Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 21

 
Aleksander:
Non dovresti farlo... Ratnashamba verrà a insegnarti la vita...
Non credo. Più a lungo vivo, più ne sono convinto. Non dovrei essere qui... Karma meno.
Ero un'erba - perché diavolo sono venuto in queste galere? ))
 
Aleksander:
Non dovresti farlo... Ratnashamba verrà a insegnarti la vita...

Ascolta, eroe esoterico, ogni riccio sa che Ratnasambhava.
 
Aleksander:
Beh, Buddha stesso ha detto poco sulla rinascita :-) - evasivamente... con battute e scherzi... come una luce da una candela all'altra :-) allora che tipo di luce sei? se la tua autocoscienza personale è stata distrutta - non importa chi o cosa eri... se tu fossi - se non sei un fantasma del mio sogno - esistente solo per me per scrivere queste righe :-)

Questa è una grande conoscenza del buddismo. Questa è la prima cosa che si dice ovunque, che dopo l'illuminazione il Buddha guardò migliaia di sue incarnazioni passate.
 
Silent:
Thu, 07 Jun 2012 12:46:05 +0400
<FlipTale> Il vuoto dentro. Come si combatte?

<Stasyara> mettici del cibo

(c) bash


Questo viene dal regno del narcisismo, che è molto di moda e attivamente promosso in questi giorni e anche in questo thread. L'argomento è trattato molto bene nel libro "Mentre cercavi di diventare un dio", di Mlodik Iryna.
 
Svinozavr:
Sono, in generale, invano. Più a lungo vivo, più ne sono convinto. Non dovrei essere qui... Karma meno.
Ero un'erbaccia - perché diavolo sono venuto in queste galere? ))


Nooooo, non mi sarei alzato e avrei vissuto senza sapere delle galere, o meglio senza esserne coinvolto, potevi passarci sopra, ma ora hai smosso le masse delle galere, e ora capirai che le galere sono le masse delle galere, sarai colpevole anche tu)))))))))

ZS : Narcisismo, questo è per Peter.

 

Tutti sono così rilassati... e il pianeta Nibiru sta arrivando...


 
Quindi cosa facciamo? Farle incontrare Bruce Willis?
 
beh gli americani hanno un satellite telescopio dedicato a questo - infrarossi... cercando da dove viene...
 
ah, quindi non è stata ancora vista... c'era un ragazzo? (с)
 

la vedrai, sbatterà fuori dall'astrale, solo Alexander può gestirla)

Alexander, porta Nibiru kvam al Calumbarium, salva gli umani).