Negro! - pagina 25

 
MetaDriver:


Ci sono un sacco di sottigliezze qui (ad esempio, l'ignorare dimostrativo è un non-rinforzo, o è un rinforzo negativo?), ma prima è necessario mangiare umilmente (senza mettersi in mostra) l'idea di base: tutti i combattimenti sono una forma di rinforzo.


Non è commestibile, è l'eccezione alla regola dichiarata dalla regola. È falso.
 
sanyooooook:

Cavolo, i pionieri sono cresciuti e hanno cresciuto i loro figli come gli era stato insegnato).

Aha) e ora una nuova generazione è cresciuta in una Russia corrotta e la generazione che cresce ora, la 5-9° elementare, è l'inferno)

 

Ecco, ha trasformato il thread in una sala fumatori.

Suggerisco che Misha sia bannato per aver causato un sacco di agitazione nel thread.

 
sanyooooook:

Cavolo, i pionieri sono cresciuti e hanno cresciuto i loro figli nel modo in cui gli è stato insegnato )))
 
alexx_v:

Ecco, la filiale si è trasformata in un salotto per fumatori.

Suggerisco che Misha sia bannato per aver provocato l'inondazione nel thread.


Sono d'accordo

ma non starò zitto nemmeno nei bagni.

le scope non sono di quercia, gli asciugamani non sono giusti, il vapore è debole.

 
Mischek2:


Sono d'accordo

ma non starò zitto neanche nei bagni.

Le scope non sono di quercia, gli asciugamani non sono giusti, il vapore è debole.

 
Mischek2:

Non è commestibile.

Dobbiamo farlo, Misha, dobbiamo farlo. È ora di crescere.


È l'eccezione alla regola pronunciata dalla regola.

Non è una regola. È una proprietà della realtà. Le regole sono nei giochi. C'è qualcosa al di fuori dei giochi? Non vuoi controllare?


È falso.

È falso nella tua testa. Stai giocando, Misha. Devi affrontare la verità.
 
Demi:


Un sacco di letture e lunghe riflessioni...... Ancora non capisco ..... Bisogna mantenere le cose semplici, le cose semplici! E pensare e scrivere!

C'è uno studio? La democrazia nella stampa alimenta la criminalità? In URSS i media non scrivevano di maniaci sessuali, ma Chikatila era reale.

Ho detto di cercare su Google. È un argomento impopolare (i giochi sono molto più popolari della verità), ma si può trovare molto. Tutto ciò che serve è la volontà di diventare saggi.
 
sanyooooook:

Vuoi cambiare il mondo? Comincia con te stesso! (с) )

Sicuramente non sono più un pioniere :D Sono cresciuto in unasocietàdegradata :D

il tempo è cambiato troppo male)

 
MetaDriver:
Ho detto di cercare su Google. È un argomento impopolare (i giochi sono molto più popolari della verità), ma si può trovare abbastanza. Si tratterebbe di un desiderio di saccenza.


Ho cercato su Google, si è calmato e mi ha detto di dipingere le mie uova.

apparentemente la conoscenza segreta è per pochi eletti.....

Ma mi è piaciuto:

"Ilrinforzo (sia positivo che negativo) aumenta la realtà di qualsiasi fenomeno. Il non rinforzo lo diminuisce.
Ci sono un sacco di sottigliezze qui (ad esempio, la negligenza dimostrativa è un non rinforzo? o è un rinforzo negativo?), ma prima è necessario mangiare umilmente (senza mettersi in mostra) l'idea di base: ogni lotta è una forma di rinforzo.
"

È come la barzelletta: perché la fattoria collettiva si chiamava "Paris Lumumba" - è troppo simile a "F. Y. M.".

Motivazione: