Ci sono dei concorrenti?

 

Ho sentito parlare della società Quantopia, sembra anche impegnata nell'algotrading ma è diverso, non ho sentito parlare di nessun altro, penso solo che più di MQL per l'algotrading nessuna società al mondo, francamente parlando, che gli speculatori delle borse, e anche uno a Mosca, non serio sul forex, se io Ma non mi prendono sul serio come un principiante, ma il modo in cui MQL è arrivato nella sfera dell'algotrading per il mercato Forex (non solo) è un'altezza irraggiungibile per qualsiasi borsa, se guardate i robot di trading sulla Borsa di Mosca, vendono EAs su MA+Stochastic e li vendono per 100 rub.

Stavo solo pensando che siamo all'avanguardia dell'algotrading globale, è solo che la conoscenza è diventata così accessibile e comune che non ce ne accorgiamo nemmeno più, e quello che sa un normale utente di multinomi, non lo sa nemmeno un trader di Volstreet).

 

roi.djons:

siamo mainstream algotrading))

È divertente, sì.
 
roi.djons:

Ho sentito parlare della società Quantopia, sembra anche impegnata nell'algotrading ma è diverso, non ho sentito parlare di nessun altro, penso solo che più di MQL per l'algotrading nessuna società al mondo, francamente parlando, che gli speculatori delle borse, e anche uno a Mosca, non serio sul forex, se io Ma non mi prendono sul serio come un principiante, ma il modo in cui MQL è arrivato nella sfera dell'algotrading per il mercato Forex (non solo) è un'altezza irraggiungibile per qualsiasi borsa, se guardate i robot di trading sulla Borsa di Mosca, vendono EAs su MA+Stochastic e li vendono per 100 rub.

Stavo solo pensando che siamo all'avanguardia dell'algotrading globale, è solo che la conoscenza è diventata così accessibile e comune che non ce ne accorgiamo nemmeno più, e quello che sa un normale utente di multinomi, non lo sa nemmeno un trader di Volstreet).


Amico, le piattaforme "downshifter" di Wall Street si vendono a più di cento sterline al mese!!! Non così bene come il mainstream mql-algotrader su un conto cent/demo e una piattaforma gratuita, che tuttavia paga di tasca sua in commissioni, marcap e cent depo prosciugato

 
Notate che nelle nostre piattaforme l'algotrading è apparso nel 2001 (16 anni fa), quando altri non ne avevano idea.

Quelli che avevamo (Metastock e Tradestation) erano solo analitici (backtesting senza esecuzione reale sul conto).

Durante questo periodo abbiamo rilasciato 4 piattaforme algoritmiche, ogni volta riscritte da zero, ottenendo i seguenti risultati:
1) la più grande comunità di sviluppatori di trader
2) Il numero più ricco di programmi per le nostre piattaforme rispetto a qualsiasi altro sistema
3) MQL4/MQL5 ha raggiunto la 43esima posizione nella lista mondiale di tutti i linguaggi di programmazione conosciuti secondo TIOBE (hanno unito MQL4 e MQL5 sotto un unico nome, poiché credono che siano lo stesso linguaggio).

Le piattaforme del mercato azionario sono lontane dalla nostra tecnologia e dalla nostra base sviluppata.
 
roi.djons:

Se guardate i robot scambiati alla Borsa di Mosca, il limite del sogno è un EA su MA+Stochastic e vendono questi robot per 100tr.


Taglierò il messaggio.

Ho capito che il massimo che si può fare nella borsa di Mosca è eseguire 1 contratto.

 
Renat Fatkhullin:
Le piattaforme del mercato azionario sono molto lontane dalla nostra tecnologia e dalla nostra base consolidata.
Questo è sicuro. Soprattutto se si considera che non sono in concorrenza con le MQ.
 
Yuriy Asaulenko:
Questo è sicuro. Soprattutto se si considera che non sono in concorrenza con MQ.
Questa è un'idea sbagliata. Tutti competono con tutti gli altri.
 
Renat Fatkhullin:
Questo è un malinteso. Tutti competono con tutti gli altri.
Nel campo del trading algoritmico, i concorrenti sono così indietro che possiamo considerarli inesistenti, il che significa che le piattaforme MT5, MT4 sono fuori competizione. La cosa principale è non rilassarsi).
 
khorosh:
Nel campo del trading algoritmico, i concorrenti sono così indietro che possiamo considerarli inesistenti, il che significa che le piattaforme MT5, MT4 sono fuori competizione. La cosa principale è non rilassarsi).

Che sciocchezza, MT è solo il più popolare. Se cominci a capire altre piattaforme professionali che costano anche soldi, non sarai nemmeno in grado di aprire una posizione senza un manuale, perché tutto è così sofisticato lì. Inoltre molti di loro sono integrati direttamente nei linguaggi - potete scriverli in C# o in Java, quindi avete totale libertà nella scrittura del codice. I professionisti scrivono piattaforme per se stessi. Che ne dite, per esempio, di una piattaforma a 5k dollari al mese con connettori a quasi tutto il possibile, la comprereste? E un alimentatore a 20k dollari al mese.
 
Maxim Dmitrievsky:

Che sciocchezza, MT è semplicemente il più popolare. Se iniziate a capire altre piattaforme professionali, che costano anche soldi, non sarete nemmeno in grado di aprire una posizione senza un manuale, perché tutto è così truccato là fuori. Inoltre molti di loro sono integrati direttamente nei linguaggi - potete scriverli in C# o in Java, quindi avete totale libertà nella scrittura del codice. I professionisti scrivono piattaforme per se stessi. Che ne dite, per esempio, di una piattaforma a 5k dollari al mese con connettori a quasi tutto il possibile, la comprereste? E un alimentatore a 20k dollari al mese.
Questa è esattamente la stronzata.

Hanno decine di volte meno utenti in una vita che noi abbiamo installazioni al giorno.
 
Renat Fatkhullin:
Questa è esattamente l'assurdità.

Hanno decine di volte meno utenti in una vita che noi abbiamo installazioni al giorno.

Sì, ma è così che pensano :) e qualcuno compra anche a volte... probabilmente
Motivazione: