con accento ungherese o rumeno. Sia a Mosca che nell'Ucraina occidentale non amano gli stranieri... Questa è la verità. Io amo il mio paese - ci vivo, ci lavoro e non ho intenzione di emigrare o lavorare in un altro paese e praticamente tutta l'Ucraina occidentale vive e lavora fuori dalla sua patria, di che tipo di patriottismo possiamo parlare?

P.S. La mia ragazza, insieme a suo marito dell'Ucraina occidentale, vive e lavora qui da 20 anni... Sono andati a trovare i loro genitori. La mia amica è andata al negozio con i suoi figli; i bambini correvano fuori dal negozio davanti a lei, giocando, parlando tra di loro... Le donne sono sedute vicino al negozio e dicono: "Ponaídili moscali maledetti qui, ufu (e prendi, nel pieno senso della parola, sputano sui bambini)... Un amico dopo essere uscito dal negozio disse loro nella loro lingua: io sputo e voi sanguinate... È un atteggiamento normale? Questo è da ritardati e non posso chiamarlo in altro modo.

 
Chiedo ai membri di spostare la discussione sulle questioni nazionali al "Chicken Little" o qualcosa del genere. Non discutere nemmeno lì, ok? Questo è, dopo tutto, un thread tematico (anche se per lo più una cabina di comando).
 
Mathemat:
Chiedo ai membri di spostare la discussione sulle questioni nazionali nella "Cool Room" o qualcosa del genere. Non discutere nemmeno lì, ok? Questo è, dopo tutto, un thread tematico(anche se per lo più una cabina di comando).

Perché hai detto una parola del genere, eh?))
Motivazione: