imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 465

 

Sto imparando a costruire piramidi, ma non ho ancora raggiunto il livello dei costruttori egiziani).

Eh, piramidi, piramidi, e io sono così piccolo).

Mi sono solo rilassato un po' e ho deciso di farvi divertire un po').

 
khorosh:

Questo è un nuovo periodo della mia vita creativa in forex. Sto per dire addio alla direzione a cui ho dato molti anni - martingala (media, ribaltamento, combinazione, ecc.). Il vecchio stallone "Martingale" ha lavorato è tempo di andare in pensione. Passerò a un nuovo giovane stallone - Pyramiding).

Questa è la soluzione migliore in tutti i sensi. Il pyramiding è migliore della martingala in termini di rischio, drawdown e ancora di più in termini di redditività. Il TS che usa la piramide non è ancora finito, è agli inizi. Ma ci permette di valutare nel tester cosa è in grado di fare il piramidale con un lotto fisso + reinvestimento. Ho testato un mese volatile nel tester. Potete vedere il risultato qui sotto. Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che vale la pena lavorare in questa direzione, come si dice. Sono ancora alla ricerca di segnali di entrata precisi, che è il problema principale. Non ho idea di come usare questi segnali, sono sicuro che funzioneranno.

Il drawdown è un po' alto, ma se dimezzi il lotto di partenza, il drawdown sarà inferiore al 15%, rispettivamente, e il profitto è diviso per 2. E ancora il profitto rimarrà molto bello).


Saluti! Puoi spiegare in poche parole che tipo di strategia intendi con la parola "Pyramiding"? Perché è la prima volta che l'ho sentito e non riesco a pensare a nessun altro modo...

 
Aleksandr Matveev:

Saluti! Puoi spiegare in poche parole che tipo di strategia intendi con la parola "Pyramiding"? È la prima volta che lo sento, e non riesco a pensare a nessun altro modo...

È da qui che provengono le informazioni. Ma lo screenshot di cui sopra non è su questa strategia. È solo una dabbenaggine).

Как брать гигантскую прибыль на форексе?
Как брать гигантскую прибыль на форексе?
  • 2020.09.05
  • www.mql5.com
Мои прибыли маленькие, от этого мой депозит или стоит на месте или тает, а я хочу гигантскую прибыль получать...
 
khorosh:

L'informazione viene da qui. Ma lo screenshot qui sopra non è di questa strategia. E' solo un'esperienza.)

Capito, grazie per l'informazione! Ho usato questo tipo di aumento del lotto senza questo nome per diversi anni, ma solo come aggiunta alla strategia principale))

Nei miei EA lo chiamo "multiple_on_price_grow" :)

Nello Strategy Tester viene mostrato il seguente grafico per il periodo dal 01.02.2020 al 01.04.2020 con un deposito iniziale di 400 dollari


Naturalmente, non ha nulla a che fare con il vero conto))))

 
Aleksandr Matveev:

Capito, grazie per l'informazione! Lo uso senza quel nome da diversi anni, ma solo come supplemento alla strategia principale))

Nei miei Expert Advisors lo chiamo "multiple_on_price_grow" :)

Nello Strategy Tester viene mostrato il seguente grafico per il periodo dal 01.02.2020 al 01.04.2020 con un deposito iniziale di 400 dollari


Naturalmente, non ha nulla a che fare con il vero conto))))

Ottenere tali risultati su un breve intervallo non è un problema. Il compito principale è quello di ottenere un funzionamento stabile con un intervallo di almeno 3 anni e ottenere un buon profitto con un drawdown accettabile, anche se non gigantesco. Questo è quello che sto facendo al momento.

 
khorosh:

Ottenere tali risultati in un breve intervallo non è un problema. Il compito principale è quello di ottenere un lavoro stabile sull'intervallo di almeno 3 anni e ottenere un buon profitto con un drawdown accettabile, anche se non enorme. Questo è quello che sto facendo ora.

MT4 non ha abbastanza memoria per testare tutto, anche per 1 anno, trabocca... I miei risultati sono stabili per i singoli segmenti, ma solo nel tester))) Non esiste una cosa del genere nella vita reale)

 
khorosh:

Ottenere tali risultati in un breve intervallo non è un problema. Il compito principale è quello di ottenere un lavoro stabile su un intervallo di almeno 3 anni e ottenere un buon profitto con un drawdown accettabile, anche se non gigantesco. Questo è quello che sto facendo ora.

Mi sto anche chiedendo, quali strategie permettono di raggiungere lo stesso risultato in un breve periodo di tempo? )) Se dici che non è un problema da ottenere))) Ha qualche esempio?

 
Aleksandr Matveev:

MT4 non ha abbastanza memoria per testare il tutto anche per 1 anno, è in overflow... Nei singoli segmenti il risultato è stabile, ma solo nel tester))) Non esiste una cosa del genere nella vita reale)

Non lo so, ho abbastanza memoria. L'ho incontrato una volta, quando stavo testando su M1 da zecche su un intervallo di circa 10 anni.

 
khorosh:

Non lo so, ho abbastanza memoria. L'ho avuto una volta, quando stavo testando su M1 da zecche su intervallo di circa 10 bambini.

Bene, confronta il numero di trade che hai e qui sul grafico e capirai dove va la memoria ;)

Ecco perché cambierò il mio Expert Advisor in MT5, almeno 512 Gbyte di memoria possono essere allocati lì (in teoria)

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
HistoryDealsTotal - Торговые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Aleksandr Matveev:

Bene, confronta il numero di accordi che hai e qui sul grafico e vedrai dove va la memoria ;)

Ecco perché ho intenzione di modificare il mio Expert Advisor su MT5, almeno 512 Giga di memoria possono essere allocati lì (in teoria)

Sì, sono d'accordo, la ragione è l'eccessiva quantità di scambi.

Motivazione: