Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 28

 
DmitriyN:
Ho già rinunciato a leggere questo libro e ad ascoltare la versione audio. Potrebbe esserci un punto, ma non voglio cercare un ago in un pagliaio.
Una specie di "danza americana del tamburello intorno a uno sciamano drogato non istruito". Per quanto si critichi Rainbow, non ha così tanta acqua.
Ha una vera sezione - tecniche: tutto è chiaro, limpido e comprensibile.

è un entourage - uno degli elementi dello stalking :-) - Don Juan possedeva tenute e fabbriche :-) ma per le quali lavoravano i suoi compaesani).

avrei dovuto finire di leggere Castaneda :-)

 

continuiamo...

---

Ho incontrato un tizio che legge Castaneda. Gli ha chiesto del cactus.

Ha detto che i cactus sono una stronzata, ma i funghi sono il potere!

Ho cercato di saperne di più sui funghi, ma mi ha dato in silenzio un libro di un certo Pelevin per due giorni....

 

Ho letto Pelevin. Una volta mettevano la gente così in un manicomio, ma ora sono scrittori. Questi sono i tempi.

Quando ha restituito il libro, c'è stata molta conversazione.

Alla fine ho deciso di provare quei funghi. Il tipo ha sussurrato che ne aveva solo 30.

Ho pagato i 50 dollari richiesti, ho ricevuto le istruzioni e mi sono diretto a casa. Arrivato tardi. Ho messo i funghi in frigo e sono andato a letto.

 
DmitriyN:
Sono già fissato con la lettura di questo libro e l'ascolto della versione audio. Forse ha senso, ma non si vuole cercare un ago in un pagliaio.
Una specie di "danza americana del tamburello intorno a uno sciamano drogato non istruito". Per quanto si critichi Rainbow, non ha così tanta acqua.
Ha una vera sezione - tecniche: tutto è chiaro, limpido e comprensibile.


Non è acqua, è un tipo di pensiero. Il pensiero logico opera con cose concrete, il pensiero figurativo (creativo) è più capiente e contiene diversi significati contemporaneamente. Finché non si impara a spegnere l'affabulatore, non lo si capisce.

Avete mai ascoltato Noise MC? All'inizio si può pensare che le canzoni siano per adolescenti, al secondo si può notare che c'è una musica abbastanza interessante, al terzo che c'è un senso profondo, e la serietà e la primitività sono solo battute. THE GREATEST HITS ne ha molti.

 

La mattina mi sono svegliato con l'odore dei funghi arrostiti.

Mia madre mi ha lodato per aver comprato i funghi e mi ha fatto sedere per la colazione.

Li abbiamo mangiati tutti. Né io né mia madre ci siamo divertiti. Strano...

 

Mangiare la zuppa.

All'ultima cucchiaiata, mi sono improvvisamente ricordato che volevo provare a mangiare consapevolmente. L'ho dimenticato.

Ho deciso di rintracciare ciò che avevo pensato.

Si scopre che alla fine del mese scorso stavo decidendo se dovevo preoccuparmi o meno di spegnere il ferro da stiro quando andavo a letto.

Ho deciso che avrei dovuto farlo. E se ci fosse stato un incendio?

O potrebbe essere successo qualcos'altro.
 

Ho deciso di fare del non-fare.

Ho riletto un paio di libri e ho capito come funziona. È quando non si fa quello che normalmente si fa sempre. E fare cose che normalmente non faresti mai.

Mi è venuta sete mentre stavo recuperando.

Sì, è così!

Di solito, quando ho sete, vado a bere. Quindi non fare al momento non è bere, ma fare qualcosa che non farei mai.

Quello che non farei è non mangiare sale.

Soprattutto in un momento come questo. Soprattutto non con un cucchiaio.

Sono andato in cucina a prendere del sale, ma ho deciso che era quello che stavo facendo. Così sono strisciato in cucina. All'indietro.

Mangiato con sale... Chi ha inventato questo stupido non-fare!
 
Per tutto il giorno ho dato la caccia alla Forza. Senza alcun risultato. Ha bevuto molta acqua...
 
Quindi qualcuno qui parlerà di "per il trading" o solo di esoterismo e psicologia senza trading?
 

Ho letto del rewatching.

Provato. Non funziona.

Cosa si prova a ricordare un giorno al contrario?

È come pensare al contrario.

Inoltre, non riesco nemmeno a ricordare cosa è successo qualche ora fa. Non ho molta memoria per qualche motivo.

===

(Gli Hubbardiani hanno tutta una metodologia basata su questo principio... e tutti i tipi di cose che la gente fa per ripristinare l'energia...)

Motivazione: