Firebird v63G - pagina 34

 
Hendrick:
Un ritorno del 69,7% in 23 giorni. Molto impressionante!

Giugno ha avuto alcuni giorni di trading molto buoni per alcuni se hai sicuramente guardato il tuo EA e non il commercio 24x7... Bello RJ

 
RJ1:
Ciao a tutti,

Dopo circa un mese di test in avanti Firebirdv63G, ecco il mio risultato. La mia impostazione è come nel file *.set allegato. Molto impressionante, ma ci sono alcuni trade che ho perso 200 pips ogni trade *ouch!*

Hendrick, in attesa della tua Fenice, un uccello che risorge dalla morte dalle sue ceneri. Forse in Phoenix potremmo eliminare quei cattivi trade che Firebird ha sofferto quando il trend forte si mette in moto.

BTW, sto usando un conto demo di 10K alla NorthFinance, testando in avanti dal 6 giugno al 29 giugno, e ci sono momenti in cui non faccio trading perché ho spento il mio PC. Quindi questo non è un risultato di un conto funzionante 24/7.

-RJ1-

CIAO RJ,

che time frame hai usato ...???

Grazie

Babar

 

Ho disabilitato manualmente l'EA questa mattina prima del rapporto NFP e le 3 posizioni fluttuanti che avevo sono state fermate. Per la settimana ho fatto 20-4. Penso davvero che evitare le sessioni "Red Flag" stia aiutando questo EA.

In allegato un resoconto parziale della settimana:

File:
7_7_06.jpg  66 kb
 

Il libro paga non agricolo fa saltare i miei profitti

Sono d'accordo con Hendrick... EVITARE LE NOTIZIE!

... e posso capire ora.....

forse userò soldi veri la prossima settimana

cosa ne pensi della piattaforma Real Trade?

 
stevenali:

Sono d'accordo con Hendrick... EVITARE LE NOTIZIE!

... e posso capire ora.....

forse userò soldi veri la prossima settimana

cosa ne pensi della piattaforma Real Trade?

La mia affermazione nel post precedente è Real Cash. Basta usare una forte gestione del denaro ed evitare le sessioni di "bandiera rossa".

 

Solo un pensiero.

Sono nuovo qui, ma ho un'idea. Invece di puntare a una quantità massima di pip, c'è un modo per ridurre il drawdown? Preferirei fare 100 pip al mese con un drawdown di 10 pip, piuttosto che 1.000 al mese con un drawdown di 200 pip. La ragione di questo è che si può usare più leva. Una leva 100:1 e un drawdown di 10 pip significano profitti enormi. Una leva 100:1 e un drawdown di 200 pip è una perdita enorme.

Solo un pensiero.

 
Hendrick:
L'importanza del tempo! (BTW questi sono gli orari in cui i trade sono stati aperti, non chiusi)

HI hendrick, ho una domanda circa l'impostazione del tempo per EDEA, che tempo impostato che devo usare, l'ora del broker o l'ora locale sett? grazie essere 4

per quanto riguarda

Julian

 

Real Trade LLC

AlphaPip:
La mia affermazione nel post precedente è Real Cash. Basta usare una forte gestione del denaro ed evitare sessioni di "bandiera rossa".

Stevenali chiede la vostra opinione su un broker lettone chiamato Real Trade. Utilizzano la piattaforma MT4 e forniscono un micro conto e accettano depositi di web money e e-gold.

http://realtrade.lv (Real Trade LLc, Lettonia) e http://realtrader.org (Real Trade Group, Ltd., BVI)

 
julian:
Ciao Hendrick, ho una domanda sull'impostazione del tempo per EDEA, quale tempo impostato che devo usare, l'ora del broker o l'ora locale impostata? Grazie essere 4

riguardo a

Julian

Ciao Julian,

E' l'ora locale.

 

Phoenix

Ciao ragazzi,

Ho bisogno solo di un paio di giorni prima di lanciare Phoenix_v1. Ha un sacco di belle caratteristiche, ma voglio essere sicuro che funzionino tutte come previsto.

Caratteristiche:

- SafeArea: piazza gli scambi solo durante un mercato che oscilla

- SafePipDistance: un'altra tecnica per proteggerti da un mercato volatile.

- Gamble (grazie MarvinSK): ci sono certi momenti durante il giorno in cui tutti i trade sono vincenti. Per me (GMT+2) è dalle 16-17. Con la funzione Gamble puoi aumentare i tuoi Lots durante queste ore.

- Navigare: Quando non è sicuro piazzare trade con Phoenix (controtendenza), Phoenix diventa un trend follower. Prendi l'onda e cominciamo a fare surf!

- Money Management: funziona ed è un must!

- Trailing Stop: funziona

- Divergenza: usala se vuoi (a me non piace)

- Orari di trading validi: Se vuoi che Phoenix effettui operazioni solo in determinati orari, puoi impostare quattro volte al giorno.

- Conto micro: Funziona

- CloseReverse: chiude i trade quando il segnale cambia

Possiamo battere i grandi del Forex con Phoenix? Penso di sì.

Motivazione: