Generatore di profitto EA - pagina 44

 
Hendrick:
Ciao Marlin!

Qui ci sono altri link:

http://www.goforex.net/forum/viewtopic.php?p=193

http://www.trade2win.com/boards/showthread.php?t=13788

Dobbiamo stare attenti sul mercato FOREX. Il FOREX significa vincere o perdere soldi. Un sacco di soldi! E dove ci sono i soldi, ci sono i cattivi. E questi cattivi sono lì per prendere i tuoi soldi, in un modo o nell'altro. Quindi dobbiamo essere intelligenti e trovare un modo per operare "sotto il radar". Dobbiamo fare in modo che non possano "vederci". Lasciamo che i grandi combattano per i loro soldi. E quando loro sono occupati a combattere, noi prendiamo la nostra parte. I nostri profitti devono essere piccoli in modo che non se ne accorgano. Diciamo 100 dollari al giorno! Questo è abbastanza per me e non disturberà i cattivi. Penso che questo Profit Generator possa fare il lavoro! La prossima settimana modificherò questo EA per andare "stealth", "sotto il radar". Come, non lo so ancora, ma ci proverò!

C'era qualcuno che faceva trading alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 nei mercati delle materie prime e dei futures?

Allora c'era un ambiente simile al selvaggio west che veniva costantemente dichiarato che non poteva essere regolato e il broker messo sotto controllo a causa della natura mondiale dei mercati delle materie prime.

Allora aprivo un conto su un foglio di una pagina che inviavo via fax, e spedivo al broker 1000,00 in contanti. (Era davvero diverso allora).

Ora devo compilare documenti legali di 50 pagine, che devono essere controfirmati da un JOP o da un'aquila legale, e le informazioni che devono essere fornite sono più di quelle che mia madre conosce di me.

A me sembra che questi broker non abbiano imparato nulla, prima o poi le commissioni di regolamentazione di tutto il mondo si abbatteranno su di loro come una tonnellata di mattoni e le uniche persone che si faranno male, una volta invecchiate, saranno i piccoli trader, che saranno schiacciati fuori. Ricordate il day-trading delle azioni, ora avete bisogno di 25k min.

Quelli che dicono che il forex non può essere regolato, io dico che la storia dice diversamente.

La mia unica domanda è: quando succederà?

So che tutto questo è un po' fuori tema, ma i dettagli sono davvero importanti.

Ora torniamo al nostro programma, andate a prenderli ragazzi!

 

Ciao,

Nessuno vende questo? Cercherò ma per i dati demo visualchart istantanei saranno sufficienti per costruire il backtester.

 
holyguy7:
Nich,

C'è la possibilità che il profit protector possa essere aggiunto in questo EA.

Il codice può essere trovato QUI.

Il libro paga non agricolo ha sicuramente mangiato i miei profitti perché ero sul lato sbagliato del commercio quando la notizia è uscita e ho colpito un certo numero di fermate.

Non credo che sia colpa dell'EA, solo qualcosa che accade. Dobbiamo continuare a testare, l'EA fa il suo lavoro, è solo che le NEWS possono essere un jolly in tutta la faccenda.

Tuttavia, le grandi notizie non escono molto spesso, quindi considerale un costo del trading in questo mercato.

A proposito, ho testato per la prima volta la funzione Weekend Close e funziona perfettamente. Grazie Nich.

L'unico problema con il codice di protezione del profitto è che funziona come un TakeProfit sul profitto totale combinato su tutte le operazioni. Quello che serve per proteggersi dalle NEWS - è avere un Trailing Stop sul profitto totale o qualcos'altro come lo StdDev per chiudere le operazioni non redditizie se il mercato si muove velocemente... Qualche idea?

 
Nicholishen:
L'unico problema con il codice di protezione del profitto è che funziona come un TakeProfit sul profitto totale combinato su tutte le operazioni. Quello che serve per proteggersi dalle NEWS - è avere un Trailing Stop sul profitto totale o qualcos'altro come lo StdDev per chiudere i trade non redditizi se il mercato si muove velocemente... Qualche idea?

Nich,

Ecco l'idea che ho sulle NEWS che potrebbe funzionare. Sappiamo tutti che generalmente l'unico momento in cui le NEWS avrebbero effetto sull'EA sarebbe probabilmente proprio intorno alle 8:30 AM EST di ogni giorno perché è generalmente quando escono le NEWS per il dollaro. L'idea è che intorno a quell'ora l'EA faccia una delle due cose:

1. 1. Alle 8 AM EST, se la coppia è in profitto automaticamente Take Profit e non permettergli di aprire una nuova posizione fino a dopo le 9 AM EST. 2. Se la coppia non è redditizia, lasciarla andare (perché se non è redditizia, non è un grosso problema se colpisce lo stoploss a quel punto, se l'operazione va contro di voi). Ora, con questo, c'è sempre una possibilità che le NEWS possano essere a tuo favore e potresti aver chiuso una posizione in anticipo prima di ottenere il tuo completo Take Profit.

o

2. Questa idea potrebbe essere un po' più difficile da realizzare. Non so se questo può essere fatto, ma che ne dici di una funzione che ad un'ora predeterminata ogni giorno (come dire, 8-9 AM EST o 13:00-14:00 GMT) l'EA controlla per vedere se i profitti stanno scendendo ad un tasso predeterminato (diciamo come 10-15 pips dall'ultimo minuto che ha controllato) e se sta andando contro la tua posizione, chiuderà automaticamente la posizione. Una funzione che controlla ogni minuto e se il prezzo è sceso di un numero X di pip contro di voi, chiude la posizione.

C'è qualche possibilità che una di queste due funzioni possa essere aggiunta all'EA. So che è chiedere molto, ma una di queste due sarebbe la via da seguire.

 

Che ne dici se appena prima dell'ora delle notizie diciamo... 7:50 l'EA chiude il trade. Poi fai uno straddle sul prezzo con un buy stop sopra e un sell stop sotto con un trailing stop. In questo modo fai trading sul break out e puoi cavalcarlo automaticamente o essere fermato con un profitto se si inverte. Poi diciamo alle 9:00 o giù di lì, quando il mercato si assesta e stabilisce una tendenza per il giorno, il normale EA si attiva di nuovo?

Suona bene per me? Solo un pensiero.

~Billy

 

Che ne dite di questo... Costruiamo un file csv che includa le date e gli orari delle notizie una o due settimane prima del tempo, poi facciamo in modo che l'EA faccia riferimento al file a certi intervalli in modo che sia innescato in momenti specifici. Infine, l'EA sarebbe in allerta per chiudere i trade perdenti e tenersi stretti i vincenti. qualche idea?

 
jojolalpin:
QUALCUNO HA DEI BUONI DATI DI TICK?

Hai controllato http://ratedata.gaincapital.com/?

I dati più vecchi potrebbero non essere buoni, ma quelli più recenti dovrebbero essere ok, credo.

 

Due settimane di risultati testando PG 2(1).7

In allegato i risultati di 2 settimane di trading su un conto demo da 5k:

1. GBPJPY M15 S/L30 TP60 Long Bar 20

2. EURJPY M15 S/L30 TP60 Long Bar 20

3. GBPUSD M15 S/L30 TP60 Barra Lunga 20

4. EURUSD H4 S/L50 TP40 Barra Lunga 16

Questo è il seguito del post #288. La prima settimana l'EA ha prodotto il 26% di profitto. Questa settimana il conto è sceso di circa il 50% dall'inizio.

Inizio $5000--> settimana 1 circa $6200 --> settimana 2 circa $2500

Cosa significa questo? Questo EA non è un vincitore costante.

 
Nicholishen:
Che ne dite di questo... Costruiamo un file csv che includa le date e gli orari delle notizie una o due settimane prima del tempo, poi facciamo in modo che l'EA faccia riferimento al file a certi intervalli in modo che sia innescato in momenti specifici. Infine, l'EA sarebbe in allerta per chiudere i trade perdenti e tenersi stretti i vincenti. qualche idea?

Suona bene, ma come si può fare per renderlo "user friendly". Non mi dispiace fare qualcosa del genere e pubblicarlo ogni due settimane, ma penso che l'idea di un EA sia che venga eseguito automaticamente. Questa è la soluzione che sto cercando ma, se questo è il modo, facciamolo.

A proposito, non tutte le coppie di valute sono andate così male durante le "notizie". Una ha colpito il suo stoploss di 20 pips ma poi ha immediatamente aperto un nuovo trade e lo ha recuperato. Quindi le notizie non sono sempre un "disastro".

Penso che quello che stava succedendo era che stavamo testando le impostazioni su 10-12 coppie di valute e quando tutti prendono una perdita allo stesso tempo, fa male. Tuttavia, se solo 3-4 prendono una perdita ma poi la recuperano immediatamente, non è un grosso problema.

 
jimmycash:
In allegato i risultati di 2 settimane di trading su un conto demo da 5k:

1. GBPJPY M15 S/L30 TP60 Long Bar 20

2. EURJPY M15 S/L30 TP60 Barra Lunga 20

3. GBPUSD M15 S/L30 TP60 Barra Lunga 20

4. EURUSD H4 S/L50 TP40 Barra Lunga 16

Questo è il seguito del post #288. La prima settimana l'EA ha prodotto il 26% di profitto. Questa settimana il conto è sceso di circa il 50% dall'inizio.

Inizio $5000--> settimana 1 circa $6200 --> settimana 2 circa $2500

Cosa significa questo? Questo EA non è un vincitore costante.

Ho notato che il timeframe M15 non è affidabile. Credo che sia perché c'è troppo rumore. H1 è molto meglio con questo EA perché filtra molto rumore e lo rende più redditizio. Inoltre, prova l'Obsolute Feature nella nuova versione, credo che aumenti la profittabilità e abbassi il rischio di ribasso.

Motivazione: