EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 737

 
barfly13:

Penso che sia inutile aspettare ancora, dovremmo vendere dal livello attuale a 4350 a 4600 e puntare a 3700... Questo è tutto...


Sì, è così, ma io sposterei il blocco a una cifra più alta, e l'obiettivo, spero che tu ne abbia uno approssimativo... Non ho ancora una visione chiara del confine del canale, ma l'intuizione mi dice che 1,3700 è un obiettivo realmente raggiungibile, anche se potrebbe andare più in basso...
 
l'euro ha bisogno di 200 pip per scendere....
 
kamik:

Heh heh heh heh heh heh heh heh heh heh heh, i tori non hanno ancora abbandonato completamente le loro posizioni. la mia opinione +10pp poi Sud ) e alla località della regione di Krasnodar andrò )))))
Preferisco andare direttamente a Nizza. :)
 

Ho aperto altri 3 conti - demo, insieme al reale 4 sono di trading allo stesso tempo posso perdere reale so.... Ecco una demo di 2 ore di trading.

Ho aperto altri 3 conti - demo e 4 reali allo stesso tempo.

 
Tantrik:

Aperto altri 3 conti - demo, insieme a 4 trading reale allo stesso tempo posso perdere reale so.... Ecco una demo di 2 ore di trading.

Ho avuto 312 iniziale 500 e 800 (quanto scenderà l'eu oggi?)

Dimmelo!
 

Ciao a tutti !!!

È così, non mi avete creduto, tutti hanno riso :)

Ed ecco che l'EUR era a 1,43 !!!

Ora è il momento di shortare l'euro, miei fratelli commercianti!

Non so ancora quando. Non ora, devo aspettare almeno un giorno.

Deve salire ancora una volta.

 
torgus:
Dillo!
Chiamato il direttore - dice che non è il tuo momento... oggi facciamo una passeggiata dopo la riunione di Bernanke di ieri, Obama sta facendo il suo giro, aggiungiamo un'altra ora e poi andiamo a fottere i liberali...
 
Ora è troppo presto per accorciare, Galina, abbiamo bisogno di fare 600 miliardi, ci hai dimenticato in altri thread
 

il mio Mashki è esaurito, e 2 volte, quindi giù. )

http://5868429.mt4stats.com/

 
5drakon:
Ora, Galina, è troppo presto per corto come 600 miliardi di dollari non è sufficiente, hai dimenticato di noi in altri thread.


Perché, dove posso andare senza di te :)

Non ho tempo, ho molto lavoro da fare.

Ma leggo sempre il thread.

Aiuta molto.

Motivazione: