imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 154

 

Anche se il profitto non è grande su tali volumi, ma è un fatto! Il TS funziona!

Tre scambi di spread durante il giorno, il terzo:


 
Roman.:

Anche se il profitto non è grande su tali volumi, ma è un fatto! Il TS funziona!

Tre scambi di spread durante il giorno, il terzo:



Dove posso trovare un indicatore?

 
7Konstantin7:

Ho cercato per quasi 5 anni e mi è sempre sembrato di trovarlo anche io) comunque buona fortuna a tutti noi)

Cinque anni sono lunghi. E badi bene, Kostya, nessuno si è assunto la responsabilità. Ma ce l'hanno nel futuro.
 
elmucon:


Dove posso trovare un indicatore?

Qui.

Vedere il trailer.

Colpisci gli stessi parametri come nelle immagini nel ramo "Spread Trading" del link qui sopra.

File:
 
Roman.:

Qui.

Vedere il trailer.

Colpisci gli stessi parametri come nelle immagini del ramo sul link qui sopra.





Grazie!
 

Il quarto trade è in profitto! A causa del carico eccessivo del deposito di avvio per i miei standard :-) sarebbe stato pericoloso per le sue dimensioni fare un deposito... Così sono entrato nello spread di vendita quando la linea di spread era sopra il limite superiore del canale e sono uscito quando ha attraversato la metà del canale.

Eurobucks - la sterlina euro era particolarmente buona oggi!

Sono un po' troppo aperto oggi con GRAULS e TS... :-)

Bene!

 


Grazie ancora e come segno di apprezzamento ti do uno script per calcolare la correlazione delle coppie di valute dalla finestra "panoramica del mercato" - scavato nel codebase

File:
 
elmucon:


Grazie ancora e come segno di apprezzamento ti do uno script per calcolare la correlazione delle coppie di valute dalla finestra "market watch" - l'ho ripescato dalla codebase

Grazie. Darò un'occhiata...

 
Roman.:

Grazie. Darò un'occhiata...



ecco il file dopo che lo script funziona
File: