Negro! - pagina 81

 
Mathemat:
Non c'è bisogno di diluire nulla. La mente curiosa che legge gli Annali capirà dove si trova la stupidità e dove il suo contrario.
? Va bene, allora. Non dimenticare di metterti negli annali.
 
Svinozavr: ? Va bene, allora. Non dimenticare di metterti negli annali.
Non si può, annullamento ricorsivo, però.
 
Mathemat:
Non si può, l'annalazione ricorsiva sì.

OK, ti pago la cauzione:)
 
Mathemat:
Non si può, l'annalazione ricorsiva sì, però.


Sì, ho sentito dire che non ci si può annalizzare e l'eccezione è Yusuf.

 
jelizavettka:


Sì, ho sentito che non si può scrivere negli annali, e l'eccezione è Yusuf.

È uno scherzo, eh? Il nostro uomo!

===
Compagno, ce l'hai. Compagno, credi.
Dietro la droga c'è la droga,
Dietro la porta c'è la porta.
Il qui e ora passerà tra un'ora,

Poi di nuovo adesso.
Sette problemi, un salto mortale.
Ked dopo ked dopo ked,
Anno dopo anno,
E solo uno sciocco non capisce
Che è il contrario.
 
Svinozavr:
È uno scherzo, eh? Il nostro uomo!

No, non oso! Mi piace Yusuf. C'è fede in lui.
 
jelizavettka:

No, non oso! Mi piace Yusuf. C'è fede in lui.
...speranza e un amore non corrisposto per il forex).
 
khorosh:
...speranza e amore non corrisposto del forex).

State certi che batterò il forex più presto che tardi, l'indicatore dà una speranza di 70/30, che è abbastanza penso. Durante il trasferimento dei fondi al reale, ho eseguito la strategia su demo, controllerà di nuovo mentre il capitale è sospeso intorno al saldo originale:


 
yosuf:

State certi che batterò il forex più presto che tardi, l'indicatore dà una speranza di 70/30, che è abbastanza penso. Mentre trasferivo i fondi al reale, ho eseguito la strategia in demo, controllerà di nuovo finché il capitale è sospeso intorno al saldo originale:


Stai facendo la cosa giusta. Dopo una perdita di solito tutti riparano il loro TS tenendo conto della lezione imparata e provano la nuova versione sulla demo. E in nessun caso si dovrebbe avere fretta di riconquistare.
 
khorosh:
Stai facendo la cosa giusta. Dopo una perdita di solito tutti riparano il loro TS tenendo conto della lezione imparata e provano la nuova versione sulla demo. E in nessun caso si dovrebbe avere fretta di riconquistare.
Grazie per il supporto, in effetti ho avuto una lezione enorme con questo flop, altrimenti non avrei trovato l'attuale variante irrecuperabile, a mio parere, che ho eseguito su demo. Parola al mercato.
Motivazione: