Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 770

 
Aleksey Vyazmikin:

Dopo un passaggio nel tester, un grafico si apre con le compravendite, come posso disattivarlo?


Finestra"Strategy Tester" - scheda "Backtest" - clic destro e deselezionare "Auto-open chart".

 
Vladimir Karputov:

FinestraStrategy Tester- scheda Backtest - clic destro e deselezionare "Auto-open chart".


Grazie - almeno qualcosa è possibile, e sto scrivendo e scrivendo, ma la risposta è il silenzio. Ho comunque trovato MT4 migliore in termini di convenienza.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie - almeno qualcosa è possibile, sto scrivendo e scrivendo, ma la risposta è il silenzio. Ma MT4 è migliore in termini di comodità di lavoro con il tester.

Sì, è più conveniente. Ma migliore non significa migliore.

 
Alexey Viktorov:

Più familiare, sì. Ma più familiare non significa migliore.


Quando manca la funzionalità, è uno svantaggio - non sto parlando di comodità (ergonomia), sto parlando di ridurre le caratteristiche.

 

Nel testare gli strumenti di borsa, la commissione del broker e dello scambio non è presa in considerazione - come posso farla prendere in considerazione?

 

Ciao a tutti i partecipanti del forum, per favore rispondete alla domanda se faccio trading con Alpari (solo loro forniscono la loro cronologia delle quotazioni) scaricando le quotazioni dal loro server, cioè le loro quotazioni o semplicemente scambiando le quotazioni da Metaquotes che sono già nel terminale? Ho un programmatore che dice che le quotazioni in MT5 sono già caricate da Metaquotes, quindi la loro qualità lascia molto a desiderare? che ne pensate?

 
Ivan Denisov:

Ciao a tutti i partecipanti del forum, per favore rispondete alla domanda se faccio trading con Alpari (solo loro forniscono la loro cronologia delle quotazioni) scaricando le quotazioni dal loro server, cioè le loro quotazioni o semplicemente scambiando le quotazioni da Metaquotes che sono già nel terminale? Ho un programmatore che dice che le quotazioni in MT5 sono già caricate da Metaquotes, quindi la loro qualità lascia molto a desiderare? che ne pensate?

Ho letto da qualche parte che MQ usa le virgolette A e non il contrario. Questo è il motivo per cui non hanno avvisi su possibili errori di corrispondenza quando si caricano le citazioni.

 

Perché non c'è nessun CArrayDatetime nelle classi Data Collection nella libreria standard? Per tutti gli altri tipi c'è.

 
igorbel:

Perché non c'è nessun CArrayDatetime nelle classi Data Collection nella libreria standard? Per tutti gli altri tipi c'è.

Usare CArrayLong per memorizzare i dati. Questi sono tipi così simili che non c'è bisogno di CArrayDatetime.
 
È possibile rimuovere tutti gli ordini e chiudere tutte le posizioni nel mercato delle scommesse utilizzando i tasti di scelta rapida? O forse c'è un Expert Advisor per questo?