Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 22

 
beh è da lontano - non c'è il sole... -273 gradi sulla superficie... non si può vedere al buio... stanno solo aspettando che il sole lo riscaldi un po' e poi si sposteranno
 
Domanda: come posso usare questo 'exoterismo' per sviluppare sistemi di trading e capire gli incompresi?
 
Che senso ha risparmiare?
 
DmitriyN:
Domanda: come posso usare questo 'exoterismo' per sviluppare sistemi di trading e capire gli incompresi?
L'ho chiesto 20 pagine fa, e tutti erano modestamente silenziosi, apparentemente non hanno idea di come usarlo.
 
Beh, la risposta è stata data in altre pagine - iniziare in piccolo - Silenzio della mente - Passare a una percezione pura del mondo - senza il prisma della mente per così dire :-)
 
Aleksander:
Vorrei definire le sensazioni nello stato di silenzio. Cosa si sente, si sente, si tocca... o niente del tutto? Prima di entrare nella fase, a volte mi trovo in una specie di vuoto - come lo spazio: nessun suono o luce. È lo stesso o no?
 
Alexander, perché hai bisogno di probabilità, e dell'esercizio del metro per tre giorni, e dello strenuo chiocciare sulla coda, se puoi volare attraverso spazi interdimensionali, e conoscere un paio di altre cose Bond?
 
Non so la luce, ma il suono era lo stesso, silenzioso come nel vuoto, come un cantus) (perché pensi che io sia così))
 
Freud:
Alexander, perché hai bisogno di probabilità, e dell'esercizio del metro per tre giorni, e dello strenuo chiocciare sulla coda, se puoi volare attraverso spazi interdimensionali, e conoscere un paio di altre cose Bond?
Sei così semplice... è come se avessi iniziato ad attraversare lo spazio intertemporale in un giorno... È un altro lato della vita che ha poco a che fare con il gioco... anche se non è senza volare :-)
 
DmitriyN:
Vorrei definire le sensazioni nello stato di silenzio. Cosa si sente, si sente, si tocca... o niente del tutto? Prima di entrare nella fase, a volte mi trovo in una specie di vuoto - come lo spazio: nessun suono o luce. È lo stesso o no?
Ti è già stato detto... Davvero... Sono troppo pigro per scrivere e pensare ora... Scriverò più tardi...