FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 133

 
 
artikul:

Cosa faresti se una donna entrasse dalla tua finestra? )))
Beh, questa è solo civetteria maschile ))) e la loro forma di civetteria è fuori scala, non lo facciamo in Turchia, quindi sono rimasto sorpreso ))
 
Ragazzi, mi dispiace se questo è off-topic... C'è una domanda. Il conto è di 5 marchi. Prezzo di offerta 1.23781 prezzo di domanda 1.23791 quale sarà lo spread in pip?
 
somby:
Ho anche un conto sperimentale inRoboForex. Se non lo sai, prendi 15 sterline per i nuovi clienti, cioè 1500 centesimi. Fino a 100 sterline crescerà e rimuoverà le restrizioni sul lotto e altre cose.Non mi dispiace la parola "cresciuto" 35 sterline in 5 mesi finora...

è cresciuto (oserei dire) più di 500 baht, ma le dimostrazioni sono state chiuse... solo attraverso l'ufficio...

tutti i robot sono andati in posizione di scorpione ... che la Nuova Zelanda sia vuota per loro ... :-))

 
Rustbunch:
Ragazzi, mi dispiace se questo è off-topic... C'è una domanda. Conto 5 marchi. Prezzo di offerta 1.23781 prezzo di domanda 1.23791 quale sarà lo spread in pip?

10 )))
 
zoritch:
Fottiti, orco... :-))

Sirotenko Evgeny Vladimirovich

l'hai perso....

 
artikul:

10 )))
Perché il DC mi dice che 1 punto? Per citare TC "la 5° cifra ti permette di trarre profitto dalle più piccole fluttuazioni di prezzo, perché vengono visualizzati movimenti minimi di prezzo, lo spread tiene conto della 5° cifra e la 5° cifra è un decimo di punto".
 
margaret:
Un autunno, padre Onuphrius si svegliò, prese una sbornia con dei cetrioli avanzati, smaltì la sbornia, si vestì, uscì dalla sua camera da letto, servì la messa e battezzò il ragazzo. Svitato, svitato, stappato, sorseggiato e inebriato di nuovo. Ha assaggiato l'okroshka, ha morso delle noci, ha assaggiato storione, prosciutto, persici, frittelle, verdure - il padre, pieno di cibo, ha mangiato un pasto sostanzioso.

Dopo aver riposato, padre Onufriy andò a vedere i dintorni del lago Onega. Avendo aggirato il burrone recintato con le pecore, era stupefatto. L'abitante della periferia, l'adolescente nuda Olga stava lavando con cura i suoi vestiti inquinati vicino al lontano bosco di pioppi.

Oh, i laghi di Onega che brillano con le luci dell'autunno! Dopo aver aggiustato l'orlo di stagno dei suoi grandi occhiali, il padre vedovo Onufry guardò attentamente la persona dagli occhi spenti. Torna in te, Padre, il malvagio ti ha impigliato!

-Olya, incantata, sedotta... ...incantare l'eremita solitario! - Padre Onufry, l'aquila, rapito dal fuoco.

- Stia indietro, padre Onuphrius! Strapperò il recluso cornuto! - rispose la stordita Olga.

- Arrenditi! Ti renderò felice! - lo sconcertato okochalny.

-Whoa? Con piacere! Ma devi pagare", rispose l'affascinante fanciulla dopo aver riflettuto.

- "Ti indorerò, ti riempirò di collane! Prometto greggi di pecore, vestiti ondatra! - l'uomo posseduto ha mentito a Olga.

-Questo è buono, padre! Bene, ci penseremo, - si rallegrò.

Padre Onufry ha incantato, abbracciato, avvolto... Olga sprofondò, si rotolò, si arrese disperatamente... Tuttavia, avendo completato l'impregnazione, il padre ansimante si rifiutò di pagare ciò che aveva promesso.

-Il calvo, obeso, povero idiota! Impoverito, privato, derubato la pecora solitaria! Ridammi il topo muschiato promesso, lupo mannaro sboccato! Asino selvaggio! Mi hai derubato, mi hai derubato, mi hai disonorato! Ti acceco, ti avveleno, ti graffio! - Olga era furiosa.

-Sei impazzita, ragazzaccia? Vattene da qui", il padre Onufry, dal cuore di ghiaccio, spazzò via Olga.

L'adolescente offesa, caduta in disgrazia e indurita ha colpito suo padre Onufry con un'arma pericolosa: un enorme vomere di pioppo. Indebolito, stordito, Onufrii inciampò, si bloccò, crollò a terra. La vendicatrice Olga si lavò, si asciugò, si asciugò, si mise le scarpe, si vestì. La ragazzina cercò ansiosamente il padre Onufrii intriso di sangue, tastò le proprie scarpe, frugò nei risvolti, ma si arrabbiò molto quando scoprì i resti freddi della cena di Onufrii.

Oh... I carici intrecciati delle piscine di Onega... Un oceano enorme spiritualizzato ha abbracciato, lavato, accarezzato i resti di Padre Onufrii...
Povero padre Onufrii:)))
 
Rustbunch:
Perché il DC mi dice che 1 punto? Per citare DC "La5° cifra ti permette di trarre profitto dalle più piccole fluttuazioni di prezzo in quanto vengono visualizzati i movimenti minimi di prezzo, lo spread tiene conto della 5° cifra e la 5° cifra è un decimo di punto".

È come 1 pip su un 4 cifre )))) Solo il prezzo di un pip è diverso ))))
 
Martingeil:
è trapelato ....

trolling puro e semplice
Motivazione: