Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 26

 
Aleksander, Zhunko:
Come si spiega il fatto che una persona spesso si sveglia un minuto o due prima che suoni la sveglia? Coincidenza?
Voglio dire, forse la sveglia può essere impostata in modo che uno si svegli e chiuda/apra un affare :)
 
puoi... Di solito faccio un pisolino prima dei non-farms... Posso vedere dove il prezzo sta andando a finire...
 
DmitriyN:
Come si spiega il fatto che una persona spesso si sveglia un minuto o due prima che suoni la sveglia? Coincidenza?
Voglio dire, forse la sveglia può essere impostata in modo che uno si svegli e chiuda/apra un affare :)
Nella mia esperienza - infatti, la sveglia non mi ha mai svegliato... Nella mia esperienza, non mi ha mai svegliato. È qualcosa che va oltre il sedersi e scrivere le cose sulla carta sotto forma di fatto compiuto - funziona anche per Carbo.
 
DmitriyN:
Come si spiega il fatto che una persona spesso si sveglia un minuto o due prima che suoni la sveglia? Coincidenza?
Voglio dire, forse la sveglia può essere attivata in modo tale che un trader si svegli e chiuda/apra una posizione :)

Non uso una sveglia da circa 20 anni. In qualche modo riesco a svegliarmi in tempo. Però dormo quando ne ho voglia. Non su un programma.

Quando io stesso ero un trader manuale, ho notato che mi sveglio sempre in orario. Cioè, se ti svegli, dovresti guardare attraverso il terminale. Di solito c'è un segnale di apertura o di chiusura.

 
Mi chiedo se le prime persone del paese sono protette nell'astrale (o dovunque)?
 
Rorschach:
Proteggere. Eltsin è stato difeso di sicuro. Fai una ricerca per "Rogozin Georgievich".
 
Rorschach:
Mi chiedo se le prime persone del paese sono protette nell'astrale (o dovunque)?
Monroe ha scritto di questo nei suoi racconti.
 
Provate a immaginare se queste cose sono usate e conosciute, come sono "irrealistiche" le cose nello sviluppo. È così che ci si può svegliare e scoprire che la terza guerra mondiale è passata nel sonno.
 

>
 

Buon film!

Posso rassicurarti :-) Tutti questi brutti scherzi su un uomo sono possibili solo se ha degli psicoblocchi. Solo Dio non li ha. Dovreste sforzarvi di raggiungere quello stato.

Meno psicoblocchi ci sono, meno possibilità hai di essere manipolato, e tu stesso puoi manipolare gli altri.

Motivazione: