Negro! - pagina 19

 
Chi pulisce il ramo così freneticamente? ..... Erano più di 40 pagine... Non li ho letti tutti.
 
Babbo Natale e le sette renne. :)
 
jelizavettka:
Chi pulisce il ramo così freneticamente? ..... Erano più di 40 pagine... Non l'ho letto tutto

Capisco, perché. I moderatori cancellano i post con idee graal come al solito...... e poi vendono quelle idee su Ebay per mezzo milione di dollari))))
 
c'è il ricattatore %)
 
sanyooooook:

Non ho mentito, solo perché non hai visto niente non significa che non ci sia niente.
e nessuno ti sta accusando di mentire. E non c'è niente di temporaneo, spero. ;)
 

Così, quando la tua demo si azzera, fissiamo il profitto sul conto reale, e questo può essere simulato senza aprire e svuotare la demo.

Qui ci sono un paio di corse nell'intero minuto di storia di eur/usd:

1.

Test dell'Expert Advisor con la gestione del denaro disattivata

Test di EA con gestione del denaro attivato, rilassato martin ;) lotto massimo limitato dal tester

2.

Test dell'EA con gestione del denaro disattivata

Test di EA con gestione del denaro abilitata, martin rilassato;) lotto massimo limitato dal tester

 
moskitman:

Lisa, è solo un flash mob del venerdì sera, non farci caso... cancellare il tuo...


Capisco) Ma perché cancellarlo... per risparmiare qualche kilobit su un server senza battito?

O per evitare di ingannare i nuovi arrivati?

O in modo che i nuovi arrivati non pensino "non è possibile! ! Qui ci sono solo alluvionati ubriachi"))

 

No, non è un vero argomento, è un flash mob.

Il topicstarter ha scritto 40 pagine in tutto il forum e poi ha ucciso tutti i suoi messaggi.


È la birra che stanno facendo?

O l'hai lucidato con la vodka?

 
sanyooooook:

Lei è andata a letto, io non mi sono rasato o tagliato i capelli ))

Mi sono presa cura di mia figlia per tutta la settimana, ha gli allenamenti, quindi ho il diritto legale di prendermi una pausa.


Amico, un tale piccolo bastardo e ha già una moglie.
 
sanyooooook:

Non direi proprio ubriaco ora, 3 litri non sono abbastanza se stai bevendo dalle 4 del pomeriggio )

)) così infantile... relativamente... 0,5 mi farebbe impazzire.
Motivazione: