Dalla teoria alla pratica - pagina 817

 
Alexander_K:

Sono rimasto sveglio tutta la notte... Ho pianto dolcemente alla maniera del vecchio, guardando le luci di Mosca di notte...

COME?! Come si può perdere un profitto del 28% in 1 ora?!?

Si può impazzire...

Ok. Non arrabbiarti così tanto. Ma non cercare di riconquistarlo.

 
Alexander_K:

COME?! Come si fa a mandare all'aria un profitto del 28% in 1 ora?!

"Elementare, Watson...! " (С)

trading normale senza fermate con perdita e nessuna assunzione di rischio, niente di nuovo, tutti hanno trovato il graal, ma apparentemente il graal è quello di prendere una perdita ))))

 
Alexander_K:

Sono rimasto sveglio tutta la notte... Ho pianto dolcemente alla maniera del vecchio, guardando le luci di Mosca di notte...

COME?! Come si può perdere un profitto del 28% in 1 ora?!?

Si può impazzire...

Ilgraal è nuovo, ma i problemi sono sempre gli stessi.

Non stai leggendo i miei consigli...

 
Tali fallimenti drammatici, ancora una volta, confermano la tesi che il mercato NON è una passeggiata casuale. In una passeggiata casuale classica un tale squilibrio nel rapporto profitti/perdite/tempo è impossibile in linea di principio.
 
Renat Akhtyamov:

il graal è nuovo e i problemi sono gli stessi

Non stai leggendo i miei consigli...

Ho letto, ma a che serve? Ho bisogno della matematica. Definizione di una tendenza e delle sue caratteristiche statistiche.

 
Alexander_K:
Tali fallimenti drammatici, ancora una volta, confermano la tesi che il mercato non è una passeggiata casuale. In una passeggiata casuale classica un tale squilibrio del rapporto profitto (perdita) / tempo (numero di conteggi) è impossibile in linea di principio.

Un altro argomento a favore dell'autotrading intelligente(!)...

 
Alexander_K:

Ho letto, ma a che serve? Ho bisogno della matematica. Definizione di una tendenza e delle sue caratteristiche statistiche.

Credo che il significato evidenziato

Si chiama "occhiali colorati di rosa".

Se li togliete, ci farete l'abitudine.

ps

la particolarità del forex - le cose più semplici non possono essere capite subito, solo dopo un anno o due o cinque...

 
Alexander_K:

Sono rimasto sveglio tutta la notte... Ho pianto dolcemente alla maniera del vecchio, guardando le luci di Mosca di notte...

COME?! Come si può perdere un profitto del 28% in 1 ora?!?

Si può impazzire ...

In realtà, finora è una mossa normale. Alza le tue statistiche. Cosa vuoi, se le entrate sono in anticipo e non ci sono fermate.
 
Alexander_K:
Tali fallimenti drammatici, ancora una volta, confermano la tesi che il mercato NON è una passeggiata casuale. In una passeggiata casuale classica un tale squilibrio nella proporzione di profitto (perdita) / tempo (numero di conteggi) è impossibile in linea di principio.
Voglio rispondere nel tuo stile: non ti capisco, zio - ora hai un intero SB, ora hai un intero NON SB. Ti stanno venendo i brividi? Deciditi))
 
Dmitriy Skub:
In effetti, finora, tutto bene. Fate arrivare le statistiche. Cosa vuoi, se le entrate sono in anticipo e non ci sono fermate.

Modificato leggermente il metodo di lettura delle zecche. Vediamo. Eppure, è in loro e nel momento del loro arrivo che si trova il grande mistero. Nessuno mi convincerà del contrario.

Motivazione: