Negro! - pagina 45

 
Mischek2:

E sul menu dovrebbe esserci scritto: "Debitore ripieno in salsa agrodolce".

Quindi è questo che sei, deflagrare con semi di cacius.
 
Mathemat:
Se fosse per la mia patria, non mi farebbero uscire di sicuro. Ma solo gli uomini sembrano avere un dovere verso il loro paese...

Pensavo che un debito verso la banca fosse un debito verso il paese)

Sarebbe l'espansione dei nostri cittadini nel mondo se non li facessero rientrare. Da qualche parte a Helsinki, il viale dei debitori di Russian Standard o la casa degli emigranti forzati di Home Credit.

 
sever31: Pensavo che un debito verso la banca fosse un debito verso il paese)
Pensavo che dipendesse dalla banca. Se è Home Credit o Russian Standard, non è il paese d'origine, è un negozio privato. Ma Sber o anche Gazprombank - è vero, è un fallimento totale.
 
sand:

E all'età di 27 anni è cancellato.

P.S. Non dimenticherò mai gli occhi del personale dell'ufficio di arruolamento quando sono venuto a prendere la mia carta d'identità militare all'età di 34 anni.

E io, a 22 anni, un paio di giorni prima della fine del draft, quando si formarono le squadre, implorai di essere preso nell'esercito. È stato divertente osservare la loro reazione.
 
Mathemat:
Pensavo che dipendesse dalla banca. Se è Home Credit o Russian Standard, non è una casa, è un negozio privato. Ma Sber o anche Gazprombank - è vero, è un fallimento totale.


- Qual è il suo scopo per andare all'estero?

- guadagnare soldi per pagare i debiti

 
sever31:
E avevo 22 anni, un paio di giorni prima della fine del draft, quando le squadre furono formate, implorai di essere preso nell'esercito. È stato divertente osservare la loro reazione.

L'hanno fatto?
 
sand:

preso?
Per una tangente.
 
sever31:
per una tangente.

Se non vuoi servire, paga una tangente; se vuoi servire, paga una tangente. Una strategia win-win, non un graal.
 
Stai andando di nuovo nella direzione sbagliata. )
File:
 
sand:

Se non vuoi servire, paga una tangente; se vuoi servire, paga una tangente. È una strategia win-win, non un graal.

Sì, ma a volte trapelano.

c'è rischio ovunque.

Motivazione: