Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 16

 
223231:
...Che differenza fa per te se portano il denaro al mercato interbancario o no...

Con il prezzo dell'emissione lontano dal valore della centrale idroelettrica di Rogun o dal capitale di MMM-2011, non c'è davvero alcuna differenza.

 
yosuf:
Per favore, mi spieghi come farlo praticamente? Cioè cambiare le magie? Cambiare il Magick da 123 a 124 nelle impostazioni EA?


No. Prima devi perfezionare il codice del tuo gufo, cioè includere il codice del tuo secondo gufo, dove l'entrata nel mercato è fatta da segnali inversi, cioè dove il primo gufo sta comprando e il secondo sta vendendo (come è implementato nei tuoi due EA di copertura) e ciò risulterebbe in due maghi per gli ordini invece di uno - per la prima e la seconda (inversa) strategia di copertura - cioè l'EA TOTALE UNICO apre gli ordini della prima strategia con il suo mago1 = 123 e gli ordini della seconda strategia (inversa della prima) con il suo mago2 = 124. Poi possiamo usare l'EA risultante su un simbolo nel terminale su un conto di trading.

 
khorosh:
Mi piace il tuo umorismo, solo il tuo consiglio di testare sull'apripista M1 aggiungerei che dovrebbe essere testato anche sulle zecche.

MT non memorizza le zecche. Non è necessario.

Ma devi cambiare un po' lo stop e il prezzo sull'analisi del minuto di apertura. Anche le condizioni di ingresso.

E naturalmente due o più azioni in una barra dovrebbero essere evitate.

Poi sarà testato correttamente e, soprattutto, il più rapidamente possibile.

 
paukas:

MT non memorizza i tic. Non è necessario.

Ma dobbiamo cambiare un po' lo stop e il prezzo sull'analisi del minuto di apertura. Anche le condizioni di ingresso.

E naturalmente due o più azioni in una barra dovrebbero essere evitate.

Poi sarà testato correttamente e, soprattutto, il più rapidamente possibile.

Ho incontrato una situazione in cui c'è un graal sull'apritore e uno scarico monotono sulle zecche.
 
paukas:

MT non memorizza le zecche. Questo è ridondante.

Ma dovremmo modificare leggermente stop e prezzo sull'analisi del minuto di apertura. Anche le condizioni di ingresso.

E naturalmente due o più azioni in una barra dovrebbero essere evitate.

Poi sarà testato correttamente e, soprattutto, il più rapidamente possibile.

Si prega di consigliare cosa dovrebbe essere corretto nel codice, per esempio, se il canale è rotto solo da una candela ombra (candela minuto) e questo è un problema di strategie con piccoli obiettivi?

 
khorosh:
Ho incontrato una situazione in cui c'è un graal sull'apritore e uno scarico monotono sulle zecche.
Bene, inserite nel vostro Expert Advisor la condizione di aprire i bar e godetevi la vita.
 
YOUNGA:

Si prega di consigliare cosa dovrebbe essere corretto nel codice, per esempio, se il canale è rotto solo dalla candela ombra (candela minuto) e questo è un problema di strategie con piccoli obiettivi?


Scrivi che il minuto si apre sopra il canale.
 
Roman.:

Regolare sulla storia, ottimizzando i parametri sov, che un massimo di 100 posizioni nel mercato (e anche questo è molto) - questo, IMHO - è sufficiente per una strategia sensata, 200 - massimo consentito - troppo... Hai 1000 - è BAD! Puoi immaginare che su così tante posizioni, non sai quanto slippage saranno aperte - ti sei liberato del tuo 1k + investitore 9 kilobucks... CIELO...

A proposito, in tali circostanze - provare ad aprire un rublo PAMM a Alpari - ci solo circa 30 000 rubli. e la partenza 0,01 può bahat su PAMM, vale a dire adatto alle vostre esigenze, anche con un margine e guardare - il risultato, + ci mostrano... Qui potete leggere le condizioni di trading - conto rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - già meglio per voi... Qui dovreste leggere le condizioni di trading del conto Rublo PAMM - ordini massimi sul mercato: 500 - questo è meglio per voi. 1:100 è Ok, avrete 30 000 RUR ma non 10 000 all'inizio. L'account è pamm.mt4 o pamm.ndd.mt4.


Ho aperto un conto PAMM pamm.ndd.mt4. RUR, sotto il nome Start, numero 213670, consigliatemi quali dovrebbero essere le mie azioni in futuro, non voglio iniziare con un errore. Qual è il numero di "conto gestito"? A quale numero di conto devo inviare i miei fondi iniziali per iniziare il trading? Al numero di conto PAMM o al numero di "conto gestito"?
 
yosuf:
Ho aperto un conto PAMM pamm.ndd.mt4. RUR, sotto il nome Start, numero 213670, consigliare quali dovrebbero essere le mie azioni in futuro, non voglio iniziare con un errore.
mmm...? metterci dei soldi...? giocare? Non riesco a pensare a nient'altro.
 
wmlab:
hmm...? metterci dei soldi...? Giocare? Non mi viene in mente altro.
Perché "giocare" e non lavorare? Il robot funzionerà davvero, vediamo quanto valgono questi grails demo e tester. Se sei un fan del robot, sei il benvenuto a partecipare. Lo darò ai partecipanti attivi del nostro forum che hanno dato un notevole contributo allo sviluppo pratico di questo robot indubbiamente utile per uso personale quando avrò 1L quid dal suo funzionamento. Il programmatore che ha fatto il robot riceverà e riceverà per sempre la sua degna parte da qui.
Motivazione: