Negro! - pagina 50

 
Mischek2: Mi imbarazza chiedere: cosa ha a che fare questo con un negro?
IlGraal è per gli afroamericani, cosa c'è da pensare? O per gli afroamericani.
 

e ora a me come iniziato della vostra fede: che lo scolo è dalla diffusione e le pere sono un dollop.

Spiegare perché questo è il caso e non il contrario?

 
Mathemat:
Il graal è per gli afro-americani, cosa c'è da pensare. O per gli afro-russi.


E gli afro-ucraini e gli afro-belorussi?

Anche loro hanno bisogno di un graal.

 
Mathemat:
Il Graal è per gli afroamericani, cosa c'è da pensare? O per gli afroamericani.

Forse è in onore della Eva mitocondriale. Abbreviazione di Negro.
 
Sanyok probabilmente non si ricorda nemmeno più, deve andare alla bancarella e poi tornare di nuovo nell'astrale.
 

Se è corretto, allora NON il graal(un graal è qualcosa di assolutamente versante, e non il graal è qualcosa di assolutamente drenante).

Se il nostro graal si riempie sempre, allora il non-graal si svuota sempre. (Designazione condizionale di non-graal: !grail, anche se qui si può pensare).

Beh, per la pronuncia nello stesso respiro, ho tolto una 'a'. Non ho pensato affatto ai nega. )

 
sanyooooook:

Se giusto, allora non il graal (un graal è qualcosa di assolutamente versante, e non il graal è qualcosa di assolutamente drenante).

Se il nostro graal si riempie sempre, allora il non-graal si svuota sempre. (Designazione condizionale di non-graal: !grail, anche se qui si può pensare)

Beh, per la pronuncia nello stesso respiro, ho tolto una 'a'. Non ho pensato affatto ai nega. )


Fuggire già?
 
sand:

sei già scappato?
così di nuovo a Pasqua, la mia norma è 1,5 a settimana, questa settimana era 4,5 come raccomandato dal matematico )
 
sand:


E gli afro-ucraini e gli afro-belorussi?

Hanno anche bisogno del Graal.


Gli afro-uzbeki stanno raggiungendo e vogliono anche loro
 
oh è venuto fuori con "!"
Motivazione: