FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 581

 
strangerr:

Per le previsioni andate da mio fratello Ishim)))) Non è molto loquace ultimamente, sta pensando a qualcosa))).
Non faccio previsioni, non alimento i troll. Ehi, mago.
 
strangerr:


Apiachatka, aksakala)))

Più o meno così, gap a 2355-60 e da lì a contrarre a 2280.

Non è un refuso, è un handicap. il tuo bonus.
 
Ishim:
Ancora una volta è stato coraggioso fino a quando gli euras hanno colpito la testa. Tutta questa demagogia si spiega semplicemente - non cadrà senza tori e gli orsi sulla parte superiore (28-30) devono soffrire, come la conclusione di 1,25... dovrebbe testare. (le mie foto sono nel testo).

Tutto questo è spiegato semplicemente - pensa con la tua testa, e non di nascosto attraverso))))
 
strangerr:

È tutto spiegato in modo più semplice - pensa con la tua testa, non con la tua testa)))
L'hai fatto spesso - metti la ciliegia essiccata dell'uccello nel tuo tè, o metti in infusione della corteccia di quercia.
 
Solar, vieni fuori per un troll, fratello Ishim è su un rotolo
 
Ishim:
ti stai facendo trasportare un po' - metti della ciliegia di uccello essiccata nel tuo tè! o prepara della corteccia di quercia.
 
strangerr:
Solar, vieni fuori per un troll, fratello Ishim è su un rotolo
Non nutro i troll, siete tutti dei troll, addio! (e non ascoltare gli allevatori di alci).
 
Ishim:
Non nutro i troll, siete tutti dei troll, addio!(e non ascoltare gli allevatori di alci).

Quindi ora non ti parlo affatto?)))
 
strangerr:

Quindi ora non dovrei più comunicare con te?)
Vai in Kazakistan dove puoi trovare il saxaul. (Beh, scrivi poco a poco continuerò a guardare il tuo comportamento)
 
Ishim:
Vai in Kazakistan dove puoi trovare il saxaul. (Beh, scrivi poco a poco, continuerò a guardare il tuo comportamento)

Dov'è andato il pamm, mi è piaciuto molto guardare quella linea di equilibrio....
Motivazione: