Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 11

 
yosuf:
Ho offerto un account PAMM interno ai membri del forum che hanno detto almeno una parola nel thread corrispondente, nessun altro è ammesso.

Regolare sulla storia, ottimizzando i parametri sov, che un massimo di 100 posizioni nel mercato (e anche questo è molto) - questo, IMHO - è sufficiente per una strategia sensata, 200 - massimo consentito - troppo... Hai 1000 - è BAD! Immagina che su così tante posizioni, non sai quanto slippage saranno aperte - ti sei liberato del tuo 1k + investitore 9 kilobucks... CIELO...

A proposito, in tali circostanze - provare ad aprire un rublo PAMM a Alpari - ci solo circa 30 000 rubli. e la partenza 0,01 può bahat su PAMM, cioè adatto alle vostre esigenze, anche con un margine e guardare - il risultato, + ci mostrano... Qui potete leggere le condizioni di trading - conto rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - già meglio per voi... Qui dovreste leggere le condizioni di trading del conto Rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - questo è meglio per voi. 1:100 è Ok, avrete 30 000 RUR invece di 10 000 all'inizio. L'account è pamm.mt4 o pamm.ndd.mt4.


 
Roman.: ne hai 1.000 - è TERRIBILE! Puoi immaginare come su così tante posizioni, non sai con quale slippage saranno aperte - verserai il tuo 1k + investitore 9 kilobucks... CIELO...
Iniziato per la buona salute (formula (18), che spiega tutto nel mondo), finito per la buona salute - forza contundente...
 
Mathemat:
Iniziato per la buona salute (formula (18) che spiega tutto nel mondo), finito per la buona salute - con forza bruta...

:-) Il "potere muto..." consiste in uno scarico muto del DEP.

Cosa sono 1000 ordini? È uno stupido over-sitting... per non parlare di tutto il resto (come saranno aperti questi ordini, a quali prezzi, se il DC non è fottuto da questo fatto, che tipo di indicatore è questo (18) che determina il punto di entrata... che tipo di media oscura del prezzo di entrata sul mercato è questo in primo luogo... :-))) per cominciare...

Sembra che Yusuf non abbia ancora avuto a che fare con la realtà...

 
Roman.:

Regolare sulla storia, ottimizzando i parametri sov, che un massimo di 100 posizioni nel mercato (e anche questo è molto) - questo, IMHO - è sufficiente per una strategia sensata, 200 - massimo consentito - troppo... Hai 1000 - è BAD! Immagina che su così tante posizioni, non sai quanto slippage saranno aperte - ti sei liberato del tuo 1k + investitore 9 kilobucks... CIELO...

A proposito, in tali circostanze - provare ad aprire un rublo PAMM a Alpari - ci solo circa 30 000 rubli. e la partenza 0,01 può bahat su PAMM, cioè adatto alle vostre esigenze, anche con un margine e guardare - il risultato, + ci mostrano... Qui potete leggere le condizioni di trading - conto rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - già meglio per voi... Qui dovreste leggere le condizioni di trading del conto Rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - questo è meglio per voi. 1:100 è Ok, avrete 30 000 RUR invece di 10 000 all'inizio. L'account è pamm.mt4 o pamm.ndd.mt4.

Ne avrete bisogno di 1000 se lavorate sul più efficace TF M1. Si può ridurre il numero di ordini, a scapito dell'efficienza, se si lavora su un TF superiore. L'Expert Advisor non richiede ottimizzazione. Sorprendentemente, una visione di 1000 barre si è rivelata ottimale per tutti i TF. Pertanto, l'indicatore è in grado di fare previsioni ragionevoli quando si analizzano 1000 barre su qualsiasi TF. Non importa se è M1 o D1. A mio parere, questa circostanza è una novità nel campo dell'AT.
 
yosuf:
1000 è richiesto...

E 500 su questo tipo di conto PAMM (vedi link e immagine sopra nel mio post) non va bene?

Basta non scrivere che il trading non è appropriato qui e abbiamo bisogno esattamente di 1000 ordini nel mercato massimo. Nel tester, guarda la storia con 500 ordini. Dove ci sono 1000, ce ne sono 500 - tutti uguali...

P.S. Come ultima risorsa, fai trading con 30.000 rubli su un conto PAMM in rublo su M5 con 500 posizioni di mercato consentite (massimo) e una leva di 1:100. Questo è tutto.

 
keep87:

Che cosa c'entra la metà di un anno o due anni? ))) Peso misurare con un righello, qualcuno dispiace "jerk" MAs per mezzo anno, e qualcuno in quel momento comincia a considerare le cose più seriamente, il profilo di mercato, o almeno una azione di prezzo banale ) risultati concreti mostrano o mi dicono come hai ottenuto intorno a un trend no-rebound in modo che il rendimento era più di 10% all'anno con un minimo rischio di perdita (il test su tutta la storia deve passare) .

Puoi guardare qui, e l'ultima variante qui.

Questa è un'illusione troppo grande. Supponiamo che ci siano due persone con circa lo stesso livello di intelligenza e di formazione che sono impegnate nello stesso campo. Allora in linea di principio si può trarre la conclusione che ho espresso. Bene e se sei intelligente come Einstein o Perelman, allora certamente per raggiungere qualcosa e mese è sufficiente).

 
Roman.:

500 su questo tipo di conto PAMM (vedi link e immagine sopra nel mio post) non è abbastanza buono?

Basta non scrivere che il trading è inappropriato qui. Nel tester, guardate la storia con 500. Dove c'è 1000, c'è 500 - tutti uguali...





Puoi averne 500, per esempio, in questo momento ci sono 277 ordini aperti su 4 simboli: EURUSD - 233 Bau, 10 Sell M30; GBPUSD - 10 Sell M30; GOLD - 18 Bau H4; SILVER - 4 Sell H4.
 
Roman.:

E 500 su questo tipo di conto PAMM (vedi link e immagine sopra nel mio post) non va bene?

Basta non scrivere che il trading non è appropriato qui e abbiamo bisogno esattamente di 1000 ordini nel mercato massimo. Nel tester, guarda la storia con 500 ordini. Dove ci sono 1000, ce ne sono 500 - tutti uguali...

P.S. Come ultima risorsa, fai trading con 30.000 rubli su un conto PAMM in rublo su M5 con 500 posizioni di mercato consentite (massimo) e una leva di 1:100. Questo è tutto.





Alpari PAMM permette ordini multidirezionali? In Insta - non è permesso, a quanto pare.
 
yosuf:
Puoi fare 500, per esempio, in questo momento ci sono 277 ordini aperti su 4 simboli sulla demo: EURUSD - 233 Bau, 10 Sell M30; GBPUSD - 10 Sell M30; GOLD - 18 Bau H4; SILVER - 4 Sell H4.
Questo è tutto - nessuna domanda. In attesa se si desidera bloccato rublo PAMM conto trading questo consigliere. Condizioni di trading - descritte - vedi i link e i miei post sopra.
 
yosuf:
Alpari PAMM permette ordini multidirezionali? In Insta - non è permesso, a quanto pare.

Sì, è così.

Nessuna domanda. Siamo in attesa di un conto bloccato rublo PAMM trading questo consulente, se volete. Le condizioni di trading sono scritte - vedi i link e i miei post sopra.

Motivazione: