Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 90

 
Meat:
Quindi sto cercando di dedurre il colpevole per deduzione )) e anche un recidivo )) E perché hai iniziato a scrivere con un nuovo nickname? Il tuo vecchio nickname ("Used") è vietato?
Dio non voglia! La mandria non deve essere ridotta in alcun modo, Bender non lo permette. E Aleksander è vivo.
 
Joker:

Per quanto ho capito dal sistema, il predicato delle rotazioni precedenti della dipendenza desiderata secondo il vostro sistema può essere ottenuto sinteticamente anche tramite analisi combinatoria.

( Con il vostro permesso non scriverò più in questo ramo otpisat, altrimenti sento che perderà il suo significato. Chi vuole, capirà. )


Con la combinatoria e cercando situazioni attraverso l'impostazione di condizioni non rigide ad ogni livello della gerarchia questo provo, qualcuno che conosce bene DSP fa cose simili scientificamente, come Prival per esempio, attraverso acf, e attraverso il confronto di mercato come modello del comportamento di una risposta smorzata ad un impulso (somiglianza dello stesso triangolo, corrente attraverso concetti DSP, la forma acf ha aspetto simile). naturalmente non direttamente anche...

La combinatoria e l'enumerazione per condizioni multiple sono ad alta intensità di risorse, ed è difficile essere descritto da formule, se non dire affatto non descritto completamente, se solo da pezzi.E il riconoscimento per impostazione (imponendo condizioni) di condizioni, anche, non è semplice. E quindi, se si giudica dalla semplicità, sì, è semplice e comprensibile. Ma è difficile essere realizzabile, perché non sempre descritto logicamente, quindi a proposito ed è difficile da inserire nelle teste.

PS: A proposito di ramo, quindi ha perso da tempo il suo significato, quando Alessandro ha pubblicato il cancello (non so perché questo si aspettava un miracolo, e chi sta ancora aspettando, il tema è stato originariamente nascosto da Alessandro) completamente, come 50 pagine fa. Sto sviluppando in parallelo nel ramo l'idea di guadagnare su sb.

È chiaro che andare a nascondersi, buona fortuna. Approssimativamente lo stesso effetto che mi aspettavo, che io, come principiante andrò sottoterra molto più tardi di molti. Perché i lettori ricontrolleranno tutto più velocemente di me e prenderanno off))))

Quindi non è una sorpresa che sia sempre solo per continuare, non sono ancora all'ingresso del sotterraneo, ma conosco la sua direzione)))) Così sembra che sulla mia strada ci sarà più di una persona fortunata che vedrà il valore in tutto questo e andrà nel suo sottosuolo, ci saranno persone molto sgradevoli e meschine tra di me, che non verseranno fango su di me, ma cosa posso fare, i costi di.... Lascia che ne approfittino anche loro, se lo capiscono, forse saranno un po' più umani.

Buona fortuna, non ubriacatevi mentre fate soldi, anche se non enormi, ma pale. E non siate avidi, in modo che l'attenzione del Ministero degli Affari Interni e degli organizzatori dell'intera operazione commerciale non venga attirata su di voi.

In generale, buona fortuna.

Sarà disposto a guardare oltre, perché non ancora finito, io sono qui (o da qualche parte vicino))))budu, anche se non so sotto quale nickname sarà costretto a scrivere......

 
Used3:


Si potrebbe anche cercare di fare un dollaro, ma è sciocco, e non ho bisogno di molto, quando sarò anche in clandestinità, non avrò bisogno di un dollaro.

Bene, bene, e continui a sostenere che Alexander non è il tuo soprannome? ;) Le tue parole sono quasi esattamente le stesse: non ti interessano i soldi, è tutto puramente per divertimento, ecc.

In ogni caso, finché non ti rendi conto che fare soldi sul SB è un'utopia.

 
Meat:

Bene, bene, e continui a sostenere che Alexander non è il tuo soprannome? ;) Le tue parole sono quasi esattamente le stesse: non ti interessano i soldi, è tutto puramente per divertimento, ecc.

In ogni caso, sei lontano dalla luna come un lakh finché non ti rendi conto che fare soldi su SB è un'utopia.

Dicono che non ci credi, tu 2, ma perché ripeterlo ancora una volta come un pappagallo, hai deciso per te stesso quindi non diventare nervoso, ci sono un sacco di argomenti su tutto tranne il commercio qui, vai a discutere Putin, ma non sei attratto qui.Vi dico che vi servono i sacchi, andate con lui e rigirate tutto quello che dicono Internet e la stampa..... Avete le spalle ben coperte, potete parlare, andate avanti, compagno.
 
Non voglio disturbarvi, ma dove mettete quelli che non conoscono DSP, per esempio?
 
Used3:

Fanculo))))))))))))))))
molto divertente, vai avanti...
 

Dove andare, per agitare il cervello su come aggirare questo problema in altri modi, il TsOS non è un botto e TsOS in sé, è un'ecoluzione di semplice analisi.

Per questo sto provando altri metodi, che sono storicamente più comprensibili e più vicini a me. Se avessi conosciuto il tsos, l'avrei usato. Ma è combinatorio e le condizioni non sono rigide.

Infatti per la comprensione non è importante come descrivere l'essenza del processo attraverso Tsos o altri metodi, terver o altro, velocità di accelerazione della correlazione, vantaggio nell'intensità dei calcoli, ma questo più tardi, possiamo già pensare alla razionalità dell'algoritmo di calcolo, ma per ora ogni possibile descrizione è importante, per staccare il superfluo e lasciare l'essenza.

 
Used3:


Buona fortuna, ma non ubriacatevi mentre spalate soldi, anche se non sono enormi, ma a palate. E non diventate avidi, in modo che il Ministero degli Affari Interni e gli organizzatori di tutti questi affari commerciali non vi prestino attenzione.

In generale, buona fortuna.

Se vuoi, guarda, perché non ho ancora finito, io sono qui (o da qualche parte vicino))))budu, davvero non so sotto quale nickname sarà costretto a scrivere......

Siete lì, nel vostro sottosuolo, pensate al perché, nonostante il fatto che in un gioco 50/50 puntate il DEPOSITO TOTALE, avete la possibilità di DOPPIARLO con una probabilità del 50%, e 10 operazioni con il volume del 10% del deposito - con una probabilità inferiore allo 0,1%, in ogni caso tutte vi fanno aprire posizioni nella somma non superiore al 10% del vostro deposito? Tenendo conto dello spread - questo è un percorso diretto verso una perdita.

Cioè, se un principiante apre sull'intero depo con SL=TP=100 punti, ha la possibilità di raddoppiare 97 a 103 (a spread = 3), e di perdere tutto - 103 a 97. E se viene coinvolto nel trading in posizioni, in volumi del 5% del deposito (come insegnano i libri di testo), allora è garantito di perdere il 97%, e il raddoppio del deposito - vashch nell'oscurità.

Non avete un modo sicuro per inserire il DEPO TOTALE negli scambi, in modo che se è buono, allora non è così male, e se è cattivo - allora è più piccolo...? :-)

 
Meat:

...finché non ti rendi conto che fare soldi con SB è un'utopia.

Possiamo indovinare che hai già capito tutto su questo punto. Se non ti dispiace spiegarlo in lingua mate.

ZS. Solo senza il credere-non credere, posso credere nei pokemon e cosa, non significa che lo siano realmente.

 
prikolnyjkent:


E qui siete scivolati in basso / avete preferito andare di traverso. Hai scritto che sai come scartare una nuvola da un'immagine nella wiki su SB, ti ascolteremo, ma stai anche eludendo scivolando su tutte quelle percentuali...

È come in statistica, il quadro può cambiare in qualsiasi modo (senza contraddire la logica della teoria) a seconda di ciò che la statistica viene data in relazione e in confronto con ciò che viene dato (sullo sfondo di chi).

il fatto è che, prendendo quello che hai scritto fuori dal contesto, puoi destreggiarti con questi rapporti come vuoi, ma se imposti un sistema di condizioni e guardi queste relazioni all'interno di esse, piuttosto che l'intera serie, può essere abbastanza diverso.... Penso che questa sia una stronzata, sentitevi liberi di parlare di cloud reversal))))

Se non conoscete la differenza tra le azioni e quella reale, non potete catturarla, in questo caso l'unico svantaggio è il drawdown massimo all'inizio, ma potete anche correggerlo.

L'unico svantaggio è il massimo drawdown all'inizio, ma puoi correggerlo. Il modo sicuro è l'equity rollover, puoi avere a volte un buon drawdown, ma lo controlli, sai che il drawdown può essere alto, ma sai che non spazzerà via il deposito, ma più alto è il drawdown, più bassa è la puntata, quella iniziale. Al fine di ridurre il drawdown, come ho capito, Alessandro ha preso alcuni strumenti, e questo è tutto, non il punto, tutto deve funzionare su uno, l'aggiunta di coppie era solo per ridurre il massimo drawdown possibile e quindi la possibilità di aumentare il tasso iniziale, aumentando così il tasso di guadagno.

Motivazione: