perché scrivere un consulente. - pagina 3

 
ilnar_s:

... Cercare di avere una normale conversazione sull'essenza di tutto in una volta...


IMHO, così organizzato (organizzato) così questo forum - solo uno ... (la tautologia verrà fuori).

Vai su Spider, Bride, Crawford - lì troverai supporto e oppositori "sensati".

 
È semplicemente possibile avere successo e fare il 20-50% di profitto all'anno, e vivere di questo. Come diceva uno dei miei insegnanti di Al, tutto dipende da quanto denaro si ha a disposizione.
 
SergNF:
ilnar_s:

... Cercando di avere una normale conversazione sull'essenza di tutto in una volta...


IMHO questo è il modo in cui questo forum è impostato (organizzato) - solo uno ... (verrebbe fuori la tautologia).

Vai su Spider, Bride, Crawford - lì troverai supporto e oppositori "sensati".


Anch'io ci vado di tanto in tanto. E il punto è tutto sotto un unico tetto....
 
Cronex:

In generale, la domanda è un po' strana.... Non in termini di formulazione, ma in termini di argomento. Perché l'amore? E perché creare meccanismi per facilitare il lavoro? E perché un frigorifero?

La domanda è più dalla categoria di retorica e per questo non è molto popolare su un forum tecnico. Chiedetevi: perché vi fate coinvolgere in un hobby? La risposta è ovvia.

Per me la programmazione è stata un hobby molto tempo fa, si è trasformata in una parte della mia professione. Programmare Forex è solo un hobby, che può essere paragonato al compito globale di auto-riconoscimento come parte dell'esistenza. Il mio stato emotivo non mi permette di lavorare sul mercato con le mani :-)

Grande risposta!








Vorrei anche aggiungere all'autore dell'argomento

Stranamente, gli EA sono scritti anche perché sono commissionati.
...
Non hai ancora chiesto: perché scrivere TERMINALI e usarli per fare trading guardando i grafici, puoi semplicemente chiamare un DEALER al telefono e chiedere di comprare o vendere
 

Questo è tutto. Hara tutti stupidamente continuare questo thread. L'argomento è chiuso.

 
ilnar_s:

Questo è tutto. Hara tutti stupidamente continuare questo thread. L'argomento è chiuso.

appoggiato da

Credo che tu abbia la risposta alla tua domanda...
 
Cronex:

In realtà la domanda è un po' strana.... Non in termini di formulazione, ma in termini di argomento. Perché l'amore? E perché creare meccanismi per facilitare il lavoro? E perché un frigorifero?

La domanda è più dalla categoria di retorica e per questo non è molto popolare su un forum tecnico. Chiediti: perché ti dedichi agli hobby? La risposta è ovvia.

Per me la programmazione è stata un hobby molto tempo fa, si è trasformata in una parte della mia professione. Programmare Forex è solo un hobby, che può essere paragonato al compito globale di auto-riconoscimento come parte dell'esistenza. Il mio stato emotivo non mi permette di lavorare sul mercato con le mani :-)


Bene, nessun programma per computer (Expert Advisor) può reagire a un mercato dal vivo che cambia ogni secondo.... Un consulente è costruito su algoritmi.... E l'evento può verificarsi indipendentemente da chiunque ... E allora l'Expert Advisor perderà tutto... È come fidarsi di un cieco per guidare una macchina...
 
ilnar_s:
Si può semplicemente avere successo facendo il 20-50% di profitto all'anno e vivere di questo. Come diceva uno dei miei insegnanti di Al, tutto dipende da quanto denaro si ha a disposizione.

Oh, amico, pensavo che il messia fosse qui, ma a quanto pare è ..... "XXX" è esattamente tre lettere, ma non pensate che sia una brutta parola ed è stato già visto prima. Lo decodificherò usando la terminologia e i termini stabiliti: "XXX è un trader normale che non lavora e guadagna senza pensare a questi giochi, diverso dal trader che guadagna è quello che lavora analizza e segue tutto quello che succede nel mondo, e non quello che vuole pensare un gioco e vivere senza lavorare".

Credo che mi abbiate capito tutti.

Ditemi questo, chi vede MTS per le scommesse.

Esiste un numero enorme di strategie di trading per vari tipi di scommesse!!! Posso darvi una strategia unica e vincente per scommettere sui campionati di calcio (ehm, ... è la prima cosa che ho trovato sul web :o).

 
RvS:
Cronex:

In realtà la domanda è un po' strana.... Non in termini di formulazione, ma in termini di argomento. Perché l'amore? E perché creare meccanismi per facilitare il lavoro? E perché un frigorifero?

La domanda è più dalla categoria di retorica e per questo non è molto popolare su un forum tecnico. Chiedetevi: perché vi fate coinvolgere in un hobby? La risposta è ovvia.

Per me la programmazione è stata un hobby molto tempo fa, si è trasformata in una parte della mia professione. Programmare Forex ora è solo un altro hobby, è una consapevolezza globale di me stesso come parte dell'essere. E il mio stato emotivo non mi permette di lavorare con le mani sul mercato :-)


Nessun programma di computer (consulente) può reagire a un mercato dal vivo che cambia ogni secondo.... Un consulente è costruito su algoritmi.... E l'evento può verificarsi indipendentemente da chiunque ... E allora l'Expert Advisor perderà tutto... È come fidarsi di un cieco per guidare una macchina...


Qual è la base di strategia? è fondamentalmente lo stesso algoritmo che si apre quando le condizioni sono giuste si guarda il grafico
quando un gruppo dei tuoi indicatori ti dà un segnale!

l'Expert Advisor può anche leggere lo stato di questi indicatori



---

Ti smentirò.

dimostratemi che questo programma farà il tutto esaurito!

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

https://championship.mql4.com/2007/ru/users

---
mostratemi sei mesi di risultati in cui fate meglio!
 
ilnar_s:

Ditemi questo, chi vede MTS per le lotterie.

Una quantità enorme, che vanno dalle tabelle con il calcolo della probabilità di cadere questa o quella combinazione nel gioco del punto ai sistemi informatici calcolare la probabilità e le scommesse di apertura automatica nelle lotterie sovrapponendo il numero massimo possibile di esiti sulle gare (il prezzo del programma ~20K). Ci sono libri seri sulla statistica per il gioco delle scommesse.
Motivazione: